CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 333 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Novus88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma scusatemi ma per la garanzia come funziona se dovessi avere dei problemi di qualsiasi genere ?Posso prtarlo in un centro samsung oppure devo spedirglielo all'ebayer ???(Ebayer è riferito che sarei intenzionato ad acquistarlo su ebay)
    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Grazie io l ho preso qua nero


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se mi volete ringraziare della segnalazione premete l apposito tasto sul forum comunque per la garanzia lo porti in qualsiasi centro samsung i venditori ebay funzionano come mediaworld e altri store fisici hai lo scontrino per la garanzia e il diritto di recesso.

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma scusatemi ma per la garanzia come funziona se dovessi avere dei problemi di qualsiasi genere ?Posso prtarlo in un centro samsung oppure devo spedirglielo all'ebayer ???(Ebayer è riferito che sarei intenzionato ad acquistarlo su ebay)
    Se è difettato puoi esercitare il diritto di recesso col venditore eBay dove l'hai comprato (anche se non rientra in garanzia ... essendo un acquisto online hai cmq 10 giorni per recedere). In più se sono esemplari con garanzia italia e bollino Samsung Exclusive (per la prima volta con Samsung) puoi fartelo ritirare a casa tua e poi riconsegnare entro qualche giorno riparato o sostituito (se necessario). Oppure come sempre puoi portarlo ai centri di assistenza Samsung in tutta italia.
    Ultima modifica di andante; 29-04-13 alle 20:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    wexus (29-04-13)

  5. #483
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Per chi ha parenti o amici che vivono in Svizzera
    Al mediamarkt galaxy s4 a 599 Franchi che con il cambio attuale siamo sui 490 euro



    Samsung: Samsung Galaxy S4, 16GB, bianco - Su mediamarkt.ch online a prezzi vantaggiosi
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    IO non ti so rispondere a questa domanda ,ma se fosse solo quello il problema si può ovviare,l'importante è sapere quanta gente lo acquisterebbe,facciamo un censimento alla svelta prima che finiscano,se i moderatori facessero un post sul blog a caratteri cubitali sono sicuro che tutto il forum lo prenderebbe subito a questo prezzo.
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo dopo aver letto un po sul loro sito è specificato che non consegnano all'estero solo in svizzera,ecco perchè antoninoroger ha scritto chi ha parenti e amici.Ma a sto punto che ne dite,di comprarlo tutti su questo sito??Risparmiamo un botto di soldi grazie a antoninoroger,se qualcuno si prendesse la briga di farsi un viaggetto sino li e logicamente comprarne un po' e tutto spesato da noi non sarebbe mica male,che ne dite??????

    PS: Rivolto sopratutto ai moderatori del sito.
    Ma a tutti fa schifo risparmiare 200 euro?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????Una persona si è fatto avanti mancano solo le persone che vogliono acquistarlo e come si evince ce ne sarebbero molte,non capisco perchè non prenderli su questo sito a 490 euro....
    Ultima modifica di wexus; 29-04-13 alle 21:32
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho prenotato alla mediaworld, colore nero però a quanto vedo anche dal sito il nero non è ancora disponibile, ma può essere possibile??? Cioè mi sto sempre di più arrabbiando perchè se sto fine settimana non mi arriva ribalto il mediaworld!!!!

  7. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novus88 Visualizza il messaggio
    Disponibili anche da questo ebayer sia bianchi che neri in pronta consegna e anche in contrassegno per i piu scettici.

    SAMSUNG I9505 GALAXY S4 16GB 4G LTE ITALIA BIANCO GARANZIA 24 MESI NO BRAND | eBay
    Annullato su eprice preso quà bianco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma a tutti fa schifo risparmiare 200 euro?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????Una persona si è fatto avanti mancano solo le persone che vogliono acquistarlo e come si evince ce ne sarebbero molte,non capisco perchè non prenderli su questo sito a 490 euro....
    presente attendo notizie

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. #487
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma a tutti fa schifo risparmiare 200 euro?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????Una persona si è fatto avanti mancano solo le persone che vogliono acquistarlo e come si evince ce ne sarebbero molte,non capisco perchè non prenderli su questo sito a 490 euro....
    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    presente attendo notizie
    Avevo già scritto se i moderatori potevano mettere un post in rilievo oppure un bel post in home a caratteri cubitali così la gente si precipita,ffacciamo un censimento e li compriamo prima che finiscono le sorte e l'offerta ,in vari store sono già finiti,ma in compenso ce ne sono molti.Che vogliamo fare???Io sono in attesa fatemi sapere se no lo prendo da un altra parte a 550 però, meglio che 699...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    presente attendo notizie
    presente anch'io

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    h**p://www.ebay.it/itm/NUOVO-SAMSUNG-GALAXY-S4-16GB-GT-I9505-NERO-O-BIANCO-NO-BRAND-GAR-ITALIA-24-MESI-/111061146027?pt=Smartphone&hash=item19dbc299ab&_uh b=1#ht_500wt_1203


    ragazzi questo venditore lo mette a 549 nuovo garanzia italia... sembra avere buoni feedback che ve ne pare? ci si può fidare?
    accetta pagamento con paypal che dovrebbe essere sicuro almeno

  12. #490
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieles
    h**p://www.ebay.it/itm/NUOVO-SAMSUNG-GALAXY-S4-16GB-GT-I9505-NERO-O-BIANCO-NO-BRAND-GAR-ITALIA-24-MESI-/111061146027?pt=Smartphone&hash=item19dbc299ab&_uh b=1#ht_500wt_1203


    ragazzi questo venditore lo mette a 549 nuovo garanzia italia... sembra avere buoni feedback che ve ne pare? ci si può fidare?
    accetta pagamento con paypal che dovrebbe essere sicuro almeno

    Il link non è impostato bene


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 49 di 333 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy