su ebay.. non è compra subito ma all asta ..ma se parli via email è quello il prezzo...
Visualizzazione stampabile
su ebay.. non è compra subito ma all asta ..ma se parli via email è quello il prezzo...
preso dagli stockisti ed arrivato ora!!! tutto ok se non fosse per un graffio sulla cover posteriore in alto angolo sinistro..... tale graffio non è visibile alla luce ma solo in ombra strano... deve essere un difetto di produzione in stampaggio della cover posteriore... non credo lo rimanderò indietro...
cmq tutto ok chiaramente non è colpa degli stockisti ma di samsung...
Quote:
Originariamente inviato da antonioktm
Mi potresti dare il link non riesco a trovarlo cmq è affidabile?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Preso dagli stockisti, tutto perfetto.
Bartolini ha compiuto un miracolo, l'ha ricevuto alle 21 a Bologna e alle 14 del giorno dopo l'ho avuto a casa a L'Aquila.
:)
pure a me tutto ok ho controllato anche i pixel sono perdfetti unico neo è il graffio per difetto di stampaggio della cover posteriore del samsung all'angolo sinistro.... ho contattato gli stockisti vediampo che mi dicono secondo voi quanto costa la cover posteriore originale nera?
Io vi consiglio forza-gigi su ebay è affidabile. Io l'ho comprato da lui..
Chiedo scusa se sono andato ot, cmq volevo informare che dalla fattura che mi hanno dato gli stockisti non è presente l'imei del telefono... quindi non posso attivarlo finche non mi arriva il telefono... è normale che l'imei non sia specificato nella fattura?
Fine ot.
Ragazzi su prezzofelice.it c'è una super offerta, tipo a 349€
Qualcuno ne è a conoscenza?
Io l'ho acquistato ieri sera su "Gli Stockisti" a 559€. Al momento l'ordine é ancora "in elaborazione". Io speravo lo spedissero oggi, a voi quanto e rimasto su "in elaborazione"? :)
Poiché ancora non è trapelata alcuna notizia circa l'uscita di GS4 da 32 GB, in Italia, e sto fremendo per impossessarmene, vorrei procedere con un acquisto online.
Sussistono, però, dei dubbi che non mi inducono a effettuare il passo: attendibilità del rivenditore ed affidabilità della Garanzia Europa.
Insomma, dove mi consigliate di acquistarlo? Conviene accaparrarsi un terminale di tal fatta con garanzia Europa?
Ma tra la garanzia italiana e quella Europa cosa cambia?
Garanzia con lunghi tempi di attesa e aggiornamento. Tra Italia e Europa...
È sconsigliabile quindi la garanzia Europa?
La differenza tra garanzia Italia o Europa è la rapidità di un eventuale guasto. Con quella Europa ci impiega molto più tempo che con l'Italia. Conviene quindi prendere il terminale con quella Italia.
Molto hanno acquistato e si son trovati molto bene con: Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro dove è a 559 euro garanzia Italia oppure nei vari rivenditori su Ebay.
Non so quando possa uscire in italia il 32GB, sono curioso di saperlo anch'io
la differenza fra le due garanzie è abbastanza percepibile.
Ho avuto un problema (che alla fine si è riivelato una sciocchezza), alle 12 ho chiamato il numero verde. alle 13:30 dopo varie prove al telefono, sono stato indirizzato ad un centro di assistenza. Alle 18:45 sono arrivato al centro di assistenza (che chiudeva alle 19), alle 19:10 il telefono era stato riparato.
... meglio la garanzia Italia con exclusive incluso.
Grazie mille... di questo cosa mi dite?
SAMSUNG GALAXY S4 GT-i9505 NUOVO IMBALLATO GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
un consiglio generale per acquisti su Ebay. Analizza con molta attenzione il venditore. Non guardare tanto il fatto se ha il 100% di feedback positivi, ma piuttosto apri a uno a uno i vari feedback e guarda cosa ha venduto e i commenti degli acquirenti. Guarda le date di vendita e le relative date del feedback e guarda anche quando ha effettuato l'ultima vendita.
su top shopping a 549
Con uno sconto assurdo è possibile prenderlo anche con il contratto. Va a costare circa 350€ se non sbaglio.
Infatti, PilotaFulmine, è proprio quanto hai scritto a farmi desistere dall'acquistarlo con garanzia Europa!
D'altro canto, però, non vedo l'ora di impossessarmene, perché non ne posso davvero più di utilizzare un iPhone 3G che, per quanto mi abbia servito in maniera impeccabile in questi ultimi 5 anni, è divenuto ormai un terminale obsoleto.
Che Samsung si dia una mossa a mettere, sul mercato italiano, GS4 da 32 GB!!!
Nessuno che abbia provato ad acquistarlo su pianeta shop?
SAMSUNG i9505 Galaxy S4 16 GB - nero, Telefonia | Telefoni cellulari | Smartphones - www.pianeta-shop.it
Ciao matteoopc anche io sono interessato a quell'offerta su eBay ma ho contattato quel venditore per la consegna a mano e mi ha detto che non è possibile... non ne vedo il motivo! Ergo: non mi fido...vedi tu.
ragazzi io l ho bianco e l ho appena odinato nero da techshop cavolo me l'hanno gia spedito
Salve forum, finalmente sto per passare da s2 ad un altro top superiore. Mi consigliate questo s4 o aspetto un po?? inoltre l'ho acquisterò su internet, e vedo che il prezzo piu ragionevole lo si trova sul sito gli Stockisti. Voi cosa ne pensate? posso prenderlo da li?? 559 € Italia
In molti...
Ragazzi su www . prezzofelice . it lo vendono a 349 euro...qualcuno ha mai comprato da loro??
Per chi è in ZONA VERONA, fino al 2/06 presso l'ipermercato Galassia (centro commerciale Verona Uno) vendono S4 no brand a € 669 di cui il 20% viene restituito come buono spesa....
...... inutile dire che l'ho appena preso lì!!! :D:D:D
Ordinato ieri sera sugli stockisti e spedito oggi.ora aspetto ;)
Preso su hitech 550 gar italia no brand....nero davvero stupendo....raga é ancora migliore il prezzo di hitech....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App