Qualche pollo convinto dalll sconto lo compra pure
Visualizzazione stampabile
Sono proprio curioso di sapere se qualcuno lo ha acquistato.Se qualcuno lo ha fatto ci faccia sapere perchè se così fosse vi giuro che gli rompo il c....lo alla samsung, non può fare una cosa del genere è inammissibile.
siccome sembra che è uscita anche in italia finalmente la verisone 32 gb nativa qualcuno di vosi sa dove reperirla e a che prezzo?
ragazzi non comprate da prezzo felice.. brutta esperienza.. ho acquistate due cover per il samsung galaxy s3... spacciate per originale al prezzo di 20 euro.. sono delle copie cinesi e l'ho acquistate il 15 aprile e sono arrivate oggi -.- ... vi volevo chiedere è possibile che un iphone 5 16 gb si possa acquistare a 250 dollari e un s4 a 300 dollari dall america?? questo tizio dice che gli iphone sono acquistati dall apple store in california O.o può essere??
Scusate ragazzi devo prendere due S4 no brand italia, uno bianco ed uno blu, dove mi consigliate? Vorrei evitare mediaworld.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da diaflash240
Gli stockisti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dove li trovo? Qualche link non è possibile?
Blu
Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Bianco
Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Come detto in alcuni post precedenti ho acquistato e fatto acquistare molti telefoni, e sempre arrivati in 3 giorni.
Vai tranquillo.
Per informazioni cercali su facebook; lì rispondono più velocemente
Finalmente preso s4 dagli stockisti alle 14.00 :D a 559€ sono che mi hanno detto che lo spediranno domani sera o al massimo mercoledì :( speriamo lo inviano prima possibile, perchè sono in vacanza dalla mia famiglia spero di non dovermelo fare inviare di nuovo da loro con un pacco io riparto domenica :( in più sono in sicilia quindi credo che ci metteranno un pò di più.
Comunque, c'è qualcche siciliano che ha acquistato dagli stockisti, tanto per sapere se ci mette di più per la sicilia o rispetta le 24-48 ore.
su mediaworld a 649 negozio fisico però mi sembra serigrafato tim
appena acquistato dagli stockisti!!! chissà quando arriva
thanks
Per chi ha chiesto della garanzia, rilasciano fattura valida.
Io sono siciliano e una volta spedita(max 3 giorni dall'ordine) arriva in 2 giorni lavorativi
Inviato dal mio GT-I9505
Qualcuno che lo ha preso dagli stockisti conosce i tempi di spedizione? L'ho ordinato da loro venerdì mattina pagando con paypal e l'ordine sta ancora in elaborazione... volevo riceverlo in tempo per attivare la polizza su samsung exclusive...
Non ci voleva molto, bastava leggere il post sopra il tuo !!!Spedizione max 3 giorni dopo l'ordine e 1 di corriere, 2 per le isole !!!
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
Originariamente inviato da salace
In un giorno spediscono sono velocissimi... poi dipende da bartolini, il mio ce l'hanno in magazzino da venerdì e mi avevano garantito la consegna oggi... cvd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho contattato gli stockisti e mi hanno detto che (non so xkè) faranno partire l'ordine domani sera massimo mercoledì, e per la sicilia ci vuole di più di una normale spedizione mi hanno detto che tarda di 2 giorni in più quindi 3-4 giorni lavorativi. peccato volevo che mi arrivasse prima! :(
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? www_byeprice_it
non vorrei che bye price , dopo che hai pagato il pacco lo vedi col binocolo. accettano solo bonifici bancari. non capisco come fanno a vendere l' S4 italia a 499 €
Diffidate da prezzi troppo bassi, si rischia di prendere fregature... A meno che il sito non sia super conosciuto e affidabile....
chiedevo appunto per quel motivo, con il tasto cerca non avevo trovato niente sul sito in oggetto.
499 pagamento solo bonifico ma spedizione gratis ........ mah ! non saprei eppure hanno ben 20 opinioni tutte strapositive è vero che devi levare almeno 4% da quelli che accettano paypal però davvero non male ! ........... ma di questo passo l's4 sarà svalutato peggio della lira ! :)
per ora si trova a 540 thecshops 544 sottocosto telefonia 545 price boom e memtech 549 compusystem 559 stockisti
il sito byeprice ,sicuramente trattasi di di sito truffa, girovagando su alcuni forum lo danno come seguito di misterprix.it , inoltre dall'articolo del sito www_giornalettismo_com/archives/686485/quelli-che-impestano-le-commerce/, c'è la foto del sito jackshop che riporta le stesse caratteristiche ( foto di gruppo nel chi siamo, stesse modalita di pagamento ( solo bonifici bancari) stessa grafica e altre similitudini). sito creato l'8 maggio 2013. a posto cosi che paese di cioccolato, ma sta gente quando la chiudono in galera e buttano le chiavi
Ritornando in tema acquisto, sconsigliate di prenderlo su prezzo felice dico bene??
Più che sconsigliare non c'è proprio da stanotte. Mi hanno detto che ieri ne hanno venduti 26 ma mi piacerebbe sapere aunti di questi 26 erano Iphone o S4.
Cmq l'anno scorso prezzofelice si fece pure la pubblicità in tv ke vendeva l'S3 a 350€ appena uscito.....penso che anke quella volta ne abbia venduto solo 1 o 2....
comprato venerdì su "gli stockisti" a 559 euro,con spedizione gratuita..arrivato oggi!
scusate ragazzi :che senso ha prendere GT-i9500 ,a me interesserebbe solo per audio con dac wolfson ....però se non sappiamo se arriverà mai in italia ufficiale...
Poi sembra dalle ultime prove "gsmarena" sembra suoni meglio il : i9505....strano no ??? in cuffia intendo ,a parte il problema della bassa impedenza della cuffia nell' exynos.
tks gio.
Pagato anche io venerdì ma da quando ho effettuato il pagamento in "Stato" mi ha sempre dato e continua a darmi "In elaborazione".
Li ho contattati questa mattina e mi hanno detto che avrebbero spedito in serata... Per curiosità, il modello che hai acquistato tu è quello bianco? Io ho ordinato il nero.
Edit.
Da poco è disponibile la fattura quindi suppongo che a breve lo metteranno in consegna.
Edit.
Arrivata e-mail con numero per tracciare la spedizione. Dovrebbe arrivare tra 2 giorni. Per registrare il telefono su samsung exclusive, basta averlo acquistato prima del 31/05, anche se lo registro qualche giorno dopo dovrei essere coperto dovendo inserire la data della fattura risalente a oggi, giusto? Tutti quelli che hanno acquistato da "glistockisti" lo hanno attivato tranquillamente senza nessun problema?
Ho visto che al gigante danno il 25% in buoni spesa!
L'ho ordinato Lunedì, martedì sera alle 18 mi hanno inviato l'email dell'avvenuta spedizione, visto che abito in sicilia mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra domani al massimo dopodomani, comunque questa cosa del samsung exusive entro giorno 5 non la sapevo. Potresti spiegarmi meglio?
Offerta del giorno su prezzofelice.it
Samsung s4 a 349 euro!!!!
Ma sarà vero?
Siamo ot, ma io l'ho registrato con la fattura ricevuta per e-mail prima del telefono, ovviamente con l imei.
Per sicurezza puoi farlo anche te e eviti problemi !!!
Per chi l'ha chiesto, se ti registri(o acquisti, a questo punto mi sorge il dubbio) entro il 31 maggio hai gratis l'assicurazione kasko per danni accidentali al telefono.
Chiuso ot e chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9505
Anche a me mi è venuto il dubbio. ...
Troppo stracciato a quel prezzo
ragazzi su c'è uno che li vende a 450 euro , due 800 con garanzia europa . il venditore si chiama nettuno se vi interessa...
Quote:
Originariamente inviato da antonioktm
Ma su che sito scusa?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App