CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 333 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    @persival91
    MRComputer l'ho contattato è molto gentile almeno in apparenza ma non accetta altri pagamenti se non ricarica postepay e bonifico...
    Dice che se si fa entro le 7 di oggi pomeriggio la ricarica postepay lunedì spedisce. Gli è rimasto l'ultimo nero, ma sono fortemente scettico perchè la ricarica purtroppo non è un metodo sicuro.
    Lui comunque dice che il telefono è garanzia italia no brand...con regolare fattura....
    IMHO è il caso di evitare e non farsi prendere dalla furia, io ho lasciato a Marco Polo Expert quello che hanno tenuto un giorno in esposizione, lo voglio ma voglio anche spacchettarlo io!


    Ho telefonato a tutti i negozi nel raggio di 15 km da casa e non lo ho trovato, ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati tutti a coloro che avevano prenotato lasciando l'acconto.
    Un paio di negozi non sono riusciti a riceverli, forse arriveranno lunedì mattina, un MediaWorld non ha accettato prenotazioni per evitare problemi.

    Euronics e UniEuro hanno detto che è previsto l'arrivo tra una quindicina di giorni(???).
    Data la scarsa disponibilità non so se acquistarlo online, molti store dicono "disponibilità immediata" ma non mi stupirebbe pagare e dover aspettare 15 giorni.

    Ho letto che Samsung ha accennato qualcosa riguardo la versione 32GB, si sa niente se è già in vendita da qualche parte? (considerato che nella versione 16GB ci sono solo 8 GB circa di memoria dedicata all'utente)
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    @persival91
    MRComputer l'ho contattato è molto gentile almeno in apparenza ma non accetta altri pagamenti se non ricarica postepay e bonifico...
    Dice che se si fa entro le 7 di oggi pomeriggio la ricarica postepay lunedì spedisce. Gli è rimasto l'ultimo nero, ma sono fortemente scettico perchè la ricarica purtroppo non è un metodo sicuro.
    Lui comunque dice che il telefono è garanzia italia no brand...con regolare fattura....
    Mi fido solo di paypal

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca_vivi per il post:

    giorgiog1 (27-04-13),NexusSte91 (27-04-13)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nei temporary store di roma e milano si puo' anche acquistare o solo provare? Qualcuno c'e' stato?

  6. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me da mediaworld a cantù hanno detto che arrivano altri settimana prossima ed io l'avevo prenotato inizio settimana con acconto di 150 euro e non sanno neanche dire quando arriva il mio!!!! Sono nero dalla rabbia,comunque l'ho provato e tanti qua nel forum si fanno troppi pacchi con micro lag e difetti minimi perchè in un'ora ho trovato tutto ottimo e passo da un iphone 5 e prima di quest'ultimo un 4 e non ce nè è veramente una bomba!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mapsi92 per il post:

    luca_vivi (27-04-13)

  8. #425
    Androidiano L'avatar di andreacn12


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Smartphone
    xiaomo mi 9t

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billi Visualizza il messaggio
    Ma nei temporary store di roma e milano si puo' anche acquistare o solo provare? Qualcuno c'e' stato?
    Certo che si può comprare..a me hanno regalato anche una micro sd da 32gb e un buono di 50€ da spendere sul Samsung hub...ho fatto un'ora di fila ma ne è valsa la pena. ..stamattina ne avevano tantissimi ed io non avevo nemmeno prenotato. ..ora non so

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreacn12 per il post:

    billi (27-04-13)

  10. #426
    balotelli68
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho prenotato per 589€ ad un negozio fisico secondo voi è un buon prezzo?

    Inviato dal mio Android
    Ultima modifica di balotelli68; 27-04-13 alle 18:58

  11. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    Certo che si può comprare..a me hanno regalato anche una micro sd da 32gb e un buono di 50€ da spendere sul Samsung hub...ho fatto un'ora di fila ma ne è valsa la pena. ..stamattina ne avevano tantissimi ed io non avevo nemmeno prenotato. ..ora non so

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Sai per caso se domani sono aperti, o magari hai un contatto telefonico, si internet non ho trovato info

  12. #428
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    Anche a me da mediaworld a cantù hanno detto che arrivano altri settimana prossima ed io l'avevo prenotato inizio settimana con acconto di 150 euro e non sanno neanche dire quando arriva il mio!!!! Sono nero dalla rabbia,comunque l'ho provato e tanti qua nel forum si fanno troppi pacchi con micro lag e difetti minimi perchè in un'ora ho trovato tutto ottimo e passo da un iphone 5 e prima di quest'ultimo un 4 e non ce nè è veramente una bomba!!!!
    Alcuni negozi hanno ricevuto veramente TANTI ordini, la disponibilità a livello mondiale è poca e non soddisfa la richiesta.

    Quote Originariamente inviato da billi Visualizza il messaggio
    Ma nei temporary store di roma e milano si puo' anche acquistare o solo provare? Qualcuno c'e' stato?
    Certo che puoi comprare, forse è uno dei pochi posti dove puoi trovarlo ora come ora.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  13. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    Preso stamane a Roma in via borgognona 39...con una sd da 32gb in regalo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Mi sapresti dire la micro sd di che classe è? È poi confermi anche il buono da 50 euro?

  14. #430
    Androidiano L'avatar di KristinaDeaAmata


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato su ebay da forza-gigi a 599€ sono in attesa che arrivi...

Pagina 43 di 333 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy