Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Devo acquistare l'S4 per un mio parente. Dove prenderlo? Ho visto che gli stockisti ce l'hanno a 489, ma è versione Europa? Cosa cambia? Ma esistono più versioni dell'S4 ? Grazie 1000
l'avrò ripetuto 50 mila volte XD con SAMSUNG la differenza tra garanzia europa e italia sta solo nei tempi di riparazione (intendo tutto trasporto, riparazione e consegna al liente). samsung ha un centro a milano apposito per i telefoni import! quindi basta andare in qualsiasi centro e loro lo mandano direttamente li! se abitate vicini ad un centro platinum allora vi conviene garanzia italia perchè in giornata ve lo riparano! però come al solito il divario di prezzo tra europa e italia sta aumentando! Ora siamo a 60 euro, senza copertura danni perchè è scaduta il 30 giugno , quindi dipende da chi acquista! 60 euro sono tanti e fanno in fretta ad aumentare!!
-
a questo punto aspetterò settembre per il garanzia italia... considerando l'uscita del nuovo iphone e la samsung che risponderà con qualche promozione exclusive ;)
-
buon giorno ragazzi..il momento è arrivato..lunedi ordino l's4..mi linkate il miglior sito per prezzo e affidabilità dove ordinarlo? lo voglio con garanzia italia..grazie in anticipo..spero rispondiate presto
-
Quote:
toproll
buon giorno ragazzi..il momento è arrivato..lunedi ordino l's4..mi linkate il miglior sito per prezzo e affidabilità dove ordinarlo? lo voglio con garanzia italia..grazie in anticipo..spero rispondiate presto
io ti consiglio gli stockisti e vai sul sicuro! Ti stiamo connettendo al negozio.
a meno c'è techshop ma non lo conosco e non hanno spedizione inclkusa e in più è brand tim!
Ti stiamo connettendo al negozio.
-
Quote:
cristian93
grazie..cmq non specifica che la garanzia sia italiana..ho appena visto su amazon una buona offerta..567..e il venditore sembra ottimo
-
Quote:
toproll
grazie..cmq non specifica che la garanzia sia italiana..ho appena visto su amazon una buona offerta..567..e il venditore sembra ottimo
chi non lo specifica? c'è scritto in entrambi! per 567 su amazon scusami prendilo dagli stockisti che costa meno e in 2 giorni è a casa tua!
-
Quote:
cristian93
chi non lo specifica? c'è scritto in entrambi!
sisi ho visto..colore nero è? dice black
-
-
Quote:
cristian93
perfettooo grazie..ulitima cosa..sono affidabili? in caso la garanzia nn me la danno italiana..e il cell non è originale :D cosi procedo all'acquisto
-
Raga, grandissimo dilemma: sono indeciso tra galaxy s4 e Note 2 ?!
Da Cellular-market :
Per il Note 2 spendo 399 (Garanzia Italia), tuttavia la cosa negativa che mi continua ad assillare è se sarà scomodo ogni volta portarlo in giro, com'è la tascabilità ?
Per il Galaxy S4 469 (Garanzia Europa), la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria (2600 vs 3100 del n2) è davvero così rilevante la durata? quanto dura in pratica?
Sapete darmi dei consigli su quale dei due scegliere? :|
-
Quote:
toproll
perfettooo grazie..ulitima cosa..sono affidabili? in caso la garanzia nn me la danno italiana..e il cell non è originale :D cosi procedo all'acquisto
assolutamente si!! io ho comprato 2 telefoni e sono arrivati in 2 giorni! velocissimi e super scontati! se ti dicono garanzia italia è garanzia italia! vendono anche la garania europa e costa meno Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro leggiti le recensioni! sono tutte positive!! e di qualsiasi telefono! sono davvero ottimi! straconsigliati!!
-
Quote:
cristian93
grazie molto gentile.. però penso che sia meglio spendere di piu e avere la garanzia italiana..o no?
-
Quote:
toproll
grazie molto gentile.. però penso che sia meglio spendere di piu e avere la garanzia italiana..o no?
ti riporto direttamente un post che ho scritto un paio di giorni fa :)
"l'avrò ripetuto 50 mila volte XD con SAMSUNG la differenza tra garanzia europa e italia sta solo nei tempi di riparazione (intendo tutto trasporto, riparazione e consegna al liente). samsung ha un centro a milano apposito per i telefoni import! quindi basta andare in qualsiasi centro e loro lo mandano direttamente li! se abitate vicini ad un centro platinum allora vi conviene garanzia italia perchè in giornata ve lo riparano! però come al solito il divario di prezzo tra europa e italia sta aumentando! Ora siamo a 60 euro, senza copertura danni perchè è scaduta il 30 giugno , quindi dipende da chi acquista! 60 euro sono tanti e fanno in fretta ad aumentare!! "
la copertura danni è la samsung exclusive che però ora non c'è più! un motivo in meno per prenderlo italiano XD
-
Per la garanzia in Italia funziona cosi: ne risponde direttamente il venditore e non più il produttore che si fa oltretutto carico delle spese di spedizione e ritiro, potete leggerlo sul codice di consumo. Ciò non toglie che puoi andare dal produttore esempio samsung... la garanzia Europa vale anche in Italia e solo se il ricambio non è presente sul territorio, l'oggetto può essere mandato in riparazione anche in altra sede... certo è che se si guasta in Italia non lo mandano chissà dove.... tenendo presente che l'Italia è in europa.
-
Quote:
acaro1976
Per la garanzia in Italia funziona cosi: ne risponde direttamente il venditore e non più il produttore che si fa oltretutto carico delle spese di spedizione e ritiro, potete leggerlo sul codice di consumo. Ciò non toglie che puoi andare dal produttore esempio samsung... la garanzia Europa vale anche in Italia e solo se il ricambio non è presente sul territorio, l'oggetto può essere mandato in riparazione anche in altra sede... certo è che se si guasta in Italia non lo mandano chissà dove.... tenendo presente che l'Italia è in europa.
si ma se lo mandi al venditore i tempi si allungano!
-
Quote:
Litos
Da Cellular-market :
Per il Note 2 spendo 399 (Garanzia Italia), tuttavia la cosa negativa che mi continua ad assillare è se sarà scomodo ogni volta portarlo in giro, com'è la tascabilità ?
Per il Galaxy S4 469 (Garanzia Europa), la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria (2600 vs 3100 del n2) è davvero così rilevante la durata? quanto dura in pratica?
A me note 2 manca... La durata no si risente molto arrivo a sera mentre col note 2 mi facevo anche la notte... Io infatti lo sto mettendo in vendita
-
Quote:
Litos
Da Cellular-market :
Quote:
pegliese93
A me note 2 manca... La durata no si risente molto arrivo a sera mentre col note 2 mi facevo anche la notte... Io infatti lo sto mettendo in vendita
Ragazzi per questo tipo di consigli siete ot.
Chiedete nella sezione apposita consigli e confronti fra terminali"
-
Raga sto per acquistare s4 proveniente dalla Romania.......sec voi faccio bene oppure opto per quello gar italia?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Secondo te? Se hai problemi ed ha solo garanzia Romena che fai? Se è europea fai pure
-
Quote:
Originariamente inviato da acaro1976
Secondo te? Se hai problemi ed ha solo garanzia Romena che fai? Se è europea fai pure
No in practica la garanzia é europea ho chiesto al venditore dove lo sto per acquistare e mi ha detto che vengono dalla romania essendo europei...io cmq lo pagó 470 come dagli stockisti ed emette ffattufa il venditore......
-
-
Mi conviene piu italia o Europa
?
-
preso oggi, da 3, con ricaricabile(passando da poste mobile alla 3) + carta di credito.
-
Quote:
korrosive89
Mi conviene piu italia o Europa
?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sembra che nessuno legga ....... e quindi ne consegue che le domande siano sempre le stesse, e' possibile che dopo decine e decine di tread, non sua ancora chiaro che tra garanzia europa e italia non ci sua alcuna differenza se non i tempi di lavorazione? Resta inteso che mentre i device italia costano leggermente in piu' e spesso si aggiornano per ultimi, a volte godono di opzioni che variano di volta in volta in base alla scelta dell'importatore, per esempio ultimamente l's4 aveva 1 anno di assicurazione casco inclusa per danni accidentali, ma con un rimborso con franchigia, per cui occorre sempre fare bene i calcoli se conviene uno o l'altro e sopratutto leggersi tutte le informazioni sia nel forum che nel sito samsung exclusive. Detto questo spero che l'argomento non venga piu' posto come domanda, oltretutto anche o.t., qui si parla solo dove conviene comprarlo e al massimo di esperienze in merito, ovviamente il mio sermone, e' senza alcuna polemica!
-
Quote:
AndroSolo
Sembra che nussuno legga ....... e quindi ne consegue che le domande siano sempre le stesse, e' possibile che dopo decine e decine di tread, non sua ancora chiaro che tra garanzia europa e italia non ci sua alcuna differenza se non i tempi di lavorazione? Resta inteso che mentre i device italia costano leggermente in piu' e spesso si aggiornano per ultimi, a volte godono di opzioni che variano di volta in volta in base alla scelta dell'importatore, per esempio ultimamente l's4 aveva 1 anno di assicurazione casco inclusa per danni accidentali, ma con un rimborso con franchigia, per cui occorre sempre fare bene i calcoli se conviene uno o l'altro e sopratutto leggersi tutte le informazioni sia nel forum che nel sito samsung exclusive. Detto questo spero che l'argomento non venga piu' posto come domanda, oltretutto anche o.t., qui si parla solo dove conviene comprarlo e al massimo di esperienze in merito, ovviamente il mio sermone, e' senza alcuna polemica!
continuo a postare sempre la stessa frase e tutti fanno sempre le stesse domande!! bah sempre ad avere la pappetta pronta senza fare il minimo sforzo! (e capirai che sforzo!!)
-
su ebay leggo di s4 a 32gb non so quanto sicuri, si ha qualche novità se è già in vendita?
-
Ma come non c'è più la Samsung Exclusive?
E io che l'ho preso soprattutto per quello..non dimentichiamo comunque che il prodotto Italia ha aggiornamenti italiani, e io preferisco avere quelli come riferimento piuttosto che quelli distribuiti in giro per l'Europa.
-
Quote:
Ganzone2
Ma come non c'è più la Samsung Exclusive?
E io che l'ho preso soprattutto per quello..non dimentichiamo comunque che il prodotto Italia ha aggiornamenti italiani, e io preferisco avere quelli come riferimento piuttosto che quelli distribuiti in giro per l'Europa.
per il momento non c'è alcuna promozione exclusive... io sto aspettando quella, altrimenti lo prendo europa e risparmio 60 euro
-
Quote:
biondo1989
per il momento non c'è alcuna promozione exclusive... io sto aspettando quella, altrimenti lo prendo europa e risparmio 60 euro
(A proposito di prezzo) UnBrik77 lo ha ricevuto giusto giovedì scorso. Pagato 488 (già ivato + 12 euro di spedizione), doveva arrivare dalla Germania invece un bel paccozzo da Londra con caricatore non europeo "adattato...". Mi sapeva di "sola". Invece l'ho provato ed è proprio lui! Che dite lo piglio anche io? :) Sarebbe il caso di aggiornare i prezzi in prima pagina visto che ormai lo si trova anche a 500 eurozzi circa?
-
Quote:
rulezbecca
(A proposito di prezzo) UnBrik77 lo ha ricevuto giusto giovedì scorso. Pagato 488 (già ivato + 12 euro di spedizione), doveva arrivare dalla Germania invece un bel paccozzo da Londra con caricatore non europeo "adattato...". Mi sapeva di "sola". Invece l'ho provato ed è proprio lui! Che dite lo piglio anche io? :) Sarebbe il caso di aggiornare i prezzi in prima pagina visto che ormai lo si trova anche a 500 eurozzi circa?
E c'è bisogno di andare a prenderlo in uk a quel prezzo? Qui in Italia si trova anche a meno...
-
Ollo store on line a 503.00
-
mi confermate che a 487,99 spedito è il prezzo piu basso al momento? il venditore si chiama loweb qualcuno ha gia acquistato come sono? politica di ritorno fanno storie?
-
Io loweb non lo conosco ma ollo si, per pochi € vai sul sicuro, inoltre puoi andare a ritiralo a negozio e risparm8 le spedizioni
-
Quote:
ennegi78
Io loweb non lo conosco ma ollo si, per pochi € vai sul sicuro, inoltre puoi andare a ritiralo a negozio e risparm8 le spedizioni
la differenza sono 25€ non sono proprio pochi.... anche perche io non posso ritirarlo di persona causa distanza e poi da come sta scendendo il valore dell' s4 cerco di prenderlo al meno possibile onde evitare svalutazioni salate in caso di futura vendita, aspetterò che magari scenda da amzon
-
Buon giorno ragazzi....sono deciso da prendere anche io S4 ma con garanzia italia.....su MEMTECH si trova a 515E + 6E di spedizione...
Sono affidabilli? Grazie in anticipo...
-
ragazzi,qual'è il minor prezzo sul web a cui si trova con Garanzia italia?
su techshop si trova a 525 spedito con corriere espresso, è affidabile come sito?
-
Quote:
DavideAma
ragazzi,qual'è il minor prezzo sul web a cui si trova con Garanzia italia?
su techshop si trova a 525 spedito con corriere espresso, è affidabile come sito?
non lo so però occhio che è brand tim!
-
Ma quelli "europa" che spediscono gli stockisti sono di nazionalità sempre diverse?
-
Quote:
acul90ml
Ma quelli "europa" che spediscono gli stockisti sono di nazionalità sempre diverse?
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
-
Quote:
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
I display di S4 sono tutti cosi...se ne cerchi uno che non lo sia è tempo perso è una caratteristica di questo amoled che tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti non si nota più...
Per quanto riguarda la scatola aperta verifica che non sia di provenienza uk perché in questo caso è stato aperto appositamente per sostituire il caricabatteria...con i naxus 4 provenienza uk gli stockisti fanno cosi...