CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Xperia T o Optimus G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sapete cosa mi ha deluso dello z è uno smartphone gigante(quasi un phablet) ma rispetto ad un altro gigante(vedi note 2) ha uno schermo molto piccolo, ossia, ha un rapporto dimensione smartphone/schermo indecente per quelle dimensioni, poi naturale è questione di gusti, ma secondo me è un grande difetto...
    Lg è sempre un incognita sugli aggiornamenti ma come dice 13ciccio87 questa tendenza sta cambiando, ma niente di sicuro, come per tutti i device su per giù, si va sempre ad intuito
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ormai la sicurezza degli aggiornamenti si ha con i nexus e con i top gamma samsung

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi diciamo che per rimanere sotto i 5 pollici lg resta una buona scelta? Anche da quanto vedo in base alle recensioni sul tubo...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Beh tra Xperia T e Optimus G non c'è paragone. Va bene che LG non gode di una buona fama per via degli aggiornamenti,ma sul lato HW il G ha tutto dalla sua. Apparte che come dice anche ciccio,LG forse sta cambiando dato che nel giro di un mese ha aggiornato due telefoni: L9 e 4x. Secondo me se hai fretta di prendere un telefono allora ti consiglio il G, molto fluido,ottimo schermo,buona fotocamera e sembra godere anche di un ottima autonomia. Invece se puoi aspettare a breve usciranno Htc One e S4. Poi in breve tempo potrai provare in tutti i negozi i 4 Top android (HTC One,S4,Xperia Z e Optimus G)e decidere cosa ti attira di più e seguendo qualche recensione indirizzarti appunto alla scelta migliore.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non é fretta... L'unica Cosa è che ho trovato lg Be un prezzo buono...poi credo sia Quello meno ingombrante Se così Si possono definire..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso anch'io tra i due ed avrei scelto LG, perchè il Sony T è solo più bello esteticamente, oltre a costare meno.
    Però alla fine ho preso un S3...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come mai un s3?non è un Po Vecchio.almeno rispetto agli altri due

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    come mai un s3?non è un Po Vecchio.almeno rispetto agli altri due
    Ti dico quello che ho scritto in un altro post, dove un utente chiedeva consigli tra LG e S3:

    - Esteticamente l'LG è troppo squadrato, è tutto di vetro e si sporca tantissimo.
    - Accessori per LG praticamente assenti,nonostante nel "mondo" sia in giro da ottobre;pochissime cover (anche costose) e senza è delicato.
    - Batteria non rimovibile,questo per me è grave;dicono che sia una batteria da 800 cicli,ma sempre non rimovibile.
    - Questione aggiornamenti,che non è che non ci dormo la notte,ma S3 sarà aggiornato a Lime sicuramente, l'LG è difficile.
    - Prezzo,a prescindere dalla situazione specifica (circa 110 euro in meno S3), più il prezzo sale verso i 600 euro e più penso "a questo punto aspetto S4".
    - LTE non mi interessa perchè da me arriverà tra anni ed avrò cambiato altri 2-3 smartphone.
    - Funzione Qslide inutile per me.

    Per quanto riguarda il Sony posso dirti che è molto bello esteticamente e costa più o meno come S3, questi sono i vantaggi.
    A livello hardware è più o meno come S3 (tranne che è un dual core mentre il samsung è 4 core), ma sempre con batteria non rimovibile ed aggiornamenti molto meno frequenti di Samsung. Lime su S3 arriverà, su Sony?
    Li ho provati, S3 è più fluido ed ha uno schermo migliore, almeno a vedersi.
    Come accessori poi non ne parliamo...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    sapete cosa mi ha deluso dello z è uno smartphone gigante(quasi un phablet) ma rispetto ad un altro gigante(vedi note 2) ha uno schermo molto piccolo, ossia, ha un rapporto dimensione smartphone/schermo indecente per quelle dimensioni, poi naturale è questione di gusti, ma secondo me è un grande difetto...
    Lg è sempre un incognita sugli aggiornamenti ma come dice 13ciccio87 questa tendenza sta cambiando, ma niente di sicuro, come per tutti i device su per giù, si va sempre ad intuito
    ma tu lo hai visto di presenza il sony xperia z?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Ti dico quello che ho scritto in un altro post, dove un utente chiedeva consigli tra LG e S3:

    - Esteticamente l'LG è troppo squadrato, è tutto di vetro e si sporca tantissimo.
    - Accessori per LG praticamente assenti,nonostante nel "mondo" sia in giro da ottobre;pochissime cover (anche costose) e senza è delicato.
    - Batteria non rimovibile,questo per me è grave;dicono che sia una batteria da 800 cicli,ma sempre non rimovibile.
    - Questione aggiornamenti,che non è che non ci dormo la notte,ma S3 sarà aggiornato a Lime sicuramente, l'LG è difficile.
    - Prezzo,a prescindere dalla situazione specifica (circa 110 euro in meno S3), più il prezzo sale verso i 600 euro e più penso "a questo punto aspetto S4".
    - LTE non mi interessa perchè da me arriverà tra anni ed avrò cambiato altri 2-3 smartphone.
    - Funzione Qslide inutile per me.

    Per quanto riguarda il Sony posso dirti che è molto bello esteticamente e costa più o meno come S3, questi sono i vantaggi.
    A livello hardware è più o meno come S3 (tranne che è un dual core mentre il samsung è 4 core), ma sempre con batteria non rimovibile ed aggiornamenti molto meno frequenti di Samsung. Lime su S3 arriverà, su Sony?
    Li ho provati, S3 è più fluido ed ha uno schermo migliore, almeno a vedersi.
    Come accessori poi non ne parliamo...
    vedi che l xperia z è quad core non dual core

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy