Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca94
il mio è stato spedito ieri, e ho ricevuto il link x la tracciabilità sul sito BRT, ma continua a dirmi "Spedizione non trovata"! Non vorrei che visto che l'hanno consegnato ieri sera, non sia nemmeno partito e ora rimane la fermo tutto il week end :(
Probabilmente si :|, comunque non fidarti molto del tracking di BRT... molte volte viene aggiornato quando ormai hai gia ricevuto il pacco ( xD )
-
Quote:
beddamatrix
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? www_byeprice_it
non vorrei che bye price , dopo che hai pagato il pacco lo vedi col binocolo. accettano solo bonifici bancari. non capisco come fanno a vendere l' S4 italia a 499 €
Alla larga da quel sito
ByePrice.it è una TRUFFA
-
dovo posso trovare in italia s4 i9500 tks giovanni.
-
Quote:
giobru
dovo posso trovare in italia s4 i9500 tks giovanni.
Samsung Galaxy S4, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
grazie ,ma il modello è sbaglaito:io chidevo i9500 exynos, poi mettono che ha pure la radio....
tks giovanni.
-
-
ragazzi un pacco in contrassegno posso rifiutarlo? ho avuto dei problemi e non posso ritirarlo economicamente parlando
-
Quote:
fabienfredricksen
Gente come te andrebbe presa a calci nel ...... cosi ci rimette tempo e denaro il povero venditore!
non capisco il motivo di rispondere in questo modo...avrà avuto un problema e ha chiesto un consiglio....regoliamoci nelle risposte!
Quote:
nirvana76
sono disposto a pagare le spese ovviamente !! e comunque stai calmo sono anni che compro in contrassegno e ho sempre pagato a calci ti ci prendo io se vuoi venirmi a trovare
evitiamo di crare situazioni inutili...segnaliamo il messaggio e basta ;)
-
Quote:
fabienfredricksen
Gente come te andrebbe presa a calci nel ...... cosi ci rimette tempo e denaro il povero venditore!
Non è questo il modo di esprimersi
Calma e soprattutto rispetto per gli altri
Non siamo in un bar
La prossima volta prenderemo provvedimenti
........
-
Gli stockisti : €529 spedizione inclusa, No brand, garanzia Europa, solo colore white frost
-
ragà io ho comprato da techshops.it più volte e mi sono trovata una meraviglia!! il mio ragazzo si è comprato qualche giorno fà l's4 garanzia Italia e l'ha pagato poco... € 540,00 ! ve lo consiglio veramente, e poi si può fare il ritiro a mano a napoli (e in sede mi hanno detto che si può ritirare anche a Salerno). Ora anche mia zia di Roma ha acquistato da loro un televisore con bonifico ed è tutto Ok...quindi davvero lo consiglio questo sito :) techshops.it
Quote:
ShowJuggs
Gli stockisti : €529 spedizione inclusa, No brand, garanzia Europa, solo colore white frost
-
ragazzi scusate il mezzo offtopic. dal momento che già dagli stockisti lo si trova a 530 (bianco, anche se io punto per il nero) secondo voi fra 15-20 giorni scende sotto i 500€ nuovo?
-
Quote:
Nick
ragazzi scusate il mezzo offtopic. dal momento che già dagli stockisti lo si trova a 530 (bianco, anche se io punto per il nero) secondo voi fra 15-20 giorni scende sotto i 500€ nuovo?
Possibile...
-
Ma quanto ci mette ad arrivare dagli stockisti? Io lo ho preso giovedì sera,venerdì mi hanno mandato la fattura con il tracking del pacco ma quando lo schiaccio non funziona,mi dice codice sbagliato.anche a voi ha dato questo problema gli stockisti?
-
Quote:
Nick
Assolutamente si :) guarda quanto si è abbassata la versione con garanzia italia :) immagina quella europea!
Quote:
lupoDImare
Ma quanto ci mette ad arrivare dagli stockisti? Io lo ho preso giovedì sera,venerdì mi hanno mandato la fattura con il tracking del pacco ma quando lo schiaccio non funziona,mi dice codice sbagliato.anche a voi ha dato questo problema gli stockisti?
sicuramente domani! ci vogliono 2 giorni lavorativi! ma tu l'hai acquistato giovedì sera pertanto la spedizione viene spostata di due giorni (devi togliere sabato e domenica)
-
Qualcuno mi può fornire un feedback degli stockisti?
-
Quote:
lupoDImare
Come sai dal mio MP sono nella stessa situazione ma come ti ho scritto penso che i nostri Galaxy siano già in viaggio! Quasi sempre i pacchi BRT viaggiano di notte, normalmente partono dalla filiale di partenza alle 21, ma dal momento che sono estremamente lenti ad aggiornare il tracking probabilmente fino a notte inoltrata non potrai tracciarlo! Comunque vedrai che domani o al massimo mercoledì lo riceveremo! :)
EDIT: come volevasi dimostrare, hanno appena aggiornato il tracking e la spedizione è partita oggi alle 21 ;)
-
Quote:
Luca1998
Qualcuno mi può fornire un feedback degli stockisti?
basta andare sul loro sito, su qualsiasi telefono e leggere le recensioni! sono tutte positive! detto questo sono davvero ottimi! davvero un peccato non averli conosciuti prima! spedizioni rapidissime e prezzi imbattibili!!
-
Quote:
luca94
Come sai dal mio MP sono nella stessa situazione ma come ti ho scritto penso che i nostri Galaxy siano già in viaggio! Quasi sempre i pacchi BRT viaggiano di notte, normalmente partono dalla filiale di partenza alle 21, ma dal momento che sono estremamente lenti ad aggiornare il tracking probabilmente fino a notte inoltrata non potrai tracciarlo! Comunque vedrai che domani o al massimo mercoledì lo riceveremo! :)
EDIT: come volevasi dimostrare, hanno appena aggiornato il tracking e la spedizione è partita oggi alle 21 ;)
Pure il mio grazie mille ;)
-
comprando il cellulare da gli stockisti è fatturabile? anche se versione europea? grazie
-
Quote:
ava91
comprando il cellulare da gli stockisti è fatturabile? anche se versione europea? grazie
Si certo :)
-
Ciao ragazzi, ho visto che sul sito mediaworld vendono l'S4 a 599€ (serigrafato TIM) oppure a 619€ (import)..
cosa vuol dire serigravato? brandizzato e quindi ci sono tt i vari problemi per aggiornamenti ed altro(poi io ho H3G?! quello import invece e con garanzia europa??
grazie a tutti
-
da gli stockisti è sceso a 529
-
Quote:
AndroSolo
da gli stockisti è sceso a 529
Garanzia europa però..conviene?
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno89
A mio avviso conviene....l'unica pecca é che variano i tempi di assistenza...se con quello italia ci impiega una settimana per riaverlo quello europa una ventina di giorni.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nigno89
Per me ci dovrebbe essere almeno una differenza di 70/80 euro tra le due versioni per preferire Europa.
Non per niente Samsung mette 699 Italia e 599 europa.
Stando cosi le cose per 30 euro conviene Italia.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Per me ci dovrebbe essere almeno una differenza di 70/80 euro tra le due versioni per preferire Europa.
Ah si guarda....sicuramente conviene italia per 30 euro.... io infatti l ho preso garanzia italia su hitech 550€
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nigno89
no per 30 euro prenditi garanza italia! fossero stati 50-100 si
Quote:
acul90ml
assolutamente falso.. se in italia costa così è per colpa delle tasse.. se io vivessi in germania il mio s3 sarebbe garanzia germania e non europa.. ma vivo in italia e se volevo la sua garanzia dovevo pagare (quasi) prezzo intero.. bene allora tieniti la tua garanzia italia.. tanto quello che cambia alla fine è il tempo di atesa.. perchè la promozione casco è finita.. comunque per 30 euro megli garanzia italia senza dubbio! per 100 europa subito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Infatti, è proprio la questione " garanzia Italia o Europa" ad attanagliarmi!
Poiché bramo il GS4 di 32 Gb , che ancora tarda a palesarsi sul mercato italiano, stavo vagliando l'ipotesi di comprarlo online con garanzia Europa. Però, appunto, quanto conviene ciò?
-
Quote:
Tetide
Infatti, è proprio la questione " garanzia Italia o Europa" ad attanagliarmi!
Poiché bramo il GS4 di 32 Gb , che ancora tarda a palesarsi sul mercato italiano, stavo vagliando l'ipotesi di comprarlo online con garanzia Europa. Però, appunto, quanto conviene ciò?
non c'è alcuna differenza .......... tranne i tempi di lavorazione in caso di riparazione in garanzia ....... io personalmente ho usufruito del servizio una sola volta ....... ed in questo caso si trattava proprio di un device Eu .... ritornato riparato in circa 10 gg per cui non vedo il problema .
probabilmente l'unica convenienza poteva starci se acquistato prima del 31 maggio in quanto la vers ita aveva in regalo la polizza contro i danni accidentali ..... !
-
Quote:
nigno89
in pratica è quello che hai visto import a 619 stessa garanzia di quello italia teoricamente questi ultimi hanno la precedenza nelle riparazioni in poche parole è solo una questione di tempi di lavorazione in sostanza hai stesso hardware e dotazione può mancare il manuale in italiano ...... sempre reperibile in pdf e considerando la grandezza di quello cartaceo non credo sia poi una
grossa perdita ..... infine di gli aggiornamenti arrivano prima per eu !
-
nel sito gli stockisti è sicuro comprarlo?perchè verrebbe 529 € però con pagamento anticipato e sta cosa non mi è mai piaciuta.
-
Quote:
alexn23
nel sito gli stockisti è sicuro comprarlo?perchè verrebbe 529 € però con pagamento anticipato e sta cosa non mi è mai piaciuta.
se non ti piace ....... perché allora prenderla in considerazione ? ......... per l'altra domanda bastava usare la funziona cerca ....... comunque sono affidabili !
-
Dagli stockisti un mio amico l'anno scorso ha preso un s3 senza nessun problema
-
Quote:
AndroSolo
non c'è alcuna differenza .......... tranne i tempi di lavorazione in caso di riparazione in garanzia ....... io personalmente ho usufruito del servizio una sola volta ....... ed in questo caso si trattava proprio di un device Eu .... ritornato riparato in circa 10 gg per cui non vedo il problema .
probabilmente l'unica convenienza poteva starci se acquistato prima del 31 maggio in quanto la vers ita aveva in regalo la polizza contro i danni accidentali ..... !
Se non erro, la polizza è stata prorogata al 30 c.m.!
Anyway, sono davvero combattuta sul da farsi!:(
-
Quote:
alexn23
Fidati io l'ho preso, è arrivato ieri! È mostruoso! :)
-
Quote:
Tetide
Se non erro, la polizza è stata prorogata al 30 c.m.!
Anyway, sono davvero combattuta sul da farsi!:(
Confermo rinnovato fino al 30.06 a questo punto allora converrebbe la versione ita x poco in +
-
Si, infatti.
Anch'io propendo per la garanzia Italia. L'inconveniente, però, è che non si sa quando farà la sua comparsa 'sto benedetto S4 da 32 Gb!!!
-
abitando a meno di un ora da bologna vorrei andare di persona a ritirarlo presso gli stokisti domattina stesso,dal momento che il numero verde è irraggiungibile tramite telefono cellulare, qualcuno ha esperienza in merito su come prenotarlo per il ritiro a mano?
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
fire81N
abitando a meno di un ora da bologna vorrei andare di persona a ritirarlo presso gli stokisti domattina stesso,dal momento che il numero verde è irraggiungibile tramite telefono cellulare, qualcuno ha esperienza in merito su come prenotarlo per il ritiro a mano?
vi ringrazio in anticipo
quando acquisti invece della conegna scegli il ritiro a mano! poi ti avvisano loro quando il pacco è pronto :)
Quote:
Tetide
Si, infatti.
Anch'io propendo per la garanzia Italia. L'inconveniente, però, è che non si sa quando farà la sua comparsa 'sto benedetto S4 da 32 Gb!!!
guarda lo fanno apposta.. faranno uscire il samsung s4 32 GB quando il prezzo del s4 16GB si sarà abbassato di un po' (nei negozi fisici non online) in questo modo possono venderlo di nuovo a prezzo pieno se non maggiorato!! (la stessa cosa era successa con s3)