il problema è avere il gancio in svizzera per la spedizione locale, se invece lo volete al prezzo di mediamrket negozio, io potrei anche andare a lugano, visto che abito a como
Io lo monitorizzo da 1 settimana, prima aveva messo bonifico bancario, ora paypal, ha gia' venduto alcuni cellulari ed apparte 2 solo feed negativi perche' a dire del acquirente non aveva emesso scontrino pare molto affidabile.
potrebbe magari aiutarci qualcuno che conosce il venditore....comunque paypal dovrebbe essere una garanzia sufficiente penso..voi che ne dite?
Il risparmio non è di 200 euro visto che già i garanzia Italia si trovano a 599 evitando i vari sbattimenti che comporterebbe l'acquisto da te proposto. Cosa da non sottovalutare con questo S4 nella differenza tra garanzia Europa e Italia è che in quest'ultimo caso hai anche l'assistenza fino a casa. Poi fra qualche giorno quando inizieranno ad abbondare i garanzia europa anche sui noti siti italiani non credo che il prezzo si distaccherà molto dai 500-550...quindi fatevi quattro conti....
Galaxy S4 nero arrivato ieri mattina da mediaworld!
Dove posso trovare la versione octa ? La snap non mi convince![]()
Amazon garanzia italia 609 €
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Originariamente inviato da Pogba
Ragazzi se volete acquistarlo qui fatelo subito perché già sono disponibili acquistato ieri e stamattina già spedito con fattura con garanzia :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App