Stamattina dagli stockisti 559€
Ciao,
SPAstef
Stamattina dagli stockisti 559€
Ciao,
SPAstef
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Aspetta fine settimana prossima... Ci sarà un ulteriore ribasso a 549...
E poi uno a 519€ poi 499€ e poi esce l'S5 e l'S4 non ha più senso, di sicuro non me lo prendo... Aspetto nexus 5
Ciao,
SPAstef
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
è abbassato ancora dagli stokkisti! mio dio mai visto un ribassamento tanto veloce! mi sa che prenderò quello 559€ sono davvero pochi.
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!
Originariamente inviato da Ancilino
Mi è appena arrivata la nesletter anche a me proprio ora volevo segnalarlo ma ci avete pensato voi! Preso sabato scorso a 595€ se sapevo aspettavo! L'importante è che sia veramente con garanzia Italia perché loro vendono molto anche importazione. Comunque ne parlano bene non dovrebbero fare scherzi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gaetanos64
Io arrivo da note2 e se non ti fa problemi la dimensione scomoda in tasca prendi questo non ha niente da invidiare a s4 e spendi anche meno poi dicono che a breve dovrebbe essere aggiornato a 4.2.2 se impari a usarlo bene la s pen è fantastica. A volte mi viene voglia di tornare indietro... Se poi vuoi sempre l'ultimo uscito se guardi le news android fra non molto uscirà note3.
Acquistato ieri qui
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Purtroppo non era ancora uscita l'offerta de glistockisti
Il venditore ebay dovrebbe essere affidabile,ho chiesto info per la disponibilita' e mi ha detto immediata;pagato con paypal.
Originariamente inviato da kenzolo
Perché dici così? Se il link che hai messo è giusto lo hai pagato lo stesso prezzo degli stockisti con in più la sicurezza della protezione di PayPal anche per oggetto non conforme a descrizione che è valida solo per acquisti su ebay.