Visualizzazione stampabile
-
E' vero che l'ultimo aggiornamento ha risolto la renderizzazioni delle righe orizzontali dello scrolling, ma penso che questo non sia un problema "software" ma relativo proprio al display amoled....
Difetto percepibile con luminosità auto +5 su sfondi chiari (es. su whatsapp).
Provenienza francese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
mi dispiace per quanto successo però un po te la sei andata a cercare acquistando dagli stockisti se ne è parlato in lungo e in largo e non molto bene di loro per non dire peggio, io stesso in molti miei posts ho avvisato di stare lontano da loro inoltre si sa che i cellulari che gli ritornano li smazzano ad altri acquirenti mica li rimandano indietro a samsung anche perche penso che loro acquistino sottocosto da broker non ufficiali
spendete qualche euro in piu ma comprate da venditori seri ed affidabili come amazon, certo anche loro alcuni cellulari aperti li rimettono in vendita ma almeno ritornare un telefono ad amazon è veloce e painless, con gli stockisti può diventare un calvario se non peggio
-
Quote:
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
purtoppo ti è capitato quello difettoso! contattali e mandalo indietro! sono molto efficienti anche sotto questo punto di vista!!
-
Quote:
cristian93
purtoppo ti è capitato quello difettoso! contattali e mandalo indietro! sono molto efficienti anche sotto questo punto di vista!!
Efficienza nel contattarli?
Ma anche no, fate un giro sulla sezione HTC ONE dove comprarlo.....
I telefoni ritirati per problemi, vengono ritirati, reimballati e rivenduti.
Questo può essere capitato all'utente precedente
-
Io,visto che in queste pagine se ne parlava bene,ho acquistato un s4 europa dagli stockisti.Me ne è arrivato uno francese ,sigillato e finora va tutto bene.Personalmente quando compro online oggetti per il quale il produttore offre la garanzia,metto nel conto,in caso di difetti di produzione ,di portarlo al centro assistenza in garanzia piuttosto che rispedirlo.Se ha dei difetti irreparabili,lo sostituiscono,altrimenti lo riparano con componenti nuovi e in seguito potrebbe essere anche più affidabile di uno nuovo.(solo ad amazon forse manderei indietro un oggetto difettoso)
Ovviamente essendo un diritto avere la sostituzione del prodotto difettoso entro un determinato periodo ,i venditori dovrebbero rispettare la legge e se non ci riescono per motivi economici,dovrebbero offrire i prodotti a prezzi che consentono loro di effettuare anche un impeccabile servizio post vendita.
-
Io ho da una settimana l's4 francese preso dagli stockisti. Nessun problema, per il momento telefono va alla grande. Leggendo qui sono andato a vedere la scatola ed effettivamente c'è un adesivo sotto a quello che ho tagliato e neanche a me ha chiesto la pre configurazione Android. Il telefono non mi ha dato nessun problema ne di bande verticali ne altro quindi non credo farò niente, voi che dite? Anche perché l'adesivo sembra comunque originale e non credo abbiano infiniti adesivi da attaccare. Forse è normale sia così... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
matteo.f90
Io ho da una settimana l's4 francese preso dagli stockisti. Nessun problema, per il momento telefono va alla grande. Leggendo qui sono andato a vedere la scatola ed effettivamente c'è un adesivo sotto a quello che ho tagliato e neanche a me ha chiesto la pre configurazione Android. Il telefono non mi ha dato nessun problema ne di bande verticali ne altro quindi non credo farò niente, voi che dite? Anche perché l'adesivo sembra comunque originale e non credo abbiano infiniti adesivi da attaccare. Forse è normale sia così... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non penso proprio che sia normale, però te lo sei trovato nelle mie stesse condizioni. Sarò stato sfigato io.
Quelle righe verticali le noti molto quando c'è una luminosità bassa (ma già in automatico io le vedo bene ormai) e su sfondi con tinta chiara, tendente al grigio.
Se vuoi rischiare, fai questo test: https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.lcdtest
E guarda come si comporta con tinta grigia chiara e scura.
A me dà fastido la poca onestà nei nostri confronti, non mi hanno ancora risposto per il diritto di recesso. Invece quando chiesi un informazione sul pagamento dopo 10 min mi avevano cagato...
-
Idem per me. Sigillo tagliato sotto quello nuovo... pellicola proteggischermo spostata... si vede. Però non noto difetti. Ps mi ha chiesto la configurazione...
Acquistato da Expert...
-
Questi stockisti sono furbi, i telefoni difettati che gli ritornano col recesso li rimettono in vendita e sperano che un altro non se ne accorge. Hanno ottimi prezzi ma io non prenderò più da loro.
-
Che vi dico... Io ho provato tutte le funzioni (credo) non ho notato problemi. Ho fatto il test con LCD TEST non ho trovato problemi sullo schermo. Poi da expert uguale per il sigillo... Non voglio tirarmi la sfiga addosso ma credo che ci stiamo facendo troppi problemi.
-
IO ne ho presi 2, tra cui Uno ITA e l'altro EU.. Entrambi ottimi, ma su quello EU stranamente l'ho acceso e c'era gia la lingua impostata senza schermata di configurazione.. Poi dentro alla scatola c'è il secondo adesivo dove cè l'imei, invece su quello mio italiano era presente solo uno incollato sulla scatola.. mmha..
-
Ragazzi, calma però
Non è che se un acquirente ha un problema, adesso facciamo l'appello di tutti quelli che hanno acquistato e soprattutto ci mettiamo a fare i test ;)
-
Raga io ho intenzione di acquistare u sgs4 dove mi consigliate di acquistarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
B3RS
Raga io ho intenzione di acquistare u sgs4 dove mi consigliate di acquistarlo?
Gli Stockisti ;) affidabili e a poco ;)
-
Mi potresti incollare il link? Grazie in anticipo
-
Quote:
B3RS
Mi potresti incollare il link? Grazie in anticipo
qui trovi sia i modelli garanzia europa che italia Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - samsung - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Ho contattato gli stockisti per chiedergli perchè il galaxy s4 che mi è arrivato aveva dei sigilli incollati sopra ad altri che già erano stati aperti e loro mi hanno risposto che se si tratta di un prodotto Europa alle volte vengono eseguiti controlli a campione sulle confezioni che arrivano dall'estero per verificarne il contenuto, (il mio s4 è europa) quindi non credo che ci sia da preoccuparsi.
-
Quote:
andreagpg
Si è la versione dual Sim per il mercato Cinese. Modificato con ROM modificata in lingua italiana
C'è il mercatino, qui sei off topic
........
-
-
Per chi fosse interessato all'acquisto di GS4 garanzia Italia: "Gli Stockisti" lo propongono a € 519!
-
Ho appena preso un gs4 europa....come faccio per controllare la provenienza?
?
-
Ragazzi, dove si può trovare un s4 a buon prezzo in un negozio fisico?
Tipo mediaworld che prezzo fa?
Inoltre, che versione processore si trova qua in Italia? Quale meglio acquistare?
-
Quote:
korrosive89
?
Androidiani App
per essere sucuro al 100% vai in recovery mode (spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione+tasto menù+ volume su finchè non appare il robottino verde) e leggi dove c'è scritto csc le tre lettere del paese di provenienza! le riporti qui e vediamo di che paese si tratta :)
Quote:
alenyc
Ragazzi, dove si può trovare un s4 a buon prezzo in un negozio fisico?
Tipo mediaworld che prezzo fa?
Inoltre, che versione processore si trova qua in Italia? Quale meglio acquistare?
nei negozi fisici non provarci neanche ti spennano vivo XD prezzo pieno ovunque! in italia si trova la versione i9505 con processore snapdragon 600 io consiglio gli stockisti . ottimi venditori in 2 giorni hai il telefono a casa e hanno prezzi molto bassi! qui trovi sia quelli on garanzia europa che italia
Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - samsung - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro leggiti le recensioni! sono tutte a 5 stelle!
-
Ragazzi stavo per prendere l'S4 garanzia Italia sugli Stockisti dato che ne parlate tutti bene, ma leggendo gli ultimi post di questo thread mi sono un po preoccupato dato che alcuni utenti hanno ricevuto dei dispositivi gia aperti e con sigilli incollati sopra altri... Che dite, mi conviene comunque? Chiaramente se devo spendere 500 e rotti euro esigo un prodotto nuovo e mai aperto!
-
Quote:
Mich2147
Ragazzi stavo per prendere l'S4 garanzia Italia sugli Stockisti dato che ne parlate tutti bene, ma leggendo gli ultimi post di questo thread mi sono un po preoccupato dato che alcuni utenti hanno ricevuto dei dispositivi gia aperti e con sigilli incollati sopra altri... Che dite, mi conviene comunque? Chiaramente se devo spendere 500 e rotti euro esigo un prodotto nuovo e mai aperto!
Si tranquillo ;) a me non è mai capitato...ma come dicono alcuni è su prodotti europei quindi in teoria se lo prendi Italia non dovresti aver di sti problemi ;)
-
Qualcuno ha info per acquistare S4 di colore blue arctic?ho visto che gli stockisti ce l'hanno come prossimo arrivo ma ho provato a inviarli una mail per avere news ma non ho ricevuto risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
intergianlu87
Qualcuno ha info per acquistare S4 di colore blue arctic?ho visto che gli stockisti ce l'hanno come prossimo arrivo ma ho provato a inviarli una mail per avere news ma non ho ricevuto risposta.
io il blu artic non l'ho visto ancora a nessuno!
-
Quote:
intergianlu87
Ecco a te ;)
Samsung Galaxy S 4 -20%
-
Quote:
pegliese93
Si compri ora e ricevi a settembre come minimo....
-
Quote:
andrea84s
Si compri ora e ricevi a settembre come minimo....
I rischi del mestiere rotfl
-
Sí ma infatti l'acquito dell'S4 lo faró verso inizio agosto ma se non lo trovo blu neanche da gli stockisti lo prenderó bianco!
-
Quote:
intergianlu87
Sí ma infatti l'acquito dell'S4 lo faró verso inizio agosto ma se non lo trovo blu neanche da gli stockisti lo prenderó bianco!
Io sto ancora aspettando una risposta da gliStockisti per il diritto di recesso. Vogliono farmi scadere i 10 giorni, mai più comprerò da gliStockisti.
-
Quote:
daaka
Io sto ancora aspettando una risposta da gliStockisti per il diritto di recesso. Vogliono farmi scadere i 10 giorni, mai più comprerò da gliStockisti.
Si in ste cose sono abbastanza furbi ho notato...
-
Quote:
intergianlu87
puoi vedere qui Samsung Samsung Galaxy S4 - GT-I9505- colore blu - top-shopping.it
-
Ma quindi di quelli che l hanno preso europa dagli stockisti quanti hanno avuto problemi di display? O sono solo problemi relativi alla mancanza del sigillo?
-
Quote:
acul90ml
Ma quindi di quelli che l hanno preso europa dagli stockisti quanti hanno avuto problemi di display? O sono solo problemi relativi alla mancanza del sigillo?
ma no che non hanno problemi! e neanche legati al sigillo! essendo garanzia europa avvengo dei controlli a campione! infatti ci sono alcuni che l'hanno ricevuto con sigillo aperto ma tutto perfettamente funzionante! quello che intendi tu è stato solo un caso di un telefono difettoso che invece di essere mandato in assistenza è stato spedito ad un altro cliente! era aperto solo per quello!
-
Quote:
korrosive89
?
Androidiani App
bastava fare un po' di ricerca ....... mi sa che non si usa più ! .......... comunque e spero sia l'ultima volta *#1234# e guardi il csc ITV=italia
-
Quote:
acul90ml
ma perché diffondete notizie strane gli europa sono uguali agli altri se ci sono difetti non dipende certo dalla provenienza !
-
Quindi l's4 €519 degli stockisti è affidabile?