Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapsi92
ragazzi ho letto che esce il 27 aprile il galaxy s4 io l'ho preordinato da mediaworld e visto che dice consegne dal 24 aprile dite che partono dal 27 a dare i cellulari o prima???
Dal 27 lo trovi nei negozi... Per chi lo ha prenotato come me da expert in teoria li danno anche prima... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
metti il link così lo aggiungo in prima pagina
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 LTE 16GB NERO BLACK 4G HDSPA SNAPDRAGON GARANZIA ITALIA | eBay
-
Quote:
tonypello
Avrà sbagliato... Non é snapdragon... Anche perché dovrebbe essere i9500 e non i9505
★ Roby da Tapatalk HD ★
-
Quote:
pegliese93
Avrà sbagliato... Non é snapdragon... Anche perché dovrebbe essere i9500 e non i9505
★ Roby da Tapatalk HD ★
Snapdragon =I9505
........
-
Vorrei segnalare che anche se amazon.it segnala la disponibilità dell'S4 dal 2 maggio ( Samsung Galaxy S4 Smartphone, Touchscreen AMOLED da 12.7 cm (4.99 Pollici), Memoria Interna 16 GB, Fotocamera 13 Megapixel, Android 4.2.2, Colore Bianco Ghiaccio [Germania]: Amazon.it: Elettronica ), ho scritto via e-mail a "Kora Sistemi Informatici S.r.l.", che spedisce realmente il terminale, e mi hanno detto che Amazon è larga con i tempi per sicurezza e che il prodotto dovrebbe essere spedito il 24 Aprile ed arrivare in 5 giorni lavorativi. Io l'ho già acquistato li ;)
-
Quote:
dieguccio
Snapdragon =I9505
........
Ah ero convinto l'incontrario :) sorry
-
Dantus perchè io da meiaworld l'ho prenotato ancora a vecchio modo via telefono, dando nome e numeri di cellulare e vado poi a ritirarlo, spero proprio che me lo diano già il 24 perchè ho una scimmia addosso un mese con un nokia 5800 passando da iphone è una faticaccia!!! XD
-
Quote:
mapsi92
Dantus perchè io da meiaworld l'ho prenotato ancora a vecchio modo via telefono, dando nome e numeri di cellulare e vado poi a ritirarlo, spero proprio che me lo diano già il 24 perchè ho una scimmia addosso un mese con un nokia 5800 passando da iphone è una faticaccia!!! XD
A chi lo dici... Se spero di si ma o il 24/27 basta arrivi e non ci siano scusanti... Continuiamo sull off topic che ho aperto... ;)
https://www.androidiani.com/forum/of...-generale.html
-
Quote:
tonypello
Esatto... ;)
-
Quote:
mezi
buongiorno a tutti, qualcuno conosce elettrocollionline.it? perche' lo danno per disponibile a 499,00 euro garanzia italia.
eh, sì, il prezzo è veramente alletettante, ..... un po' TROPPO allettante!!!
e poi danno già per disponibile un prodotto che non è ancora uscito???
... e che!! l'esclusiva la davano a loro????
solo se avesser rubato un tir in consegna dalla corea!!!
ho fatti una ricerca di opinioni e sono TUTTE negative
Qui Www.elettroniconline.it lo conoscete ? - Yahoo! Answers trovate un po' di riassunto in merito.
-
ma dai si vede chiaramente che è una truffa non c'è neanche bisogno di chiedere, 499 impossibile, già è strano vedere 599 poi. Il pagamento postepay o bonifico dice tutto non c'è neanche pay pay che è la base per definire se un venditore è serio o no.
-
Quote:
ilochab
eh, sì, il prezzo è veramente alletettante, ..... un po' TROPPO allettante!!!
e poi danno già per disponibile un prodotto che non è ancora uscito???
... e che!! l'esclusiva la davano a loro????
solo se avesser rubato un tir in consegna dalla corea!!!
ho fatti una ricerca di opinioni e sono TUTTE negative
Qui
Www.elettroniconline.it lo conoscete ? - Yahoo! Answers trovate un po' di riassunto in merito.
Quote:
Ancilino
ma dai si vede chiaramente che è una truffa non c'è neanche bisogno di chiedere, 499 impossibile, già è strano vedere 599 poi. Il pagamento postepay o bonifico dice tutto non c'è neanche pay pay che è la base per definire se un venditore è serio o no.
concordo con ancilino....stiamo attenti a non cercare l'affare prima dell'uscita del terminale perchè nessuno ci fa fare gli affare e la truffa è sempre dietro l'angolo.....con questo chiudiamo gli ot altrimenti dieguccio ci frusta
-
Per il momento Non è possibile acquistare la versione octa-core ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per i possesori ddi Netcar
Non so se può interessare o meno, ma penso di si.
Ho fatto il preorder dell'S4 presso un negozio della catena Unieuro, il prezzo è quello standard (699 €) ma ho utilizzato la carta della raccolta punti Netcar per avere uno sconto (più punti si hanno meno si paga), nel mio caso lo sconticino è di circa 250 €.
In pratica ogni 1000 pt si ottengo 10 € di sconto (Nectar.it il programma fedeltÃ* che ti fa raccogliere punti in tanti punti vendita diversi)
L'arrivo previsto (spero) del terminale è per il 26 aprile, la settimana prossima.
-
Quote:
Gio567full
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
adesso lo scrivo anche in prima pagina per evitare futuri domande
la versione OCTA uscirà solo in Asia e senza LTE
la versione OCTA con LTE solo in Corea
in America ed Europa solo loa verisone Snapdragon 600 con LTE
-
Quote:
appians
Che pacco colossale!
Ancora non le capisco queste strategie di marketing....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, anche io son in attesa di s4 ed avendo un punto vendita marcopolo vicino a casa, sabato scorso ho sentito per prenotarlo ma mi hanno detto che dovevo pagarlo per intero tutto e che non sapeva quando arrivavano..anche voi avete fatto cosi???
-
Quote:
Originariamente inviato da Spoppowa46
Ciao a tutti, anche io son in attesa di s4 ed avendo un punto vendita marcopolo vicino a casa, sabato scorso ho sentito per prenotarlo ma mi hanno detto che dovevo pagarlo per intero tutto e che non sapeva quando arrivavano..anche voi avete fatto cosi???
Hanno detto per il 24 aprile incominceranno le spedizioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Spoppowa46
No.... Io ho dato un acconto del 10 per cento e arriva per il 26 in teoria...
-
Quote:
appians
però sulla prima pagina c'è scritto che è confermato che uscirà versione Octa per l'europa a fine aprile, però prendendo in considerazione che è una cosa scritta il 16/03 la notizia è ancora vera oppure no?
-
Quote:
Tr0llSt0rm
però sulla prima pagina c'è scritto che è confermato che uscirà versione Octa per l'europa a fine aprile, però prendendo in considerazione che è una cosa scritta il 16/03 la notizia è ancora vera oppure no?
No......... Ovviamente
-
Quote:
Gio567full
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si è possibile però versione EU, io l'ho appena ordinata su Expansys-usa.com.
Ho avuto diverse conferme prima di procedere sul fatto che fosse realmente la versione Octa, loro li riceveranno la settimana prossima quindi la consegna avverrà tra una decina di giorni.
Mi hanno rassicurato anche sul fatto che nonostante sia il gt-i9500 con exynos octa a me verrà spedito dal magazzino francese con garanzia europea. Pezzo 770$ + spedizione per un totale di circa 600€.
Infine tieni presente che è expansys quindi affidabilità al top.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
CQ7
Ho avuto diverse conferme prima di procedere sul fatto che fosse realmente la versione Octa, loro li riceveranno la settimana prossima quindi la consegna avverrà tra una decina di giorni.
Mi hanno rassicurato anche sul fatto che nonostante sia il gt-i9500 con exynos octa a me verrà spedito dal magazzino francese con garanzia europea. Pezzo 770$ + spedizione per un totale di circa 600€.
Dici questo?
http://www.expansys-usa.com/samsung-...locked-247553/
Ottimo...e spediscono in italia senza problemi? A me dice 775$ e dal 21maggio
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
CQ7
Quindi sará garanzia europea? Quali sono intal casogli svantaggi, rispetto a aranzia italia?
Inoltre se come dici spediscono da un magazzino francese, non cisaranno problemi di dogana?
Ultima domanda, ma sará lte?
-
Quote:
vipsi
Si è questo, a me via chat hanno risposto che lo riceveranno in USA la settimana prossima, questa è una parte della chat con l'operatore:
(09:03:39) ES@EXPANSYS: no doubt on the exynos octo core processor 8cores
(09:03:48) Gaetano: So, I can buy it here on Expansys-usa.com and you will ship it from yours france office to Italy right?
(09:04:28) ES@EXPANSYS: yes we will transfer your order to the french opffice so you can get it shipped out from there
(09:05:34) Gaetano: Ok, if i buy it now, when it will be shipped?
(09:05:53) ES@EXPANSYS: next week is when the US office has it due in.
La spedizione in Italia costa all'incirca 23 dollari, non ricordo esattamente ma la cifra più o meno è quella.
Le differenze con la garanzia italiana, secondo me, sono trascurabili soprattutto se abiti vicino un centro Samsung gold.
-
Quote:
franz371
Quindi sará garanzia europea? Quali sono intal casogli svantaggi, rispetto a aranzia italia?
Inoltre se come dici spediscono da un magazzino francese, non cisaranno problemi di dogana?
Ultima domanda, ma sará lte?
Se spediscono dalla Francia non ci saranno problemi di Dogana perché la Francia fa parte della comunità europea:thumbup:
Per l'LTE loro non hanno informazioni quindi se vuoi l octa corri il rischio di ritrovarti senza LTE (notizia riportata dai maggiori blog italiani) ma per me che abito in una zona che verrà coperta se tutto va bene tra qualche anno non fa differenza.
Io comunque credo che l octa abbia il modem lte e che non sarà abilitato per una serie di motivi solo inizialmente poi, probabilmente con un aggiornamento firmware lo attiveranno. Ma è solo una mia idea priva di qualunque conferma.
-
Quote:
vipsi
È possibile che non trovo la versione nera dell'octa sul loro sito?
Trovato, ma non mi sembra molto affidabile... Se è veramente l'octa lo compro da li.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Alberto96
È possibile che non trovo la versione nera dell'octa sul loro sito?
Trovato, ma non mi sembra molto affidabile... Se è veramente l'octa lo compro da li.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Non è affidabile Expansys-USA???
Ma scherzi? è uno dei più affidabili al mondo, al pari di Amazon.
-
Sinceramente di notizie avute per chat io non mi fiderei, considerando anche che il mercato americano è diverso state attenti. Questo non vuol dire che sia una fregatura però state molto attenti a ciò che comprate
-
le notizie che ho postatato sulla disponibilità delle versioni sono state rilasciate ufficialmente da Samsung Italia
le ripeto
in America ed Europa solo la verisone Snapdragon 600 con LTE
tutte le altre notizie precedenti sono da considerarsi non valide
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
le notizie che ho postatato sulla disponibilità delle versioni sono state rilasciate ufficialmente da Samsung Italia
le ripeto
Scusami quindi in italia niente octa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma allora expansys U.S.A come fa a vendere l' 8 core?
-
In vendita online anche sullo shop Saturn a 699€ in spedizione dal 29 Aprile.
SAMSUNG I9505 Galaxy S4 Bianco - Smartphone
SAMSUNG I9505 Galaxy S4 Nero - Smartphone
Saluti.
-
Ragazzi questo "forza gigi" su ebay che lo propone a 599 garanzia Italia di cui è stato fatto un articolo anche su androidiani è un venditore affidabile?
Qualcuno qui sul sito che ha fatto acquisti precedenti da questo venditore?
-
Quote:
Manson7
Scusami quindi in italia niente octa?
si e da un po' che lo diciamo
Quote:
faffo
ma allora expansys U.S.A come fa a vendere l' 8 core?
sarà import
-
Quote:
andrea84s
Ragazzi questo "forza gigi" su ebay che lo propone a 599 garanzia Italia di cui è stato fatto un articolo anche su androidiani è un venditore affidabile?
Qualcuno qui sul sito che ha fatto acquisti precedenti da questo venditore?
Bhe dai feedback sicuramente si, poi si può pagare con paypal, c'è da vedere se è sicuramente garanzia italia o è importato, ma non credo sempre guardando i feedback
-
Per quelli che lo hanno ordinato da Mediaworld: quanto avete pagato di acconto per fare il pre-ordine?
-
Amazon con garanzia italia 648€!!! Si inizia a ragionare...aspetto i 598€ per ordinare...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ancilino
Bhe dai feedback sicuramente si, poi si può pagare con paypal, c'è da vedere se è sicuramente garanzia italia o è importato, ma non credo sempre guardando i feedback
Infatti dai feedback sembra ok...poi partita IVA verificata attiva dal 2009...
-
Quote:
appians
le ripeto
in America ed Europa solo la verisone Snapdragon 600 con LTE
Anche in Russia ed Africa arriverà l'Exynos come primo modello poi in alcuni mercati come ad esempio quello italiano arriverà l'Exynos successivamente allo SD600 (fonte Sammobile).
Comunque consiglio a chi fosse intenzionato ad acquistare l'Exynos da Expansys-USA di aspettare l'evolversi del mio ordine (farò da cavia).
Al momento l'ordine è passato da Expansys-USA ad Expansys.it che mi ha contattato dicendomi di aver preso in carico il mio ordine e che l'oggetto verrà spedito dalla Francia. Ciò che noto è che il numero di oggetto (247538) è quello americano e differisce dall'S4 che Expansys.it vende sul sito italiano.
Comunque ho scritto una email chiedendo conferma che il modello che spediranno dalla Francia sarà effettivamente il GT-i9500 con Exynos.
Nota dolente mi è stata aggiunta l'IVA quindiil costo complessivo sale a 720€ (IVA e spedizione incluse).
Vi terrò aggiornati.