CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BobIT68 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 333 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz371 Visualizza il messaggio
    il problema è che io sono interessato alla versione bianca 32 o 64 gb da valutare in base al prezzo, ma come si fa a preordinare senza un minimo di prezzo orientativo?
    Non vedo quale problema ci sia a fare un preordine. Il pagamento viene effettuato da te esclusivamente quando completerai l'ordine, non prima. Se il prezzo del rivenditore non ti piace, lasci decadere il tuo preordine e passi al rivenditore successivo. Io personalmente ho già compilato 6 preordini e lo comprerò ovviamente dal rivenditore che lo farà al prezzo più conveniente (considerando anche le spese di spedizione, e sono dell'idea che sborsando 600 carte le spedizioni DEVONO essere incluse).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeniceOscura Visualizza il messaggio
    Non vedo quale problema ci sia a fare un preordine. Il pagamento viene effettuato da te esclusivamente quando completerai l'ordine, non prima. Se il prezzo del rivenditore non ti piace, lasci decadere il tuo preordine e passi al rivenditore successivo. Io personalmente ho già compilato 6 preordini e lo comprerò ovviamente dal rivenditore che lo farà al prezzo più conveniente (considerando anche le spese di spedizione, e sono dell'idea che sborsando 600 carte le spedizioni DEVONO essere incluse).

Io farei pure il preordine delle versioni 32 e 64 gb anche dallo stesso rivenditore e poi al momento opportuno opterei per quella che piú mi puó andare a genio, ma tali versioni non sono ancora preordinabili

Un info ancora ma da dove si potrebbero acquistare gli accessori?

Baby Droid

Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io farei pure il preordine delle versioni 32 e 64 gb anche dallo stesso rivenditore e poi al momento opportuno opterei per quella che piú mi puó andare a genio, ma tali versioni non sono ancora preordinabili

Un info ancora ma da dove si potrebbero acquistare gli accessori?
    Tu fai il preordine, quando sarà disponibile il rivenditore ti contatterà e ti presenterà le differenti opportunità d'acquisto e le varie configurazioni (16/32/64 - Black/White). In quel mentre sceglierai la versione che vuoi e quindi il relativo costo. Gli accessori penso che usciranno in concomitanza con l'uscita del GS4. io prenderò sicuramente il cosetto per la ricarica induttiva

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeniceOscura Visualizza il messaggio
    Tu fai il preordine, quando sarà disponibile il rivenditore ti contatterà e ti presenterà le differenti opportunità d'acquisto e le varie configurazioni (16/32/64 - Black/White). In quel mentre sceglierai la versione che vuoi e quindi il relativo costo. Gli accessori penso che usciranno in concomitanza con l'uscita del GS4. io prenderò sicuramente il cosetto per la ricarica induttiva
    Anch'io il cosetto ; la custodia con sportellino e forse una microsd ( mi pare dia quello il format) ...
    Il problema é che é prenotabile solo il 16 gb ... O puoi sai indicarmi dove potrei preordinarlo senza che dia specificato il taglio?

Baby Droid

Smartphone
    SM-N9005, GT-I9105P

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Anch'io il cosetto ; la custodia con sportellino e forse una microsd ( mi pare dia quello il format) ...
    Il problema é che é prenotabile solo il 16 gb ... O puoi sai indicarmi dove potrei preordinarlo senza che dia specificato il taglio?
    ho ricontrollato ora al volo un po' di siti, ma presentano tutti il taglio da 16 GB nelle specifiche, non riesco comunque a capire quale sia il problema di preordinarlo in quel formato e poi cambiare al momento dell'ordine effettivo. Cmq su Amazon.de hanno alzato il prezzo e su Amazon.co.uk lo hanno eliminato, da expansys non definisce il prezzo ma fa prendere solo il 16 GB.

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Per ora ci sono stati addiritura 4 volte i preordini del gs3 ,forse è per quello che hanno alzato i prezzi

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

non vale la pena fare preordini visto che non è chiara la situazione tra exinos o snapdragon / 3G o LTE

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    non vale la pena fare preordini visto che non è chiara la situazione tra exinos o snapdragon / 3G o LTE
    ci sarà sia 3G che LTE l'hanno detto alla presentazione!

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il 3g costerà al solito 100 euro meno? e con 699 spero intendono il 4g...

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

si appunto ma cosa preordini se le informazioni non sono ufficiali?

Pagina 5 di 333 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio