Visualizzazione stampabile
-
-
Perfetto oggi ho venduto s3 con 10 mesi a 340 euro ahah
cmq per gli accessori cosa mi potete dire di questi
Secondo voi sono originali mi pare un affare non si trovano a cosi poco
Flip cover FLIP CASE FRONT BACK COVER FOR SAMSUNG GALAXY S4 S IV i9500 WHITE | eBay
Flip con buco VIEW FLIP BATTERY BACK CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY S4 S IV i9500 BLACK WHITE | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Ma é garanzia europa...meglio 540 con garanzia Italua imho
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
inutile a dire se volete la garanzia italia ( ed è consigliata essendo che regalano l'assicurazione di 1 anno e se ha problemi te lo vengono a prendere direttamente a casa e riportano entro 1 settimana ) stockisti è il migliore 559 comprese spedizioni e consegna in 24 ore, gli altri mettono 10 euro in meno però poi ti fanno pagare 10-12 euro di spedizione, ti viene a costare uguale ma ci mette SICURAMENTE più tempo ad arrivare! stockisti 4 ever!
-
Quote:
vipsi
Ma é garanzia europa...meglio 540 con garanzia Italua imho
Non è specificata la garanzia o sbaglio?
-
Quote:
Michaelp90
Non è specificata la garanzia o sbaglio?
a expert danno garanzia europa
-
Quote:
Michaelp90
Ma questa e pubblicotá per le allodole... ne hanno 3 pezzi...
-
Un consiglio da voi, proprio ieri mi è caduto l'S3 e mi si è crepato il display LCD interno, ho provato a farlo cambiare e mi han chiesto 180€, e a sto punto ho deciso di passare all'S4.
Ho trovato un negozio dove prende il mio S3 rotto in permuta e mi fa l'S4 a 500€ Brand Tim Garanzia Italia altrimenti dovrei prenderlo da un altro negozio a 569€ garanzia italia e vendere a parte il mio.
Cosa mi consigliate? Prendo il brand tim e mi tolgo il pensiero?
-
Quote:
Raziel0
Un consiglio da voi, proprio ieri mi è caduto l'S3 e mi si è crepato il display LCD interno, ho provato a farlo cambiare e mi han chiesto 180€, e a sto punto ho deciso di passare all'S4.
Ho trovato un negozio dove prende il mio S3 rotto in permuta e mi fa l'S4 a 500€ Brand Tim Garanzia Italia altrimenti dovrei prenderlo da un altro negozio a 569€ garanzia italia e vendere a parte il mio.
Cosa mi consigliate? Prendo il brand tim e mi tolgo il pensiero?
ti valutano il tuo S3 60 euro ( contanto che costa 559 su stockisti ) non conviene... 180 euro + 60 = 240... riparalo e vendilo a 340-350.. risparmi un centinaio di euro
PS. non provare a venderlo rotto che non ti se lo compra nessuno o ti faranno offerte ridicole, aggiustalo e vendilo
-
Quote:
andante
Non esiste quel modello con garanzia italia. Alcuni venditori su Amazon dicevano la stessa cosa di GS4 i9505 ma con garanzia europa, tanto secondo loro italia o europa cambia poco essendo sempre di 2 anni (ma noi sappiamo che cambia eccome). Per questo io chiamerei direttamente Samsung (per vedere se supporta l'i9500 in italia) e secondo le cose che ho letto in rete l'unica garanzia sarà offerta dal venditore (e non dalla Samsung). Hai chiesto se è presente il bollino exclusive sulla scatola? Quelli con garanzia italia devono averlo!
Gli ho chiesto se il modello fosse i9500 o i9505 e se la garanzia fosse europa e italia. La loro risposta:
Buongiorno,
e' il 9500, garanzia italia 2 anni.
saluti
Del bollino non gliel`ho chiesto, visti che ancora non ho deciso che versione prendere.
-
Quote:
ALiENr0x
ti valutano il tuo S3 60 euro ( contanto che costa 559 su stockisti ) non conviene... 180 euro + 60 = 240... riparalo e vendilo a 340-350.. risparmi un centinaio di euro
PS. non provare a venderlo rotto che non ti se lo compra nessuno o ti faranno offerte ridicole, aggiustalo e vendilo
Nuovo si trova a 350€ un S3 Garazia Italia, contando i 180€ della riparazione e tutto mi va bene se riesco a venderlo a 270-280.
Il mio dubbio più che altro era se prendere l'S4 Brand tim o no brand cambiasse più di tanto :)
Anche se dovessi perderci qualche decina di € eviterei lo sbattimento e comunque mi servirebbe lo smartphone entro sabato :)
-
Quote:
kekkooooo
Gli ho chiesto se il modello fosse i9500 o i9505 e se la garanzia fosse europa e italia. La loro risposta:
Buongiorno,
e' il 9500, garanzia italia 2 anni.
saluti
Del bollino non gliel`ho chiesto, visti che ancora non ho deciso che versione prendere.
ma se il 9500 non è commercializzato in italia.. non esiste la garanzia italia per quel modello xD
-
Quote:
Raziel0
Nuovo si trova a 350€ un S3 Garazia Italia, contando i 180€ della riparazione e tutto mi va bene se riesco a venderlo a 270-280.
Il mio dubbio più che altro era se prendere l'S4 Brand tim o no brand cambiasse più di tanto :)
Anche se dovessi perderci qualche decina di € eviterei lo sbattimento e comunque mi servirebbe lo smartphone entro sabato :)
io vendo telefoni per campare.. su subito.it ebay annunci ecc.. vendo circa 10 smartphone a settimana e almeno 2 di questi sono S3, se vuoi venderlo in 24 ore lo metti a 300 e l'hai venduto.. se vuoi aspettare 2-3 giorni 330-340 lo vendi :) fidati... esperienza personale...
PS 270 - 180 = 90 euro.. se me lo vuoi dare a me a 90 euro così come sta te lo compro anche oggi :)
-
Quote:
ALiENr0x
ma se il 9500 non è commercializzato in italia.. non esiste la garanzia italia per quel modello xD
Infatti non mi torna tanto, o è i9505 o ha garanzia europa per me. Poi se fosse davvero cosi meglio.
-
Quote:
kekkooooo
Infatti non mi torna tanto, o è i9505 o ha garanzia europa per me
quanto lo paghi?
-
-
Quote:
kekkooooo
bha dal prezzo credo sia il 9505 garanzia italia.. non è molto competitivo.. ti conviene prendere su stockisti risparmi e ti arriva prima.. sempre se vuoi il 9505
poi se leggi la descrizione:
Processore: 1.9 GHz / Quad-Core
Reti: 4G: LTE 800/900/1800/2100/2600 MHz / 3G: 850/900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
è sicuramente il 9505
-
Quote:
ALiENr0x
bha dal prezzo credo sia il 9505 garanzia italia.. non è molto competitivo.. ti conviene prendere su stockisti risparmi e ti arriva prima.. sempre se vuoi il 9505
Reti: 4G: LTE 800/900/1800/2100/2600 MHz / 3G: 850/900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
è sicuramente il 9505
In effetti ho visto anche io che nella descrizione c'era qualcosa di strano....
-
Quote:
ALiENr0x
è sicuramente il 9505
è vero c`ho fatto caso solo ora! ma solo nella scheda tecnica di quello bianco, gia sopra c`è la descrizione del i9500, mentre nella versione nera corrisponde tutto all`i9500 O_o
non sono chiari per niente.. mah
comunque ancora non ho deciso se snap o exynos
-
Quote:
kekkooooo
è vero c`ho fatto caso solo ora! ma solo nella scheda tecnica di quello bianco, gia sopra c`è la descrizione del i9500, mentre nella versione nera corrisponde tutto all`i9500 O_o
non sono chiari per niente.. mah
comunque ancora non ho deciso se snap o exynos
io ti consiglio lo snap.. le prestazioni sono praticamente identiche l'LTE se non vivi in una grande città è inutile ma prima o poi arriva ovunque... ma la vera convenienza sta nel fattore garanzia italia e l'anno di assicurazione :)
PS. molti hanno problemi con lo schermo o altri piccoli problemi che si presentano dopo tot settimane.. se hai la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e devi sbatterti abbastanza.. garanzia italia ti viene UPS sotto casa ti ritira il pacchetto e in max 1 settimana te lo riporta.. vuoi mettere?
-
Quote:
ALiENr0x
io ti consiglio lo snap.. le prestazioni sono praticamente identiche l'LTE se non vivi in una grande città è inutile ma prima o poi arriva ovunque... ma la vera convenienza sta nel fattore garanzia italia e l'anno di assicurazione :)
PS. molti hanno problemi con lo schermo o altri piccoli problemi che si presentano dopo tot settimane.. se hai la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e devi sbatterti abbastanza.. garanzia italia ti viene UPS sotto casa ti ritira il pacchetto e in max 1 settimana te lo riporta.. vuoi mettere?
eh si per la garanzia non c'è storie, non sono convinto per qualche problema tipo il cpu throttling dello snap,e qualche problema di consumo. Però principalmente mi interessa vedere come si evolve il modding e gli aggiornamenti sulle due versioni, qui sembra avvantaggiato lo snap, soprattutto se c'è modo di porting dal s4 GE.
Del LTE non mi interessa, poi abito fuori città quindi prima che arrivi qui..
-
Quote:
kekkooooo
eh si per la garanzia non c'è storie, non sono convinto per qualche problema tipo il cpu throttling dello snap,e qualche problema di consumo. Però principalmente mi interessa vedere come si evolve il modding e gli aggiornamenti sulle due versioni, qui sembra avvantaggiato lo snap, soprattutto se c'è modo di porting dal s4 GE.
Si ma anche in modding secondo me il 9505 sarà avvantaggiato.. poi dai la kasco è un qualcosa di mitico.. se in 1 anno ti casca e si rompe l'lcd che fai? con la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e butti 250 euro... sennò con kasco e garanzia italia ti arriva sempre il corriere UPS se il danno non supera i 250 euro te lo riporta sempre in una settimana a casa gratis, in caso lo supera paghi la differenza direttamente al corriere e risparmi un sacco di soldi!
Per non parlare che nelle nazioni dove sono commercializzati entrambi quello LTE costa d+ di quello non LTE... quindi vai a spendere + soldi per avere un qualcosa di meno costoso e senza i vantaggi delle garanzie
-
ragazzi, cosa ne pensate???? 569€!!!
su vendilocaserta.it
-
Quote:
kekkooooo
Quote:
ALiENr0x
Si ma anche in modding secondo me il 9505 sarà avvantaggiato.. poi dai la kasco è un qualcosa di mitico.. se in 1 anno ti casca e si rompe l'lcd che fai? con la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e butti 250 euro... sennò con kasco e garanzia italia ti arriva sempre il corriere UPS se il danno non supera i 250 euro te lo riporta sempre in una settimana a casa gratis, in caso lo supera paghi la differenza direttamente al corriere e risparmi un sacco di soldi!
Per non parlare che nelle nazioni dove sono commercializzati entrambi quello LTE costa d+ di quello non LTE... quindi vai a spendere + soldi per avere un qualcosa di meno costoso e senza i vantaggi delle garanzie
cerchiamo di non andare troppo ot, qui si dovrebbe parlare solo di dove comprarlo ;)
-
Sergiodv
Non lo conosco sinceramente.
Ma andresti sul sicuro comprando da stockisti.it(559€ comprese sped.) o techshops.it(540€+10€ sped. o ritiro a mano napoli o salerno)
-
Ragazzi io l ho acquistato su techshops.it è italiano brand tim ma non c'è nessuna brandizzazione all interno.
Pagato 560...oggi lo vendono addirittura 540 sullo stesso sito!
-
Quote:
cancer78
Sergiodv
Non lo conosco sinceramente.
Ma andresti sul sicuro comprando da stockisti.it(559€ comprese sped.) o techshops.it(540€+10€ sped. o ritiro a mano napoli o salerno)
glistockisti mi han riferito che han cessato l'attività il 16 aprile quindi nn voglio rischiare.... techshops invece nn l ho mai sentito
andro da vendilocaserta.it in quanto esiste come negozio ed è un franchising rinomato e vendono merce presente da loro in sede per conto terzi
-
Quote:
sergiodv
glistockisti mi han riferito che han cessato l'attività il 16 aprile quindi nn voglio rischiare.... techshops invece nn l ho mai sentito
andro da vendilocaserta.it in quanto esiste come negozio ed è un franchising rinomato e vendono merce presente da loro in sede per conto terzi
What??????
-
Partita IVA: 03218891202
Denominazione: STK GROUP SRL
Indirizzo: VIA DELL'INDUSTRIA 57/A 40043 MARZABOTTO BO
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: 16/04/2013
-
Quote:
sergiodv
Partita IVA: 03218891202
Denominazione: STK GROUP SRL
Indirizzo: VIA DELL'INDUSTRIA 57/A 40043 MARZABOTTO BO
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: 16/04/2013
E quindi oggi chi mi ha risposto alla mail relativa al mio ordine di ieri??
-
Quote:
LuBMW
E quindi oggi chi mi ha risposto alla mail relativa al mio ordine di ieri??
penso stanno operando senza alcun valore fiscale e la ricevuta è carta straccia... fonte agenzia delle entrate
-
Quote:
sergiodv
penso stanno operando senza alcun valore fiscale e la ricevuta è carta straccia... fonte agenzia delle entrate
Ma dai... non ci credo...
-
E' fortemente probabile che sia l'agenzia dell'entrate a non avere aggiornato il database dei rinnovi P.IVA...
Del resto, siamo in ITALIA :bd:
-
Quote:
digitalboyz
E' fortemente probabile che sia l'agenzia dell'entrate a non avere aggiornato il database dei rinnovi P.IVA...
Verissssssssssssimo!!!
-
Quote:
digitalboyz
la partita iva non si rinnova... o la apri o la chiudi
-
1 allegato(i)
Quote:
sergiodv
Scusa se è come dici tu perchè esce scritto CODICE IVA VALIDO? Non dovrebbe uscire chiusa o non valida?
Allegato 63036
-
Beh siamo qui per condividere le nostre esperienze.
Io le ho avute di positive con stockisti(piu di una e usufruito della garanzia) sia con techshops proprio per l's4. Quest'ultimo accetta anche il contrassegno, più sicuro di così !!!
-
Quote:
salace
Scusa se è come dici tu perchè esce scritto CODICE IVA VALIDO? Non dovrebbe uscire chiusa o non valida?
Allegato 63036
non sò... vedi sul sito agenzia delle entrate
-
Quote:
sergiodv
nel caso l'abbiano cambiata c'è un periodo di transazione in cui sono valide tutte e due le p.iva (per facilitare le cose con fatture in giro, pagamenti a 30 - 60 gg ancora aperti.) In ogni caso passa del tempo prima che risulti nel sito dell'agenzia delle entrate
-
Appena tornato dal negozio con il mio GS4 No Brand Ita nuovo nuovo, vado a casa apro il pacco e... trovo un graffio sul display -_-;
Domani devo riandare in negozio per la sostituzione :'(