Garanzia Italia assestatosi sui 399€ a Marzo non sono previste nuove promo ufficiali da parte di Samsung.
Garanzia Italia assestatosi sui 399€ a Marzo non sono previste nuove promo ufficiali da parte di Samsung.
Ragazzi, considerando che l'11 aprile esce il G S5, secondo voi, visto che ho aspettato per tutta una serie di motivi fino ad ora a cambiare cell, conviene attendere almeno un altro mese per acquistare l'S4?
Se il risparmio è di 10-15 euro direi di no, ma su altri diti si parla anche di 30-40 euro!Sul sito Stockisti ad oggi quello con garanzia EU sta a 379 euro, dite che per la metà di marzo scende addirittura a sui 349?
In quel caso, come si suol dire fatto 30, faccio 31 e aspetto... :-D
Ultima modifica di pegaso86x; 06-03-14 alle 17:20
Su Top Shopping 340€ sia bianco che nero, ho la possibilità di andarlo a ritirare di persona qualcuno ha comprato ultmamente?Mi ricordo che due anni fa mio fratello prese S3 da loro e riuscì a partecipare anche alla promozione del tablet
Ciao, dove posso spuntare il miglior prezzo (ma in sicurezza di acquisto) per l'S4?
In Italia e in EU, grazie.
Io consiglio neophonia store! Il rapporto tra qualità prezzo e sicurezza é piú che valido. Il prezzo del telefono era di 405 (ora non so se lo hanno abbassato ulteriormente), in tutto , spese incluse e tassa paypal a mio carico (8 euro) in tutto ho speso 423 euro! Consegna in 24/48 ore.
Ti ringrazio per la rapidissima risposta, mi faccio un giro.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Ciao, farebbe proprio al caso mio, io e la mia ragazza dovremmo cambiare il telefonino, siccome sono già andato sul sito Samsung e al link della promozione oltre al tipo e al peridodo di validità non ci sono altre info, come faccio a sapere i punti vendita che aderiscono alla promo?
Grazie