CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 333 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    sconsiglio mediashop2 perché truffa online.. e di persona avvolte vende cellulari con il siggillo rotto e poi non li cambia.. esiste una discussione su questo forum su gente truffata https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=111821

    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #922
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    sconsiglio mediashop2 perché truffa online.. e di persona avvolte vende cellulari con il siggillo rotto e poi non li cambia.. esiste una discussione su questo forum su gente truffata https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=111821

    Inviato dal mio GT-I9505
    Aaa...io ci ho preso due cellulari senza problemi. .ma sempre di persona e non dal sito....cmq nella foto che ho postato è scritto in piccolo che è garanzia italia mentre prima a 629 era scritto grande...non mi fido... a quel prezzo mi sa di europa...ma se è italia è ottimo e corro a prenderlo

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Aaa...io ci ho preso due cellulari senza problemi. .ma sempre di persona e non dal sito....cmq nella foto che ho postato è scritto in piccolo che è garanzia italia mentre prima a 629 era scritto grande...non mi fido... a quel prezzo mi sa di europa...ma se è italia è ottimo e corro a prenderlo

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
    controlla il sigillo e aprirlo solo a casa e non li.. attento..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Aaa...io ci ho preso due cellulari senza problemi. .ma sempre di persona e non dal sito....cmq nella foto che ho postato è scritto in piccolo che è garanzia italia mentre prima a 629 era scritto grande...non mi fido... a quel prezzo mi sa di europa...ma se è italia è ottimo e corro a prenderlo

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
    @vipsi ci vogliamo andare insieme? Anche io volevo prenderlo li. Magari a 4 occhi è meglio che dici? Fammi sapere.

  6. #925
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90
    Originariamente inviato da vipsi
    Aaa...io ci ho preso due cellulari senza problemi. .ma sempre di persona e non dal sito....cmq nella foto che ho postato è scritto in piccolo che è garanzia italia mentre prima a 629 era scritto grande...non mi fido... a quel prezzo mi sa di europa...ma se è italia è ottimo e corro a prenderlo

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
    controlla il sigillo e aprirlo solo a casa e non li.. attento..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


    Non te lo fanno aprire a casa ma d'avanti a te e controllano tutto.

    Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno appena risposto per la disponibilità, che dite ci vado o desisto? A leggere qualche parere mi è passata la voglia di acquistare da mediashop2 (sono di Napoli).

  8. #927
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistato da Supertelefonia.it Spettacolari !! Consegna a mano e gentilezza di altri tempi.... a 589 €

  9. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    Non te lo fanno aprire a casa ma d'avanti a te e controllano tutto.

    Inviato dal mio mostro sacro Galaxy s4
    e allora ti fregano.. perchè così a fatto con un cliente e poi tornato a casa il cell andava male e questo negoziante si rifiutava di cambiarlo perché a detto che la rotto lui siccome lo controllano insieme.. quindi controllalo a casa oppure non lo prendi. non c'e nessuna legge che dice che devi aprirlo li... attenti ragazzi.. e un venditore furbo...

    Inviato dal mio GT-I9505

  10. #929
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    e allora ti fregano.. perchè così a fatto con un cliente e poi tornato a casa il cell andava male e questo negoziante si rifiutava di cambiarlo perché a detto che la rotto lui siccome lo controllano insieme.. quindi controllalo a casa oppure non lo prendi. non c'e nessuna legge che dice che devi aprirlo li... attenti ragazzi.. e un venditore furbo...

    Inviato dal mio GT-I9505
    Siete fuori strada. La legge sul diritto di recesso è valida solo per le transazioni concluse a distanza, cioè con spedizione e non per quelle con ritiro a mano (anche se avete acquistato e pagato online). Quindi se ritirate a mano è doveroso aprirlo, accenderlo, provarlo etc. perché una volta usciti dal negozio il negoziante non ha più nessun obbligo di sostituzione nei vostri confronti e l'unica tutela per voi a quel punto è la riparazione in garanzia.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  11. #930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    appunto io ho tutto il diritto di aprirmelo a casa.. perchè ormai e mio.. stop.. questo frega così perché vende cell rotti a uno scemo che poi lo deve mandare in assistenza.. quindi evitate questi napoletani furbetti... ne a truffati molti..

    Inviato dal mio GT-I9505

Pagina 93 di 333 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy