CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 333 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras46 Visualizza il messaggio
    veramente l'ultimo feedback ricevuto risale a 2 giorni fa.

    E ti posso dire che l'ultimo oggetto in vendita (con 2 pezzi venduti) risale a qualche giorno fa

    SAMSUNG GALAXY S 4 IV GT-I9505 16 GB, COLORE BIANCO O NERO, GARANZIA ITALIA | eBay

    te lo dico perche' quando ho visto questo annuncio ero indeciso se comprarlo.....
    Si, però hai notato che non ha più nessun oggetto in vendita.

  2.  
  3. #2772
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma forse con l'offerta di tre l's4 costa meno. O no?
    Samsung S8 plus

  4. #2773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti ritroverai comunque con un telefono brandizzato

  5. #2774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ....Però, mi risulta che in questo preciso momento non abbia nessun oggetto in vendita su eBay .
    Guardando la sua storia vendite ne ha eseguite parecchie e poi si è dissolto.. confermate?
    Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
    Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.

    Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.

    In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.

    Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato debussy per il post:

    mike2571 (26-09-14)

  7. #2775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sicuramente dopo le feste riforniranno sicuramente di nero e bianco...e molto probabilmente abbasseranno anche il prezzo

  8. #2776
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debussy Visualizza il messaggio
    Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
    Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.

    Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.

    In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.

    Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?
    Ho preso il marrone alla mia ragazza e devo dire che è davvero bello. Sembrerebbe una schifezza ma non lo è.
    Comunque se puoi aspettare per gli altri colori puoi farlo. Arriverà di sicuro il colore bianco o nero.. Puoi anche prenotare una mail di avviso quando il colore desiderato sarà disponibile.
    Buon anno a tutti!
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #2777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ho preso il marrone alla mia ragazza e devo dire che è davvero bello. Sembrerebbe una schifezza ma non lo è.
    Comunque se puoi aspettare per gli altri colori puoi farlo. Arriverà di sicuro il colore bianco o nero.. Puoi anche prenotare una mail di avviso quando il colore desiderato sarà disponibile.
    Buon anno a tutti!
    Anche a me non dispiace marrone (viola è troppo fragoloso, da ragazzina) ma da quello che leggo ho pensato di aspettare una decina di giorni, che magari cala di altri 20 euro. Non sono interessato a farmi l's5 .. Penso che un terminale con due giga di ram basti e avanzi. Soprattutto se lo pimpi un po' col root e le varie gestioni. Ora tengo un galaxy ace che con link2sd e gestione ram, batteria, ad block, sembra un telefono serio e ti giuro non si impalla più. Mi ha stufato solo per lo schermo piccolo, infatti ero quasi tentato di tenermelo e farmi un tablet, ma dicono tutti che coi tab ci fai poco

  10. #2778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare l'S4. Vedendo alcuni siti online, c'è Kora Sistemi Informatici srl che lo vende ad una cifra interessante.
    Qualcuno di voi conosce il sito? ha già fatto acquisti? E' affidabile?
    Grazie a tutti anticipatamente ^^

  11. #2779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debussy Visualizza il messaggio
    Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
    Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.

    Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.

    In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.

    Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?
    In merito al sito gli stockisti sono lieto di informarvi che è tornato disponibile sia bianco che nero con garanzia EU, ed ora ho proprio intenzione di lasciare il mio caro ed amato S2 per l'anzidetto device, sono solo indubbio se aspettare un pò nel caso cali il prezzo...

  12. #2780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Nei pressi del pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox185 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare l'S4. Vedendo alcuni siti online, c'è Kora Sistemi Informatici srl che lo vende ad una cifra interessante.
    Qualcuno di voi conosce il sito? ha già fatto acquisti? E' affidabile?
    Grazie a tutti anticipatamente ^^
    Mi stavo ponendo la stessa domanda.
    Nessuno ha info su questo venditore? Una recensione dice che sono partner di Amazon.

Pagina 278 di 333 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy