CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Aiuto acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    Se uno spende 150€ per uno smartphone che l'anno successivo non servirà più a molto a me non pare una bella idea, invece spendere per un buon terminale che duri ancora 2/3 anni mi sembra un'idea più ragionevole.
    Quale terminale durerebbe 2/3 anni? Il mio è uscito da un anno e già non vele nnt xD

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non intendi che valga (euro parlando) ma che vada ancora che non si rompa.. se adesso va a razzo e fra due anni va alla stessa velocità e altri dispositivi vanno il doppio poco mi interessa se mi fa il lavoro che deve fare =) specialmente se lo fa bene ora =)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi scusate ma non sono molto pratica di forum quindi non so se sto usando la strada giusta x porvi la mia domanda!Vorrei fare un acquisto di uno smartphone (anche questo è per me un mondo nuovo) da spendere mass. 200 euro e i modelli che mi piacciono sono Sony Xperia: Miro, Sole o J, ora tra questi tre qual'è il migliore?quale mi consigliate? Grazie anticipatamente

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    Quale terminale durerebbe 2/3 anni? Il mio è uscito da un anno e già non vele nnt xD
    Se prendi un ace e spendi quei 100€ (come molti fanno), già ora non è affatto un buon terminale tra un anno di certo dovrai cambiarlo (almeno che non vuoi solo chiamare, senza giochi ecc...) Se adesso prendi un nexus 4, padfone 2, note 2 ecc... Tra due anni di certoandranno meglio rispetto all'ace, non pensi??

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aggiorno lista chiedendo se posso paragonare anche l'xperia SP (o costa tropp?) o xperia J

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy