CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

differenze s2 e s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Attualmente ho un Xperia Play, e vorrei passare ad uno tra S2 e S2 PLUS.
    Utilizzo il Play anche per giocare ma la ridotta quantità di RAM rappresenta un grosso problema nell'uso quotidiano, con un Galaxy S2 il problema dovrebbe essere superabile grazie alla maggiore quantità di memoria RAM del device.
    Con particolare riferimento al gaming, quale tra S2 ed S2 PLUS mi consigliate? Nei vari benchmarks si nota che il nuovo S2 PLUS esce spesso battuto dal Galaxy S2, non potrebbe semplicemente essere una questione di ottimizzazione? Nel senso di hardware relativamente nuovo e quindi ancora poco sfruttato?
    Le migliorie di questo S2 PLUS, leggendo i vostri posts, sembrano riguardare il lato GPS e uno schermo dai colori più brillanti ma quello che mi interessa maggiormente e l'aspetto delle prestazioni, tra l'altro il GS2 ha 16 GB di memoria (8 in più rispetto al PLUS) che non sono pochi.
    Grazie dei vostri pareri.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveAndroid
    Salve a tutti.
    Utilizzo il Play anche per giocare ma la ridotta quantità di RAM rappresenta un grosso problema nell'uso quotidiano, con un Galaxy S2 il problema dovrebbe essere superabile grazie alla maggiore quantità di memoria RAM del device.
    Con particolare riferimento al gaming, quale tra S2 ed S2 PLUS mi consigliate? Nei vari benchmarks si nota che il nuovo S2 PLUS esce spesso battuto dal Galaxy S2, non potrebbe semplicemente essere una questione di ottimizzazione? Nel senso di hardware relativamente nuovo e quindi ancora poco sfruttato?
    Le migliorie di questo S2 PLUS, leggendo i vostri posts, sembrano riguardare il lato GPS e uno schermo dai colori più brillanti ma quello che mi interessa maggiormente e l'aspetto delle prestazioni, tra l'altro il GS2 ha 16 GB di memoria (8 in più rispetto al PLUS) che non sono pochi.

Per adesso secondo me non ce differenza tra i 2 ... in tutti i giochi che ho non ho assolutamente problemi. .. pari al's2.. altri dicono che il modello di processore e scheda video del s2 normale siano migliori .. ma questa differenza non si nota ... l'unica differenza sono le mod... tante per s2 niente per il plus.. ma comunque tra poci dovrebbero arrivare. ...

Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveAndroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    le differenze ci sono ed a parità di relase software l'S2 è più performante, non lo si nota perche samsung su S2 plus ha ottimizzato al massimo l'hardware del telefono, nel S2 il limite non è stato ancora raggiunto (su S2 plus si, dato che ha comunque un hardware datato quanto quello del S2), non va male, ma non va neppure come un top di gamma, per un uso normale senza "tirargli il collo" va una meraviglia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'S2 Plus NFC utilizza gli stesi identici accessori del normale S2 ? ovvero cover in TPU, pellicole, cavetto OTG ecc.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevenb Visualizza il messaggio
    L'S2 Plus NFC utilizza gli stesi identici accessori del normale S2 ? ovvero cover in TPU, pellicole, cavetto OTG ecc.
    è tutto uguale, tutti gli accessori per S2 sono compatibili con S2 plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei due domande:
    1) l'S2 Plus ha il sensore di luminosità?
    2) l'S2 Plus è pienamente compatibile con TUTTE le app presenti sul Play Store così come lo è l'S2 "normale"?

Immagino che la risposta sia "si" per entrambe le domande ma vorrei lo stesso una vostra conferma.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986
    Avrei due domande:
    1) l'S2 Plus ha il sensore di luminosità?
    2) l'S2 Plus è pienamente compatibile con TUTTE le app presenti sul Play Store così come lo è l'S2 "normale"?

Immagino che la risposta sia "si" per entrambe le domande ma vorrei lo stesso una vostra conferma.

Si

dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok, il dubbio sulla compatibilità mi era venuto per via del diverso processore rispetto all'S2 "normale".

ma la differenza tra il 9105P e il 9105 è solo nella presenza, in quello con la "P", del chip NFC?
    Ultima modifica di fabioss1986; 19-05-13 alle 10:02

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ok, il dubbio sulla compatibilità mi era venuto per via del diverso processore rispetto all'S2 "normale".

ma la differenza tra il 9105P e il 9105 è solo nella presenza, in quello con la "P", del chip NFC?

Ma guarda che il processore non é cosi debole come lo descrivono .. e poco più debole rispetto al s2 normale .. ed é ottimizzato da avere stesse prestazioni ... in realtà é la scheda video ad essere più debole ma alla fine non si nota da nessuna parte .. io ho gta 3 e nfs most wanted ... giochi molto pesanti e non ho problemi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

9105p con nfc 9105 senza ... comunque prendi quello con la p sr ti inyeressa ... per adesso é più supportato

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio