Innanzi tutto grazie per la tua disponibilità,poi per quanto riguarda la consegna si potrebbe contattare uno store,il più vicino a te, e sentire se lo possono consegnare li per il ritiro,oppure prendere una casella postale.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Si ho notato anche io questa cosa dei pagamenti,e proprio per questo ho contattato un acquirente che ha acquistato da lui il telefono e ha pagato con paypal e gli ha mandato una email dicendo che non accettavano questo tipo di pagamenti e gli hanno consigliato ho postaepay o bonifico,perchè la consegna sarebbe stata di 30 giorni.In compenso gli hanno fatto il rimborso,adesso gli ho spedito una email chiedendo se accetta paypal anche se c'è scritto e perchè la consegna è di 30 giorni, appena mi risponde vi faccio sapere!!
Se ti sono stato utile un bel "thanks"!!!
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Beh al mediamark a 490 sarebbe un'ottimo incentivo per prenderlo immediatamente. Ma non si tratterebbe di garanzia Italia o sbaglio? Due domande fuori ot: ma quest'anno la Samsung non fa promozioni come con l'S3 dei 100 euro di accessori o del tablet? E poi io sono ancora in (credo vana) attesa di notizie buone per l'uscita dell'Exynos in Italia, proprio sicuri che non verrà commericalizzato?
per chi ancora chiede di mediamarkt:
l'offerta non è più attiva già dalla prima segnalazione che io sappia, ovviamente finiti subito, controllate sul sito e fate sapere se la trovate
mediamarkt.ch - Computer & Telefonia, Telefonia, Cellulari & Smartphone
Misterx86 (30-04-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da marcowind80
E siamo in due teniamoci in contatto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App