non so se faceva riferimento a questo..... NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 NERO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
non so se faceva riferimento a questo..... NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 NERO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie misterx, ma il link che hai messo te è quello su ebay. ed io l'ho comprato proprio lì.
Cercavo quello che vende su amazon, adesso l'ho trovato![]()
Sicilia?? Dove posso trovarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A messina e provincia nelle catene euronics sono arrivati, spero per te che non siano ancora finiti... ormai anche nelle altre grandi catene di elettronica dovrebbe essere arrivato però.
Io l'ho prenotato da Euronics a PA giorno 25...chiamato stamattina..hanno detto che ci sono stati ritardi nelle consegne da parte di samsung..in settimana sperano di consegnare, ovviamente, prima a chi ha fatto il preordine.
Inoltre la promozione è interessante...perchè acquisti il terminale a 699..ma ti danno una gift card da 25 euro...che io ho prontamente speso (in parte) per l'acquisto di una sd da 32 Gb! ;-)
Ultima modifica di royy7; 30-04-13 alle 18:32
Ciao, preso da korasistemi sulla baia 599 euro, il giorno 26 poi mando una mail per le info di consegna e mi rispondono come l'inserzione, spediamo il 27/4 e consegne previste per il 6/5, oggi mi arriva la notifica dalla baia che l'oggetto è stato spedito...speriamo bene!
ragazzi segnalate anche voi ad ebay questa inserzione è un fake e trae in inganno i meno esperti
grazie
Galaxy S4 CPU 1.7 GHZ Jelly Bean 4.2.1 GPS+AGPS 1Gb RAM schermo 5.0 " HD IPS | eBay
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Ultima modifica di cancer78; 30-04-13 alle 18:57
si adesso ho inviato una mail chiedendo il tracking per organizzarmi con la consegna, solitamente consegnano al mattino nella mia zona (cosi vedo se mi cambiano turno di lavoro). in tutti i modi ci aggiorniamo, so che potrebbe risultare off-tread il fatto di segnalare o meno gli arrivi (visto che si parla di dove comprarlo e prezzo) pero raccontare anche queste esperienze puo aiutare all'acquisto. Fino ad ora con korasistemi tutto bene vediamo la consegna e il pacco poi giudichero!