Ma é sicuro saranno disponibili anche i tagli 32/64gb tra una settimana?
A meno che tonypello lavori in quel sito non prenderei per niente sul serio quanto da lui detto in merito alle versioni 32-64 GB, veramente e senza cattiveria: scriviamo e apriamo la bocca solo per dire cose di cui si è certi e non giusto per fare.
Anche nel thread di Euronics hai scritto un'altra cosa inesatta .. è importante dare informazioni chiare e precise.
I modelli da 32-64 sì arrivanno come sono arrivati per S3 ma occorre un pochino più di tempo, penso sia questa la risposta più ragionevole da dare.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Acquistato da ebay dal venditore korasistemi a 599€ garanzia italia; consegna dal 6 maggio.
Se qualcuno è interessato ecco il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E' partner di amazon ed ho già comprato da lui li.
Spero che su ebay si comporti allo stesso modo
Originariamente inviato da cancer78
E affidabile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da EdoP78
Allora lo prendo direttamente da Amazon Almeno sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Expansys USA ha aumentato il prezzo del Galaxy S4 I9500 Octa:
Samsung Galaxy S 4 GT-i9500 Smartphone Black Mist 16GB (Unlocked, Octa-Core, HSPA+) #GT-i9500 - Expansys USA
No non lavoro per loro, mi hanno solo risposto via mail.
Sicuramente la risposta che mi hanno dato era generale e valida per il 16gb le versioni 32 e 64 arriveranno sicuramente dopo.
Comunque a quanto vedo li hanno gia messi Coming Soon - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
E comunque io non apro la bocca per dire caz** per cui vacci calmo.
Ultima modifica di tonypello; 25-04-13 alle 01:09
Per me nessun problema, per chi legge ci può essere.
L'importante è che si capisca che se a 24 ore di distanza dici due cose diverse la prima risposta non è giusta, è quindi una ca22ata, e mi dispiace se qualcuno ti da retta e avrebbe aspettato una settimana se io non avessi scritto il precedente intervento.
Tutti possiamo sbagliare, anche io, proviamo a migliorarci e mettiamoci una pietra sopra perchè abbiamo migliorato l'informazione per tutti coloro che passeranno di quì a leggere.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet