Buona "notte" a tutti,volevo chiedere un "consiglio di mercato" ed allo stesso tempo chiedo scusa se questo è il posto errato per porre questa domanda.Tra s3 ed s4 mini,quale mi consigliereste e perchè?grazie a tutti
Buona "notte" a tutti,volevo chiedere un "consiglio di mercato" ed allo stesso tempo chiedo scusa se questo è il posto errato per porre questa domanda.Tra s3 ed s4 mini,quale mi consigliereste e perchè?grazie a tutti
robzaz (21-01-14)
chiedo venia.dove posso porre questa domanda?mi rivolgo a voi perchè vedo che siete tutte persone molto ferrate(a differenza mia)ed avrei piacere se mi potreste consigliare.grazie a tutti
robzaz (21-01-14)
Io dicevo che non era solo lì, non che non era vero
E parlavamo dell'online, dove spesso società di altre regioni (altolocate) mettono su vere truffe nazionali![]()
Ps: cancello perché siamo andati veramente Off Topic![]()
* * * * * * * * * * * * * *CONSIGLI E CONFRONTI TRA TERMINALI
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
cmq ho deciso....provo a comprare su boomprice e poi vi comunico la mia esperienza![]()
come non detto...non è più disponibile![]()
Dopo essermi fatto richiamare e averci parlato per circa 40 minuti, visto che ho scoperto sono dei rivenditori principalmente aziendali e abbiamo trovato interessi lavorativi, ho fatto ordine su Kora Sistemi Informatici. Vi saprò dire
Ps: A mio avviso hanno problemi di telefono, loro dicono che è perennemente occupato perchè sono sempre al telefono ma a me sembra un suono di linea staccata. Comunque gli ho chiesto di chiamarmi e lo hanno fatto, inoltre alle mail rispondono in tempo luce.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
nessuno conosce loweb-store . com?