Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falinho
Comprato venerdì pomeriggio alle 14 dagli Stockisti (pagato alle 14:01) ma ancora nessuna notizia da Bartolini... Fiducioso per le mille rassicurazioni che ci sono nel Thread ma
il dottore mi ha detto che è semplicemente ansia da attesa!!! rotfl
Non vedo l'ora!!
Arriva domani tranquillo ;)
-
Ragazzi buone notizie..ho finalmente potuto parlare con gli stockisti, incredibilmente direttamente sul loro sito!!! ma cmq mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso stasera o al massimo domani sera!..certo non è quello che speravamo ma almeno ho avuto delle notizie "certe!" :)
-
Ordinato anche io dagli stockisti sabato alle 18.
Stessa cosa a me, dice "In Elaborazione" ...
Mi arriva domani ? (Non vedo l'ora rotfl )
-
Quote:
pegliese93
Arriva domani tranquillo ;)
DALLE MIE PARTI SI DICE:
TRANQUILLO S'E' MURT... (Tranquillo è morto)
Cmq me lo sento che siamo vicini...
ahahahahah
-
Quote:
falinho
DALLE MIE PARTI SI DICE:
ahahahahah
ahahah già anche dalle mie parti si dice cosi...cmq per essere più "tranquillo" prova a contattarli sul loro sito nella sezione mia bacheca e nella sezione fatti richiamare ci scrivi quello che ti pare e loro ti rispondono. Almeno per me è stato così
-
Salve a tutti dovrei acquistare un Samsung Galaxy s4 a breve e avevo bisogno di qualche consiglio.
Ho trovato diversi siti con prezzi ottimi con diversi pro e contro:
www. techshops. it/scheda.php?id=208550 (pro: possibilità di ritirarlo a Salerno dove abito - contro: è Brand Tim e lo vorrei con un firmware originale)
www. compusystem. it/ecommerce/index.php?id_product=35&controller=product (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
www. gipsygoldtechnostore. it/prodotto-142924/SAMSUNG-I9505-GALAXY-S4-NFC-16GB-BLACK-MIST-ITALIA.aspx (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
www. glistockisti. it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb.html (pro: affidabilità indiscussa - contro: prezzo superiore agli altri siti)
Io sarei spinto a comprarlo su techshops per la possibilità di ritirarlo in sede però il brand tim è un punto in sfavore perchè sono wind e perchè non so se si può portare al firmware originale (tra l'altro non so se ne sarei capace).
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
A presto.:)
-
Quote:
gae993
Salve a tutti dovrei acquistare un Samsung Galaxy s4 a breve e avevo bisogno di qualche consiglio.
www. techshops. it/scheda.php?id=208550 (pro: possibilità di ritirarlo a Salerno dove abito - contro: è Brand Tim e lo vorrei con un firmware originale)
www. compusystem. it/ecommerce/index.php?id_product=35&controller=product (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
www. gipsygoldtechnostore. it/prodotto-142924/SAMSUNG-I9505-GALAXY-S4-NFC-16GB-BLACK-MIST-ITALIA.aspx (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
www. glistockisti. it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb.html (pro: affidabilità indiscussa - contro: prezzo superiore agli altri siti)
Io sarei spinto a comprarlo su techshops per la possibilità di ritirarlo in sede però il brand tim è un punto in sfavore perchè sono wind e perchè non so se si può portare al firmware originale (tra l'altro non so se ne sarei capace).
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Ciao, io lo ho acquistato dagli stockisti, ma se cè una sede di vendita a minor prezzo di quello che viene venduto nei negozi, e sopratutto hai la possibilità di ritirarlo di persona è meglio, perchè potresti aprirlo davanti a loro e vedere l'integrità e il corretto funzionamento del prodotto, e in caso non ti convince, puoi cambiarlo in quel momento stesso, invece prendendolo da internet, dovresti aspettare i corrieri e che ti rispondano loro per il cambio prodotto. Anche se è tim non fa niente, puoi utilizzare ugualmente qualsiasi gestore. Cambia solo il firmware, ci sono magari le app di tim e l'animazione di accensione con il logo tim ecc. Poi forse gli aggiornamenti sono piu tardivi rispetto ai no brand..
-
Sbrandizzare il telefono non è complicato... Trovi tutte le guide su Androidiani senza problemi.... Se vuoi stare più sereno vai di ritiro a mano...
-
Quote:
falinho
DALLE MIE PARTI SI DICE:
ahahahahah
Dalle mie parti invece si dice "a TRANQUILLO ci futtieru la mughieri" (gli hanno fregato la moglie)
Comunque a parte le battutine che ogni tanto ci stanno, state realmente sereni poiché la serietà de glistockisti è indubbia....
-
Quote:
ANTHONY91
Ciao, io lo ho acquistato dagli stockisti, ma se cè una sede di vendita a minor prezzo di quello che viene venduto nei negozi, e sopratutto hai la possibilità di ritirarlo di persona è meglio, perchè potresti aprirlo davanti a loro e vedere l'integrità e il corretto funzionamento del prodotto, e in caso non ti convince, puoi cambiarlo in quel momento stesso, invece prendendolo da internet, dovresti aspettare i corrieri e che ti rispondano loro per il cambio prodotto. Anche se è tim non fa niente, puoi utilizzare ugualmente qualsiasi gestore. Cambia solo il firmware, ci sono magari le app di tim e l'animazione di accensione con il logo tim ecc. Poi forse gli aggiornamenti sono piu tardivi rispetto ai no brand..
Quote:
supercapone
Sbrandizzare il telefono non è complicato... Trovi tutte le guide su Androidiani senza problemi.... Se vuoi stare più sereno vai di ritiro a mano...
Grazie per le immediate risposte! :)
Come ho detto sarei più tranquillo nell'acquisto in sede.
Per sbrandizzarlo, dove trovo la guida? Qualcuno me la può postare?
Sbrandizzandolo non perdo la garanzia giusto?
Grazie in anticipo.
ps: lo prendo nero o bianco? rotfl
-
Quote:
gae993
Grazie per le immediate risposte! :)
Come ho detto sarei più tranquillo nell'acquisto in sede.
Per sbrandizzarlo, dove trovo la guida? Qualcuno me la può postare?
Sbrandizzandolo non perdo la garanzia giusto?
Grazie in anticipo.
ps: lo prendo nero o bianco? rotfl
Non perdi la garanzia assolutamente, basta mettere il firmware brand e tutto ritorna normale, ma non ti tolgono la garanzia anche se lo porti con firmware modificato. Poi dipende il problema che hai. Colore? Io lo vedo piu sexy Black che va sul blue scuro. Bianco mi sa da donna, ed è piu simile ad s3..
-
Quote:
gaetanos64
ahahah già anche dalle mie parti si dice cosi...cmq per essere più "tranquillo" prova a contattarli sul loro sito nella sezione mia bacheca e nella sezione fatti richiamare ci scrivi quello che ti pare e loro ti rispondono. Almeno per me è stato così
Mi hanno risposto anche abbastanza velocemente...20 secondi circa di latenza! Il mio S4 evaderà entro domani sera!
-
Quote:
gae993
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
io ti consiglio di prendere quello che costa di meno dal negozio on line più affidabile. Non penso che ci sia una grossa differenza fra un prezzo e l'altro.
Per quanto riguarda il Brand, fregatene. Non hai problemi a farci quello che vuoi con il tuo android.
Nel forum ci sono guide dettagliatissime nella sezione mobbing. Ti consiglio però, se hai un altro android a portata di mano, di fre esperienza prima di cuginare il nuovo S4!
;)
-
Quote:
falinho
Mi hanno risposto anche abbastanza velocemente...20 secondi circa di latenza! Il mio S4 evaderà entro domani sera!
Quale hai preso ? garanzia italia o europa?
-
Quote:
ANTHONY91
Europa a 499... non male... scongiurando qualisasi danno riconoscibile dalla garanzia, l'unica cosa che mi dispiace è non potermi iscrivere al Smasing Exclusive...
Per i tempi di attesa della garanzia ho già pronto il mio mitico i9000 rispolverato a muletto...
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Anche a me evadera massimo domani sera! Speriamo solo che mi arrivi entro qst settimana ihihi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Salve a tutti, androidiani.
Che voi sappiate, "techmania" non propone più GS4, all'indomani del restyling? Ho provato a effettuare la ricerca, ma senza successo... :-\
Volevo comparare i prezzi con quelli de "Gli Stockisti", prima di giungere alla scelta definitiva!
-
Quote:
falinho
Europa a 499... non male... scongiurando qualisasi danno riconoscibile dalla garanzia, l'unica cosa che mi dispiace è non potermi iscrivere al Smasing Exclusive...
Per i tempi di attesa della garanzia ho già pronto il mio mitico i9000 rispolverato a muletto...
Mi hanno risposto, hanno detto che il mio stasera verrà evaso, da prison stockisti ahahahah xD 1 o 2 giorni lavorativi per bartolini, cavolo non vedo l'ora!
-
Ragazzi, dal sito adesso mi appare la fattura da scaricare, solo che non cè scritto il codice imei dello smartphone,adesso mi chiedo, ma insieme all's4 nella confezione ci sarà un 'altra carta dove cè inserito il numero imei? sennò in assistenza come fanno??
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Ragazzi, dal sito adesso mi appare la fattura da scaricare, solo che non cè scritto il codice imei dello smartphone,adesso mi chiedo, ma insieme all's4 nella confezione ci sarà un 'altra carta dove cè inserito il numero imei? sennò in assistenza come fanno??
Sempre più culuto ah! Ahahaha a me ancora niente fattura...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
gaetanos64
Sempre più culuto ah! Ahahaha a me ancora niente fattura...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Culuto sarebbe? (CULACCHIONE) ? dalle mie parti si dice cos' xD
-
Ragazzi secondo voi a 499 € su globalworkmobile è un affate? o_O
-
Quote:
stealthita
affare ?
sempicemente un buon prezzo... ma è con ritiro a mano a roma.. non spediscono giusto?
-
Quote:
clood
affare ?
sempicemente un buon prezzo... ma è con ritiro a mano a roma.. non spediscono giusto?
Io nel carrello vedo anche "spedizione". Anche nella descrizione non c'è scritto obbligo di ritiro a mano! :)
-
Quote:
stealthita
Io nel carrello vedo anche "spedizione". Anche nella descrizione non c'è scritto obbligo di ritiro a mano! :)
lessi tempo fa' che quel prezzo era sooo per ritiro su roma.. :/ avranno cambiato idea forse ;)
-
Quote:
ANTHONY91
Culuto sarebbe? (CULACCHIONE) ? dalle mie parti si dice cos' xD
Quote:
gaetanos64
Ahah dalle mie(Sicilia) si dice così xD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non esagerate, questa non è la chat
-
La smettete di fare la telecronaca delle vostre spedizioni?!
In questo thread va chiesto dove comprare, oppure consigliare un sito dove avete comprato voi
Magari ne fate una brevissima recensione (metodo pagamento, tempi consegna), e stop
Da ora in poi ogni post riguardante la vostra attesa, o come scaricare una fattura e qualunque altra cosa che non sia il semplice consiglio oggetto del titolo, verrà cancellato
Per chi insiste con l'atteggiamento chat, verrà sanzionato
Se volete chiacchierare, non c'è niente di male, in sezione off Topic, c'è il nostro thread ufficiale OFF TOPIC, lì possiamo commentare all'infinito quello che ci pare ;)
Il thread chiude fino a mezzogiorno, così avrete il tempo di leggere
-
Thread riaperto
Fate i bravi........se potete ;)
........
-
Ragazzi ma € 520,00 garanzia Italia va bene?
-
E' ottimo, dove lo hai trovato?
-
Capperi!!! Proprio ora che mi ero decisa a procedere con l'acquisto su Gli Stockisti, ho appreso che il prodotto non è disponibile!!!:O
Uno shop online alternativo e affidabile, quale potrebbe essere?
EDIT: Il Servizio Clienti de "Gli Stockisti", inavvedutamente, mi aveva veicolato un'informazione imprecisa.
In seguito a mia insistenza, il malinteso è stato felicemente chiarito e, a breve ( incrocio fortemente le dita!!!), sarò catapultata anche io nella realtà androidiana con GS4! :D
-
Quote:
Tetide
Capperi!!! Proprio ora che mi ero decisa a procedere con l'acquisto su Gli Stockisti, ho appreso che il prodotto non è disponibile!!!:O
Uno shop online alternativo e affidabile, quale potrebbe essere?
Certo che è disponibile sugli stockisti, sia garanzia europa che italia, e ci sono entrambi i colori.
-
Vorrei prendere un S4 e mi sembra di capire che GliStockisti siano la migliore soluzione al momento.
Leggevo 500 garanzia EU ma per quanto riguarda il firmware come la mettiamo? Prenderlo ita a 50€ in più non è un problema però non so se magari in un mese l'Italia mi scende pure lui a 500, è possibile secondo voi?
-
Cosa mi conviene prendere? Europa o Italia? Se aspetto ancora un po' dite che il prezzo Italia scende?
-
Avendo optato per S4 con garanzia Italia, ti direi di propendere per questa. L'assistenza, in entrambi i casi, è assicurata ma, indubbiamente, per quanto riguarda la garanzia Europa i tempi si dilatano. Inoltre, prendendo un terminale con garanzia Italia, puoi ricorrere alla registrazione del prodotto sul sito Samsung.
Relativamente al prezzo di un device con G.I., è molto probabile che, tra qualche tempo, esso subisca dei ritocchi.
-
Quote:
Tetide
Avendo optato per S4 con garanzia Italia, ti direi di propendere per questa. L'assistenza, in entrambi i casi, è assicurata ma, indubbiamente, per quanto riguarda la garanzia Europa i tempi si dilatano. Inoltre, prendendo un terminale con garanzia Italia, puoi ricorrere alla registrazione del prodotto sul sito Samsung.
Relativamente al prezzo di un device con G.I., è molto probabile che, tra qualche tempo, esso subisca dei ritocchi.
Ok grazie propendo per Italia anche perchè poi avrei i firmware italiani invece di quelli stranieri, dico bene?
-
Quote:
dieguccio
La smettete di fare la telecronaca delle vostre spedizioni?!
In questo thread va chiesto dove comprare, oppure consigliare un sito dove avete comprato voi
Magari ne fate una brevissima recensione (metodo pagamento, tempi consegna), e stop
Da ora in poi ogni post riguardante la vostra attesa, o come scaricare una fattura e qualunque altra cosa che non sia il semplice consiglio oggetto del titolo, verrà cancellato
Per chi insiste con l'atteggiamento chat, verrà sanzionato
Se volete chiacchierare, non c'è niente di male, in sezione off Topic, c'è il nostro thread ufficiale OFF TOPIC, lì possiamo commentare all'infinito quello che ci pare ;)
Il thread chiude fino a mezzogiorno, così avrete il tempo di leggere
mi chiedo cosa non sia chiaro di quello che ho scritto qui, visto che già dal post successivo avete ricominciato
-
Quote:
Ganzone2
Ok grazie propendo per Italia anche perchè poi avrei i firmware italiani invece di quelli stranieri, dico bene?
si ma non cambia nulla su quelli! anzi in italia gli aggiornamenti arrivano sempre dopo XD
-
Pegliese lo sai che non è ammesso, usa il mercatino per favore
........
-
Vi sto scrivendo dal mio S4...arrivato oggi nel primo pomeriggio(Arrivato in imballaggio perfetto in 3 giorni)...Ragazzi il servizio è eccezionale,i prezzi poi (l'ho preso nero garanzia europa)
A quanto pare il telefono è di provenienza tedesca ma no problem
Davvero ottimi gli stockisti, ve li consiglio :p