credo sia casuale
credo sia casuale
Per lo sciopero non ho potuto ricevere il telefono ieri spero in lunedi mattina!!!
Ultima modifica di cleto84; 26-10-13 alle 15:53
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Salve ragazzi, ho trovato su internet una persona fisica che vende l'S4 a 250 euro.. a suo dire è nuovo, non utilizzato con scontrino e documento di trasporto e non è un clone.. mi ha mandato le foto e accetta pagamento PayPal.. secondo voi mi posso fidare? non sono molto esperta.. grazie..
mary16 (26-10-13)
a quel prezzo ti procuri solo i pezzi di ricambio. che sia paypal va bene ma non è detto che poi potrai riavere i soldi. controlla di persona che abbia tutte le airgesture e i programmi installati da samsung. a quel punto capisci se è un telefono clone o meno.
Purtroppo pure con paypal le fregature sono molto comuni...
Ok, grazie a tutti.. eviterò.. meglio spendere di più ma essere sicuri!
Dopo mooooolta indecisone tra blu artic e black mist ho optato per il secondo, il blu mi ha fatto pensare molto ma poi vedendo dei video ho optato per il nero, sembra più "professionale"
Preso europeo dagli stockisti oggi, spero di averlo per martedì/mercoledì! Adesso devo solo studiarmi come far diventare la mia sim una microsim (col cacchio che spendo 10 euro da voi negozianti ladroni tim!!) eheheheh