L'iper l'ha messo in offerta a 299
L'iper l'ha messo in offerta a 299
Ma a Roma c'è un iper che fa questa offerta?
Non saprei..qui a milano penso siano andati a ruba
Allora, l'utente di prima è stata rimborsata subito alla richiesta di annullamento ordine
Un utente prima ancora aveva detto che era affidabile e che il problema era solo dei tempi lunghissimi (un mese di attesa)
Il sottoscritto ha ordinato a fine Giugno scorso l'S4 i9505 garanzia italia nero a 250 euro spese spedizione incluse, allo stesso sito e mi è arrivato dopo un mese e qualche giorno un S4 i9515 nero, no brand, garanzia italia, che ha tutte le funzioni dell'i9505 ed è l'ultima versione, probabilmente risolvendo diversi problemi hardware e software dell'i9505. E posso solo dire che funziona tutto a meraviglia.
Non si può dire quindi che sia un sito truffa, quando ci sono già 3 utenti che confermano il contrario.
Poi che il sito sia povero, che manchino determinate informazioni, che faccia venire più di qualche sospetto è vero, ma sull'onestà delle persone titolari della società NG Soft non si può al momento dichiarare nulla di negativo. Alle mie domande fatte via email hanno sempre risposto.
Peccano sui tempi di consegna lunghi, ma per avere certi prezzi, penso che si possa sopportare tranquillamente.
In attesa ovviamente di vedee ulteriori conferme positive.
Non mi sento si suggerire a nessuno di fare l'acquisto su questo sito, come daltronde non lo farei per tanti altri, ma posso dire che la mia esperienza è stata positiva.
Visto che sono a Firenze, sapete dove posso trovare la miglior offerta?
PS= so che potrei andare a controllare le precedenti pagine, ma sono fuori sede e ho quasi finito la banda!
Ultima modifica di Angelus6600; 23-08-14 alle 17:14
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Angelus6600 (23-08-14)
Ci sono andato ma vogliono 499 €! O_O
Segnalo che Euronics del centro commerciale di Prato (FI) fa 100 € di sconto in caso di rottamazione del vecchio smartphone, portando il prezzo di S4 a 399 €.
Ultima modifica di Angelus6600; 25-08-14 alle 08:22
Bennet fino a qualche giorno fa S4 garanzia Italia a 339
Se la memoria non mi inganna (ma probabilmente lo fa), avevo sentito di problemi con Kora Sistemi. È affidabile?
Angelus6600 (20-09-14)