CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

differenze s2 e s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    più supportato in che senso? tieni presente che lo terrò completamente @ default.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Supportato nel senso che ci sono alcune ROM . Però se non ti interessa sono uguali


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capito. penso di prendere quello senza NFC.

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fai come vuoi ... tanto il prezzo é lo stesso e di prestazioni sono uguali


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No le cover non sono assolutamente compatibili i due smatphone hanno dimensioni diverse e le cover rigide non vanno bene

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Riassumendo, le uniche caratteristiche migliori del Plus sono il Gps Glonass, il vetro Gorilla Glass versione 2, il bluetooth 4.0 e probabilmente il maggior supporto ufficiale in quanto ad aggiornamenti.
    Per quento riguarda le performance, pare di capire che il 9100 sia una spanna avanti, anche se il Plus è ottimizzato piuttosto bene.

    Scusate se apro un thread a molti mesi di distanza, ma siccome ho appena mandato in pensione il mio GT-9100 (ricavando 150 euro) ero intenzionato a comprare un S2 PLUS (complice il prezzo di 166 euro) ho contattato la Samsung direttamente per capire se questo benedetto GORILLA GLASS sia installato o meno...

    Prima avevo letto i vostri commenti e davo per certo la sua presenza, adesso devo dirvi che purtroppo la stessa assistenza clienti mi ha risposto che non è presente..



    Ci tenevo a lasciare la mia testimonianza perchè scrivendo "samsung s2 plus gorilla glass" il primo risultato è proprio questo thread

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="adriano84sa" post=5634281][quote name="arigh" post=3660085]Riassumendo, le uniche caratteristiche migliori del Plus sono il Gps Glonass, il vetro Gorilla Glass versione 2, il bluetooth 4.0 e probabilmente il maggior supporto ufficiale in quanto ad aggiornamenti.
    Per quento riguarda le performance, pare di capire che il 9100 sia una spanna avanti, anche se il Plus è ottimizzato piuttosto bene.[/QUOTE]


    Scusate se apro un thread a molti mesi di distanza, ma siccome ho appena mandato in pensione il mio GT-9100 (ricavando 150 euro) ero intenzionato a comprare un S2 PLUS (complice il prezzo di 166 euro) ho contattato la Samsung direttamente per capire se questo benedetto GORILLA GLASS sia installato o meno...




    Prima avevo letto i vostri commenti e davo per certo la sua presenza, adesso devo dirvi che purtroppo la stessa assistenza clienti mi ha risposto che non è presente..



    Ci tenevo a lasciare la mia testimonianza perchè scrivendo "samsung s2 plus gorilla glass" il primo risultato è proprio questo thread [/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App


    Si .. hai proprio ragione .... cmq devo dire che ha comunque un vetro antigraffio ... e dopo tanto tempo che c'è l'ho ... e dopo tantissime cadute anche abbastanza gravi mi è rimasto un unico piccolo grafio che si puo vedere solo al riflesso della luce. ... ottimo direi

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy