Il codice di tracciabilità me lo daranno tra 10 giorni..mi hanno detto solo che mi manderanno la garanzia in questi giorni..ora gli ho mandato l'email per annullare l'ordine e avere il rimborso vediamo cosa rispondono e vi faccio sapere
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Il pagamento tramite PayPal secondo me si può ripristinare! Non so molto ma volevo crearmi paypal e leggendo sul regolamento mi sembrava di si!
Ok sono entrata in panico e ho rinunciato all'ordine, ho scritto un email all'azienda chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso.. La risposta è stata immediata e mi ha rimborsato immediatamente i soldi.. Ora restiamo tutti in dubbio: era veramente un'azienda seria che vendeva S4 Italiani e originali a prezzi stracciati???!!! In ogni caso ho un esame da preparare e non potevo stare 15 giorni in ansia aspettando un telefono :P se qualcuno in questo forum vuole buttarsi in questa follia poi ci faccia sapere com'è andataRingrazio tutti gli utenti che mi hanno dato consigli e mi scuso per aver violato il regolamento!!
Al momento nella mia carta prepagata non risultano ancora, ma credo sia un problema della mia banca, tra un'oretta uscirà pure li il resoconto..Mi è arrivata l'email da paypal come ho ricevuto il rimborso e anche sul sito risulta rimborsato; sul sito della mia banca ancora non risulta ma ripeto penso proprio che siano loro lenti! Se su paypal c'è scritto rimborsato e risulta un accredito vuol dire che i soldi ci sono giusto?? Paypal mi sembra un sito sicuro