ma forse con l'offerta di tre l's4 costa meno. O no?
Samsung S8 plus
Ti ritroverai comunque con un telefono brandizzato
Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.
Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.
In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.
Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?
mike2571 (26-09-14)
Sicuramente dopo le feste riforniranno sicuramente di nero e bianco...e molto probabilmente abbasseranno anche il prezzo
Ho preso il marrone alla mia ragazza e devo dire che è davvero bello. Sembrerebbe una schifezza ma non lo è.
Comunque se puoi aspettare per gli altri colori puoi farlo. Arriverà di sicuro il colore bianco o nero.. Puoi anche prenotare una mail di avviso quando il colore desiderato sarà disponibile.
Buon anno a tutti!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Anche a me non dispiace marrone (viola è troppo fragoloso, da ragazzina) ma da quello che leggo ho pensato di aspettare una decina di giorni, che magari cala di altri 20 euro. Non sono interessato a farmi l's5 .. Penso che un terminale con due giga di ram basti e avanzi. Soprattutto se lo pimpi un po' col root e le varie gestioni. Ora tengo un galaxy ace che con link2sd e gestione ram, batteria, ad block, sembra un telefono serio e ti giuro non si impalla più. Mi ha stufato solo per lo schermo piccolo, infatti ero quasi tentato di tenermelo e farmi un tablet, ma dicono tutti che coi tab ci fai poco
Salve a tutti ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare l'S4. Vedendo alcuni siti online, c'è Kora Sistemi Informatici srl che lo vende ad una cifra interessante.
Qualcuno di voi conosce il sito? ha già fatto acquisti? E' affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente ^^
In merito al sito gli stockisti sono lieto di informarvi che è tornato disponibile sia bianco che nero con garanzia EU, ed ora ho proprio intenzione di lasciare il mio caro ed amato S2 per l'anzidetto device, sono solo indubbio se aspettare un pò nel caso cali il prezzo...![]()