Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CQ7
Si è possibile però versione EU, io l'ho appena ordinata su Expansys-usa.com.
Ho avuto diverse conferme prima di procedere sul fatto che fosse realmente la versione Octa, loro li riceveranno la settimana prossima quindi la consegna avverrà tra una decina di giorni.
Mi hanno rassicurato anche sul fatto che nonostante sia il gt-i9500 con exynos octa a me verrà spedito dal magazzino francese con garanzia europea. Pezzo 770$ + spedizione per un totale di circa 600€.
Infine tieni presente che è expansys quindi affidabilità al top.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Potresti darmi il link che non riesco a trovarlo? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CQ7
Anche in Russia ed Africa arriverà l'Exynos come primo modello poi in alcuni mercati come ad esempio quello italiano arriverà l'Exynos successivamente allo SD600 (fonte Sammobile).
Comunque consiglio a chi fosse intenzionato ad acquistare l'Exynos da Expansys-USA di aspettare l'evolversi del mio ordine (farò da cavia).
Al momento l'ordine è passato da Expansys-USA ad Expansys.it che mi ha contattato dicendomi di aver preso in carico il mio ordine e che l'oggetto verrà spedito dalla Francia. Ciò che noto è che il numero di oggetto (247538) è quello americano e differisce dall'S4 che Expansys.it vende sul sito italiano.
Comunque ho scritto una email chiedendo conferma che il modello che spediranno dalla Francia sarà effettivamente il GT-i9500 con Exynos.
Nota dolente mi è stata aggiunta l'IVA quindiil costo complessivo sale a 720€ (IVA e spedizione incluse).
Vi terrò aggiornati.
comunque specifica sempre che il GT-i9500 è senza LTE
importante specificarlo perchè poi c'è chi vuole l'OCTA con LTE e quello è esclusiva Corea
io per lavoro adesso mi trovo in Georgia(quella vicino alla Russia) e quindi avrò la possibilità di comprare la versione GT-i9500(OCTA)
ma credo che opterò comunque per la versione GT-i9505(Snapdragon 600), non per LTE (di cui non mi importa niente) ma per la compatibilità del modding e delle apllicazioni che prediligeranno sicuramente questa versione
comunque data la richiesta dell'OCTA magari ne importo un po' e li rivendo
-
Quote:
SPAstef
Un Thanks a chi mi fa una lista di tutti i negozi e tutti i prezzi...
Io sono troppo pigro rotfl rotfl rotfl
«IN QUANTO DITTATORE DEL FORUM, TI BANNO A VITA»
RICORDA--->:)SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS:)<---RICORDA
inviato dal samsung galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk ∞
Almeno la prima pagina la potreste leggere
-
Questa offerta è già stata segnalata??
Samsung Galaxy S4 in anteprima LetsBonus: l'attesa è finita! - Roma - LetsBonus
Tra l'altro è con l'octa (anche se dicono i9505)
Mi sembra sia la piu' bassa tra quelle garantite (intendo se si esclude quella tarocca da 498)
-
Quote:
ilochab
hanno delle informazioni vecchie
e dato che neanche sanno riconoscere che telefono vendono non credo di poterlo considerare affidabile
-
Salve a tutti!
Secondo voi preordinandolo adesso da eprice, ebay o computerMemory dovrebbero spedirmelo comunque dal 26/27 come dicono o oramai avranno finito la disponibilità per la "prima ondata" e mi toccherebbe aspettare fino a metà maggio?
-
Visto che non è una chat, ma non ve ne volete convincere
Chiudo se non la smettete
........
-
La versione octa core come questa: Samsung Galaxy S4 s IV I9500 16GB Black Factory Unlocked Full HD 4 99" 13MP | eBay
Conviene comprarlo all'estero ? Ma in questo caso è quello coreano cioè anche con antenna ? O.o
Grazie
-
Ragazzi avete letto cosa ha scritto dieguccio per favore se no lo chiude :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuno ha preordinato dal venditore ebay forza-gigi?
-
Quote:
Pogba
Ragazzi avete letto cosa ha scritto dieguccio per favore se no lo chiude :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Amen
Edit :
QUESTA È STATA L'ULTIMA PULIZIA
POI COMINCIO AD INFRAZIONARE
........
-
ciao sono in procinto di prenotare s4 , vorrei sapere se la versione lte con processore snapdragon è buona o conviene prendere octa? introvabile, ma non avrei lte, ho saputo che arriverà fra poco in italia? voi che mi consigliate? prendere octa o lte?
-
Quote:
naumakia
ciao sono in procinto di prenotare s4 , vorrei sapere se la versione lte con processore snapdragon è buona o conviene prendere octa? introvabile, ma non avrei lte, ho saputo che arriverà fra poco in italia? voi che mi consigliate? prendere octa o lte?
Io personalmente prenderei, come, prendo, la versione Snapdragon, lte è sempre una cosa in più e hai un processore da 1.9 e una fluidità già pazzesca... Poi gusti sono gusti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
l'ho prenotato oggi al Marco Polo ...volevo prendere il One ma dopo averlo visto acceso vicino al Galaxy s4 non ho resistito e l'ho preso
speriamo di non aver sbagliato
ma visto che l'Ita costa 100€ di piu' ci sarà qualche promozione?
-
-
Quote:
naumakia
io l'ho appena preso con disponibilità immediata da amazon 633 spedito in un giorno. Volevo chiedervi sono possessore per pochi giorni del s3 per trasferire i dati salvataggi dei giochi basta che faccio il backup giusto? oppure se installo le app dal nuovo dispositivo e collegando il mio account google si sincronizzano automaticamente anche i salvataggi?? per fare una installazione pulita :)
Sei ot... Cosa c'entra il backup con questo thread??
BASTA OT
-
Quote:
naumakia
io l'ho appena preso con disponibilità immediata da amazon 633 spedito in un giorno. Volevo chiedervi sono possessore per pochi giorni del s3 per trasferire i dati salvataggi dei giochi basta che faccio il backup giusto? oppure se installo le app dal nuovo dispositivo e collegando il mio account google si sincronizzano automaticamente anche i salvataggi?? per fare una installazione pulita :)
L'ultima cosa un micro sd buona che mi consigliate?? si vede la differenza se le foto le sposto sulla micro sd rispetto alla memoria del telefono?
Chiedi pure nella sezione off topic clicca sotto nel link...
-
Quote:
naumakia
L'ultima cosa un micro sd buona che mi consigliate?? si vede la differenza se le foto le sposto sulla micro sd rispetto alla memoria del telefono?
Hai preso l'S4 con spedizione 1gg e disponibilità immediata? Controlla bene....
Se il rivenditore di Amazon da cui l'hai preso é ANVA STORE ti consiglio di leggere bene:
Disponibilità: immediata
Commenti: in arrivo il 6 maggio...
Trasparenza pari a 0! ;)
-
Qualcuno mi sa dire dove è possibile vederlo a Roma?
-
Questo venditore di ebay lo mette 549 euro con spedizione gratis ci si potra' fidare?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
globalnet
Mah... 150 euro meno del prezzo di uscita mi sembrano troppi...
-
Anche a me sembrano troppi infatti aspetto come si evolve la situazione, il venditore ha 333 feed positivi, direi che magari dopo il 10 maggio vado a vedere se ne ha venduti e se ha preso feed positivi ......
-
Quote:
Bagigino
l'ho prenotato oggi al Marco Polo ...volevo prendere il One ma dopo averlo visto acceso vicino al Galaxy s4 non ho resistito e l'ho preso
speriamo di non aver sbagliato
ma visto che l'Ita costa 100€ di piu' ci sarà qualche promozione?
Ciao, ma era già esposto l's4?? Non ne ho visti esposti x ora :)
-
Quote:
Spoppowa46
no no ho visto la differenza della luminosità su il confronto di telefonino.net
-
Quote:
globalnet
il venditore sembra affidabile
certo 549 mi sempra proprio poco
sembra quasi che lo venda senza IVA poi però dice che fa anche lo scontrino
non posso bocciarlo ma non me la sento di consigliarlo
-
Quote:
Bagigino
Ah ok anche io :) mi sembrava strano fossero già esposti :)
-
Quote:
Bagigino
se non sbaglio sulla recensione di telefonino.net c'era scritto che la luminosità de htc non era settata bene!
-
Quote:
appians
il venditore sembra affidabile
certo 549 mi sempra proprio poco
sembra quasi che lo venda senza IVA poi però dice che fa anche lo scontrino
non posso bocciarlo ma non me la sento di consigliarlo
io non mi fiderei!!in piu c'è un feed negativo su di lui di mancata invio fattura
-
Si aveva il risparmio energetico :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Amen
Edit :
QUESTA È STATA L'ULTIMA PULIZIA
POI COMINCIO AD INFRAZIONARE
........
Quote:
Spoppowa46
Quote:
Bagigino
Quote:
Spoppowa46
Ah ok anche io :) mi sembrava strano fossero già esposti :)
Quote:
Misterx86
se non sbaglio sulla recensione di telefonino.net c'era scritto che la luminosità de htc non era settata bene!
Quote:
Gio567full
Si aveva il risparmio energetico :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non lo so ditemi voi che devo fare con questi continui ot
Ma volete proprio essere infrazionati?
Siamo a un avviso ogni 2 ore, la pazienza è finita e non sto scherzando
........
-
con disponibilità immediata quindi non c'è nessuno a parte eprice che spedisce giorno 26. ci sono altri negozi che spedisco verso quella data ad un prezzo decente?? introno ai 620-630?
-
Io ho fatto un preordine con ritiro a mano su computermemory:
COMPUTERMEMORY
Sinceramente non ho mai comprato in questo negzio quindi non saprei.
-
Ragazzi dieguccio lo sta per chiudere. Non mi sembra giusto che non lo state ascoltando rimaniamo nell argomento dove comprare il Samsung galaxy s4 :-)
-
1 allegato(i)
Quote:
naumakia
con disponibilità immediata quindi non c'è nessuno a parte eprice che spedisce giorno 26. ci sono altri negozi che spedisco verso quella data ad un prezzo decente?? introno ai 620-630?
Io consiglio questo: Samsung Galaxy S4 Smartphone, Touchscreen AMOLED da 12.7 cm (4.99 Pollici), Memoria Interna 16 GB, Fotocamera 13 Megapixel, Android 4.2.2, Colore Bianco Ghiaccio [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Anche se c'è scritto che spediscono dal 2 maggio, io ho chiesto con un email al produttore che mi ha risposto:
Allegato 57393
Io l'ho acquistato il 17 aprile ;)
-
per chi interessa ora lo da dispnibile alla consegna pero' a 699
Smartphone Samsung Galaxy S4 in offerta su Marco Polo Shop
-
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Confermo mi hanno mandato l email Gentile cliente,
La informiamo che il prodotto da Lei ordinato è pronto per essere affidato al corriere
-
Quote:
Pogba
Confermo mi hanno mandato l email Gentile cliente,
La informiamo che il prodotto da Lei ordinato è pronto per essere affidato al corriere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho chiamato e mi hanno detto che la consegna è per i primi di Maggio, mah non ci capisco più niente
-
Quote:
tiziman
Ho chiamato e mi hanno detto che la consegna è per i primi di Maggio, mah non ci capisco più niente
Ma a l'hai gia' ordinato?
-
ragazzi, usate questo per parlare del più o del meno sulle consegne
https://www.androidiani.com/forum/of...-generale.html
questa non è una chat
grazie
-
Quote:
naumakia
Io non mi fiderei molto di eprice, l'ultima volta che ho ordinato da loro davano l'articolo per disponibile e un mese dopo non era ancora arrivato al che ho annullato tutto.