Si
Infatti se vai sulla pagina del venditore puoi vedere tutti i suoi feedback, non per prodotto, altra chicca di amazon, e sono tutti positivi
Come promesso aggiorno sul mio acquisto da Memtech, la descrizione era: Samsung Galaxy Black S4 Garanzia Italia No Brand.
Oggi è arrivato, italiano con Garanzia Italia come da descrizione, IMEI verificato in live chat da Samsung, ITV No Brand. 3 sigilli in confezione, insomma, tutto perfetto come descrizione.
Spedizione con bartolini anche abbastanza veloce, comprato il 17, spedito dopo 24h giorno 18, giunto qui in sicilia oggi, come dichiarava la mail mandatami dal corriere.
Dunque consiglio vivamente il negozio!
malan90 (21-12-13)
per cosa lo dici ? per il prezzo ?
lo potrei dire anche io, se non fosse che vende anche su ebay
mybestprice88 su eBay
Non fatevi ingolosire dai prezzi bassi!
Attenti a NON comprare su www.torreselettronica.it perché tramite un furto d'identità e prezzi bassissimi sta truffando un sacco di gente! Anche se basterebbe leggere i metodi di pagamento per capirlo (accetta solo postepay).
Se andate sul sito originale www.elettronicatorres.com potete leggere la comunicazione del vero proprietario che invita a diffidare da questa gente
veramente l'ultimo feedback ricevuto risale a 2 giorni fa.
E ti posso dire che l'ultimo oggetto in vendita (con 2 pezzi venduti) risale a qualche giorno fa
SAMSUNG GALAXY S 4 IV GT-I9505 16 GB, COLORE BIANCO O NERO, GARANZIA ITALIA | eBay
te lo dico perche' quando ho visto questo annuncio ero indeciso se comprarlo.....