Quote:
Originariamente inviato da mezi
Mbare le vuoi un consiglio non ti fidare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mezi
Mbare le vuoi un consiglio non ti fidare
immaginavo. d'altronde come metodi di pagamento accettano solo bonifico anticipato o ricarica postepay. mah!!!!!!
É una bella e buona fregatura
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti!!!Dopo una luuuuuunga indecisione ho deciso...Acquisterò il Galaxy S4! Sto vedendo un po' i siti dove è possibile preordinarlo..e ho visto che mediaworld ad esempio fa partire le spedizioni il 24 Aprile..così come Euronics..Io vorrei acquistarlo presumibilmente in uno di questi store on-line visto che sono quelli che lo spediscono per primi..Una domanda mi sorge spontanea però!!!Se io ora lo ordinassi sul sito di Euronics ad esempio(che garantisce le spedizioni dal 24 Aprile in poi) SONO SICURA che il 24 Aprile facciano partire la spedizione oppure c'è la possibilità ad esempio che se in tanti lo hanno già preordinato prima di me ed io sia in coda poi debba aspettare svariati giorni?Io penso che se avessero troppe preordinazioni direbbero già che gli articoli sono esauriti no? In modo che chi lo ordina sappia già che non gli arriverà secondo i tempi che dicono al momento!! Spero di essere stata chiara nella domanda!!
Aspetto vostri pareri!!!
Grazieeee
Restiamo in tema thread cortesemente
Io non capisco una cosa... Allora...
Lancio previsto sugli scaffali dal 27 aprile... Ok...
Ma chi l'ha prenotato, tipo come me al marco polo expert, devo aspettare quella data o verranno consegnati prima? Mah...Non ci capisco più... Che attesa infinita..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Io ho anche prenotato da marcopoloshop e le spedizioni incominciano il 24 aprile penso che gli arrivano 1 giorno prima e poi spediscono non vedo l ora
sentito techmania,per il preordine,mi hanno detto che il cell si paga subito,e la condegna dopo il 10/05.
Volevo sapere se era cosi anche dalle altre parti?
sentito anche utente ebay pagamento anticipato.
Computermemory pagamento anticipato.
Volevo chiedere una cosa (perdonate in caso la mia ignoranza)
io non ho seguito la storia commerciale dell's3 all'inizio, quando fu lanciato a 699 euro. Mi chiedevo se l's4 in caso possa avere la possibilità di subire sconti di almeno 50 euro dopo le prime settimane e 1 o 2 mesi dall'uscita. Per l'S3 cosa hanno fatto? Vi ringrazio se saprete rispondermi :)
Stamattina ho qualche problema di lettura
Non riesco a trovare in questi tre commenti, ne una richiesta di consiglio su dove acquistare, ne tanto meno una risposta /link/segnalazione su quello che è il topic o_O
Giusto un paio di post sopra i vostri era stato chiesto di restare in tema e CHE NON ERA UNA CHAT
Visto l'andazzo del thread, il continuo off TOPIC, e la non vitale priorità del presente...
... CHIUDO A TEMPO INDETERMINATO!
QUANDO AVRÒ LA POSSIBILITÀ DI RIPULIRLO A DOVERE,
VERRÀ RIAPERTO
........
Riaperto dopo massiccia pulizia
CORTESEMENTE USATE IL THREAD PER QUELLO CHE E' STATO CREATO
NIENTE COMMENTI SU QUALE VERSIONE E' MIGLIORE ETC..
NIENTE PARAGONI TRA TERMINALI E SOPRATTUTTO NON E' UNA CHAT
EVITATE COMMENTI SU QUANDO AVETE INTENZIONE DI COMPRARLO O ALTRO
il titolo è: DOVE COMPRARE E A CHE PREZZO
ordinato da supertelefonia.it a 599 € garanzia Italia. Pagamento e ritiro in sede.
Computer Roma di Pricoli Romina
No è la prima volta che ordino li...tra l'altro il link era stato postato da qualcuno in questo thread.
Mi ha invogliato il fatto che il pagamento si può effettuare in sede al momento del ritiro.
Dato che non ho piu il mio s3 sono interessato a s4, ma come faccio a capire s ee nobrand? Dove lo posso prendere? Sono a roma
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ci sono varie opzioni che puoi trovare elencate nel thread. In linea di massima devi scegliere se prenderlo on line a prezzi anche più bassi di 699€, oppure se andare al day one (dovrebbe essere il 24 aprile) in qualche catena tipo Mediaworld, Saturn, Euronics ecc e comprarlo di persona. Per ora non mi sembra che i gestori telefonici abbiamo commercializzato versioni brandizzate
Ciao
EDIT: pare che Vodafone abbia da poco ufficializzato l'S4 in comodato con un piano relax a 69€ al mese o_O ......
sto acquistando l's4 su eprice, ma esiste per ora solo la versione da 16 gb o uscirà anche quello da 32 gb?
ma come è possibile che costi 100€ in meno? non è che è una truffa?
Ragazzi per favore qui si parla dove comprare il Samsung galaxy s4 e il prezzo. Già dieguccio ci ha ripresi a tutti :-)
acquistato su eprice.
Per esperienza, e nn sentito dire, l affidabilita dei siti?
Io posso dire di aver acquistato da techshop e tutto ok, terminale garanzia ITA
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ragazzi io l'ho ordinato su trasportogratis usufruendo del codice sconto del 15 percento, ho ordinato la versione black da 16 gb, mi è venuto 557 euro in contrassegno, ma è possibile che viene solo 557 euro???? mica è una fregatura??? Cmq sull'affidabilità del sito vi rassicuro in quanto ci avevo ordinato un Motorola razr e mi era arrivato il pacco dopo due giorni senza problemi!
+ iva
Amazon ha aggiunto anche la versione Italia..purtroppo a 699€
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
maddò, ma quando sarà disponibile le versioni 32/64 gb?
:(
ragazzi ho letto che esce il 27 aprile il galaxy s4 io l'ho preordinato da mediaworld e visto che dice consegne dal 24 aprile dite che partono dal 27 a dare i cellulari o prima???