Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich2147
Salve, anch'io sto per acquistare l'S4, ma probabilmente anzichè prenderlo sul sito de "Gli Stockisti" a 549 euro (con un supporto post-vendita pressocchè inesistente) lo prenderò a 580 direttamente da Amazon, che però almeno offre un supporto serio e professionale in caso di problemi successivi all'acquisto, oltre alla garanzia italiana della Samsung...
Per il post vendita samsung non ti basta?
-
Quote:
Mich2147
Salve, anch'io sto per acquistare l'S4, ma probabilmente anzichè prenderlo sul sito de "Gli Stockisti" a 549 euro (con un supporto post-vendita pressocchè inesistente) lo prenderò a 580 direttamente da Amazon, che però almeno offre un supporto serio e professionale in caso di problemi successivi all'acquisto, oltre alla garanzia italiana della Samsung...
Attenzione il supporto amazon e' impeccabile, ma meglio controllare le clausole ed i feedback dei venditori su amazon !
-
Quindi dagli stokisti- ? Prezzo? ?
-
Quote:
toproll
Quindi dagli stokisti- ? Prezzo? ?
€549 GS4 Garanzia Italia e €499 GS4 Garanzia Europa. Almeno, questi erano i prezzi fino a qualche giorno fa.
-
Quote:
Mich2147
Scusami per supporto post vendita cosa intendi? La settimana successiva all'acquisto per eventuale riscontro di difetti e sostituzione? Tanto su amazon i venditori sono sempre quelli...se leggi le prime pagine di questo topic, quando si era ancora nella fase pre-ordine, un venditore amazon (presente anche su ebay) tutto si è dimostrato tranne che virtuoso con decine di persone che hanno rescisso l'ordine...
Poi prenderlo a 580 ora non mi sembra tanto conveniente...a questo punto lo potevi prendere al day-one a 599, quantomeno avevi il telefono già da oltre due mesi...
-
Riguardo all'ottimo prezzo degli Stockisti e Techmania. Secondo voi nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore calo dato magari dal periodo dei saldi estivi? Sapete dirmi se l'anno scorso si è verificato con S3? :)
-
Quote:
matteo.f90
Riguardo all'ottimo prezzo degli Stockisti e Techmania. Secondo voi nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore calo dato magari dal periodo dei saldi estivi? Sapete dirmi se l'anno scorso si è verificato con S3? :)
Direi che verso fine luglio ci sarà un ribasso di 10 , 20 euro! lo dico per esperienza personale! ormai ogni mese più o meno abbassano tutti i prezzi!!
-
lasciate stare gli stockisti come servizio post vendita sono penosi per non dire di peggio, se ti dovesse capitare un telefono fallato sia di estetica che di hardware e ti accorgi entro i 7 giorni,non te lo cambiano ti dicono di mandarlo in assistenza a questo punto meglio spendere qualcosa in piu e comprare su amazon che cambia il cell senza batter ciglio, anche perche mandare indietro un telefono samsung garanzia europa vuol dire aspettare almeno 3 settimane se italia in un paio di giorni è sistemato
-
Su eprice sta a 589€ con garanzia italia, se nella tua citta ce un rivenditore convenzionato puoi andarlo a ritirare e pagare al momento del ritiro in contanti o bancomat... Anche marco polo idem....
Ho solo un dillema...s4 o htc one??qualcuno mi aiuti
-
prezzi ancora troppo alti io aspetto che l' italia arriva a 500 spedito (non sono poi scesi di molto dal day one dove si trovava gia a 599) o forse mi oriento su un usato pari al nuovo, ma sempre italia però per esperienza non prendo piu europa. il mio note 2 europa si trova ancora in assistenza e l' ho portato direttamente io a livolsi il 18-06 se avessi avuto l' italia la tipa all' accettazione mi disse che potevano cercare di ripararmelo in giornata, purtroppo non essendo (va spedito ad un centro apposito)sono ancora qui che aspetto...
i cellulari di oggi con le mille funzioni che hanno e i mille utilizzi che ne facciamo sono continuamente sottoposti a stress quindi secondo me una capatina all' assistenza nell' arco dei due anni puo capitare (tocchiamo ferro) certo che se uno lo compra e sa gia di cmbiarlo dopo un paio di mesi allora magari puo risciare e prendere un europa
-
Credo dipenda anche dal centro. Io per un s2 italiano ho dovuto aspettare 20 giorni perché lo hanno comunque dovuto spedire. E per una decina di giorni di differenza avrei deciso di risparmiare un po' optando per l'europeo! Inoltre non credo sia così facile rompere questi terminali. Caso a parte per i cristalli liquidi ma a quel punto addio garanzia e per la riparazione non serve spedire il telefono ai centri appositi per le riparazioni in garanzia!
Quote:
GIFTED
prezzi ancora troppo alti io aspetto che l' italia arriva a 500 spedito (non sono poi scesi di molto dal day one dove si trovava gia a 599) o forse mi oriento su un usato pari al nuovo, ma sempre italia però per esperienza non prendo piu europa. il mio note 2 europa si trova ancora in assistenza e l' ho portato direttamente io a livolsi il 18-06 se avessi avuto l' italia la tipa all' accettazione mi disse che potevano cercare di ripararmelo in giornata, purtroppo non essendo (va spedito ad un centro apposito)sono ancora qui che aspetto...
i cellulari di oggi con le mille funzioni che hanno e i mille utilizzi che ne facciamo sono continuamente sottoposti a stress quindi secondo me una capatina all' assistenza nell' arco dei due anni puo capitare (tocchiamo ferro) certo che se uno lo compra e sa gia di cmbiarlo dopo un paio di mesi allora magari puo risciare e prendere un europa
-
Quote:
matteo.f90
Credo dipenda anche dal centro. Io per un s2 italiano ho dovuto aspettare 20 giorni perché lo hanno comunque dovuto spedire. E per una decina di giorni di differenza avrei deciso di risparmiare un po' optando per l'europeo! Inoltre non credo sia così facile rompere questi terminali. Caso a parte per i cristalli liquidi ma a quel punto addio garanzia e per la riparazione non serve spedire il telefono ai centri appositi per le riparazioni in garanzia!
a me gli stockisti hanno detto che se il prodotto è difettoso entro 10 giorni dalla mia ricezione me lo sostituiscono
-
Anche io sapevo così!!
Quote:
Gullox
a me gli stockisti hanno detto che se il prodotto è difettoso entro 10 giorni dalla mia ricezione me lo sostituiscono
-
si certo dicono sempre cosi gli stockisti prima di vendere, bisogna mantenere la parola anche nel post vendita quando la cosa accade realmente e non solo a parole... io l' ho sperimentato in prima persona con un amico... fatevi un giro su altri forum nella sezione Htc one (sicuramente visto il tipo di costruzione quello piu facile ad avere difetti di costruzione) e ne leggerete peste e corna
per quanto rigurda la garanzia nel mio caso essendo solo a 15 min di macchina da livolsi (centro platinum)è ovvio che x me è piu conveniente avere un samsung garanzia italia, per chi invece sta in un piccolo paese e deve essere spedito ad un centro platinum è logico che i tempi di riparazione si allungano... quindi magari anche un italia impiega ad essere riparato qualche settimana, poi dipende molto anche il centro di assistenza locale dopo quanto tempo lo spedisce... i fattori che entrano in gioco aumentano e cosi i tempi di attesa
-
Intendo che amazon sito e venditore e' quanto di meglio si possa trovare per gli acquisti online, viceversa quelli che vendono su amazon possono essere equiparati ai venditori professionali su ebay con il vantaggio che qui puoi usare anche paypal che non e' poco!
-
Quote:
sgabillo
volevo dire 2 luglio!martedi!!!!
quando è cosi è probabile che non avessero il cellulare in stock ed hanno preso lo stesso l' ordine, altrimenti spediscono sempre il giorno dopo questa è l' unica cosa che trovo in loro positiva (sono veloci a spedire, quando hanno la merce ) x il resto meglio lasciar perdere
-
Quote:
AndroSolo
Per il post vendita samsung non ti basta?
Meglio contare su due che su uno, dico io. E se con 30 euro in più posso contare anche su Amazon, benvenga!
Quote:
andrea84s
Scusami per supporto post vendita cosa intendi? La settimana successiva all'acquisto per eventuale riscontro di difetti e sostituzione? Tanto su amazon i venditori sono sempre quelli...se leggi le prime pagine di questo topic, quando si era ancora nella fase pre-ordine, un venditore amazon (presente anche su ebay) tutto si è dimostrato tranne che virtuoso con decine di persone che hanno rescisso l'ordine...
Poi prenderlo a 580 ora non mi sembra tanto conveniente...a questo punto lo potevi prendere al day-one a 599, quantomeno avevi il telefono già da oltre due mesi...
Guarda che a 580 è direttamente da Amazon, non da un venditore esterno. Al day one a 599? Ma dove? Casomai 699! Comunque non l'ho ancora preso, sto solo valutando le offerte migliori :)
-
Da stockisti ora e' a 489 garanzia europa
-
Quote:
Mich2147
Meglio contare su due che su uno, dico io. E se con 30 euro in più posso contare anche su Amazon, benvenga!
Guarda che a 580 è direttamente da Amazon, non da un venditore esterno. Al day one a 599? Ma dove? Casomai 699! Comunque non l'ho ancora preso, sto solo valutando le offerte migliori :)
Si poteva acquistate a 599 prima che uscisse sia su amazon che su ebay. Io l'ho preso su ebay a 599 e me lo sto godendo da oltre 2 mesi. Preso in preordine prima del 27/4 poi tra spedizione e festività varie arrivato i primi di maggio. Per la cronaca il venditore era forza-gigi, tempistiche assolutamente rispettate e telefono italianissimo registrato a samsung Exclusive e polizza attivata....
-
Quote:
andrea84s
Si poteva acquistate a 599 prima che uscisse sia su amazon che su ebay. Io l'ho preso su ebay a 599 e me lo sto godendo da oltre 2 mesi. Preso in preordine prima del 27/4 poi tra spedizione e festività varie arrivato i primi di maggio. Per la cronaca il venditore era forza-gigi, tempistiche assolutamente rispettate e telefono italianissimo registrato a samsung Exclusive e polizza attivata....
Ok che ti devo dire, io ho preferito aspettare, e ho fatto bene a quanto pare dati i problemi che ha e che solo ora stanno cominciando ad essere risolti ed ottimizzati
-
Quote:
Mich2147
Ok che ti devo dire, io ho preferito aspettare, e ho fatto bene a quanto pare dati i problemi che ha e che solo ora stanno cominciando ad essere risolti ed ottimizzati
si però effettivamente ora 580€ è un po' troppo.
-
Sinceramente tra simili cifre non vedo una grande differenza tra 550 e 580 euro (che, almeno per quel che mi riguarda, quest'ultimi sarebbero spesi in un sito più "serio" e che offre, come detto, maggiori garanzie o sbaglio?). Ma comunque sono punti di vista, dipende dalle esperienze che ognuno ha avuto in passato.
-
Sì effettivamente cambia poco. L'uscita del galaxy s4 mini ha bloccato la discesa del prezzo del galaxy s4. Ecco perché non è sceso ancora sotto quel prezzo e quindi io che un mese fa lo pagai 560 da negozio fisico lo ritengo (580€) ancora un po' alto.
-
Ragazzi.....ricordatevi che non è una chat ;)
Spostatevi nel thread ufficiale s4 in sezione off Topic, per chiacchierare
-
... ma alla fine le versioni 32/64 gb non escono più?
:(
-
Quote:
franz371
... ma alla fine le versioni 32/64 gb non escono più?
:(
escono quando cominceranno a vendere la versione 16 gb a prezzo scontato.. così possono mettere quelli da 32 e 64 a prezzo intero se non maggiorato!
-
Ciao ragazzi... ho acquistato ieri alle 14:30 S4 ita black con pagamento PP. mi è arrivata la mail dell'ordine e che mi sono stati scalati anche i soldi.. Ad oggi lo stato dell'ordine è in elaborazione.. vorrei sapere le tempistiche di spedizione deve arrivarmi ancora il trak...
Grazie per la disp e la pazienza
-
Mi è arrivato dagli Stockisti! Black ITA impeccabile, l'ho ordinato venerdì quindi c'è stato il weekend di mezzo ma è stato una scheggia e i tempi sono stati rispettati.
Consigliatissimo. Ordinate di mattina comunque se volete che l'ordine venga evaso anche il giorno stesso.
-
Quote:
cristian93
escono quando cominceranno a vendere la versione 16 gb a prezzo scontato.. così possono mettere quelli da 32 e 64 a prezzo intero se non maggiorato!
mi sembra che già il 16 sia venduto a prezzo scontato ...
-
Quote:
franz371
mi sembra che già il 16 sia venduto a prezzo scontato ...
su internet! non nei negozi fisici..
-
salve chi a preso s4 dagli Stockisti europa da dove arriva?
-
Devo acquistare l'S4 per un mio parente. Dove prenderlo? Ho visto che gli stockisti ce l'hanno a 489, ma è versione Europa? Cosa cambia? Ma esistono più versioni dell'S4 ? Grazie 1000
-
Quote:
i-green
Devo acquistare l'S4 per un mio parente. Dove prenderlo? Ho visto che gli stockisti ce l'hanno a 489, ma è versione Europa? Cosa cambia? Ma esistono più versioni dell'S4 ? Grazie 1000
Si è la versione europea! Allora le differenze sono nell'assistenza che potrebe richiedere più tempo perché trattati in modo diverso da quelli con garanzia italiana; esistono 2 versioni ma in Italia ne esiste solo uno!
-
Quote:
matteoopc
Si è la versione europea! Allora le differenze sono nell'assistenza che potrebe richiedere più tempo perché trattati in modo diverso da quelli con garanzia italiana; esistono 2 versioni ma in Italia ne esiste solo uno!
Non solo, con la versione ITA hai anche il Samsung Exclusive con copertura dei danni accidentali fino a 200€ mi sembra. Io l'ho preso italiano per togliere ogni dubbio, alla fine 60€ per adesso restano ancora una differenza piccola.
-
Quote:
matteoopc
Grazie 1000! Quello italiano dove mi consigliate di prenderlo?
PS: ma è sicura questa cosa dell'assistenza? Perchè ogni prodotto dovrebbe essere coperto da garanzia legale di 24 mesi che copre difetti di conformità
-
Quote:
i-green
Grazie 1000! Quello italiano dove mi consigliate di prenderlo?
PS: ma è sicura questa cosa dell'assistenza? Perchè ogni prodotto dovrebbe essere coperto da garanzia legale di 24 mesi che copre difetti di conformità
entrambi godono di 24 mesi di garanzia solo che la garanzia italiana ha una tempistica inferiore di riparazione rispetto a quella europea.
-
Quote:
clood
entrambi godono di 24 mesi di garanzia solo che la garanzia italiana ha una tempistica inferiore di riparazione rispetto a quella europea.
Che poi, in teoria rotfl
-
Il mio s2, ufficiale italia e samsung exclusive, è tornato dall'assistenza dopo circa 18 giorni...è andato nello stesso centro dove riparano quelli europei!
Il mio s4 europa, preso dagli stockisti, ha il csc aut
-
Quote:
Ganzone2
Non solo, con la versione ITA hai anche il Samsung Exclusive con copertura dei danni accidentali fino a 200€ mi sembra. Io l'ho preso italiano per togliere ogni dubbio, alla fine 60€ per adesso restano ancora una differenza piccola.
quell'offerta non credo ci sia più!
-
Quote:
cristian93
quell'offerta non credo ci sia più!
Esatto..era valida fino al 30 giugno (posticipata..addirittura di un mese perchè la prima terminava il 30 maggio).