CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 334
Discussione:

Consiglio tablet evodroid 7.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    penso che il play store sia presente ma sinceramente secondo me non vale i soldi spesi...la risoluzione è bassissima e si vedranno benissimo i pixel a occhio nudo...l'hw è insufficente e anche la ram è poca...lo dico perchè ho avuto modo di provare un bel pò di tablet del genere provenienti dalla cina e funzionano bene i primi tempi...dopodichè diventano lentissimi anche e soprattutto per l'ottimizzazione sw inesistente...
    Sto scrivendo dal suddetto. Il problema é il google playstore, che c'ė, ma non scarica ne programmi nuovi (errore 403) ne aggiornamenti. Ho scaricato da google l'ultima versione (la .14) ma niente.
    Idee?
    Ultima modifica di gianni29750; 02-04-13 alle 17:06

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato questa mattina ma ora vado molto di fretta. questa sera inizio a prepararlo per mia figlia e poi vi faccio sapere se è tutto ok

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    preso anche io per mio figlio (3 anni!!)
    qualche cartone ed un paio di giochini direi ok

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    preso anche io per mio figlio (3 anni!!)
    qualche cartone ed un paio di giochini direi ok
    anch'io l'ho preso x un bambino di 6 anni.
    quali giochini?! io non riesco a scaricare niente dal playstore!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    OK. Sto scrivendo dal tablet stesso. Monta jelly bean e non ICS come da descrizione. Ho avuto anche io il problema dell'errore 403 ma l'ho risolto seguendo le guide che trovi ovunque su internet. Per adesso funziona tutto quello che ho installato. E lento, certo, ma per 60 euro non si può volere troppo di più. Quindi per adesso mi sento di consigliare l'acquisto.

    Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato. tutto ok anche play store.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho preso x un bambino di 6 anni.
    quali giochini?! io non riesco a scaricare niente dal playstore!
    Ho scaricato mxplayer per i video e come giochi per ora angry birds fruit ninja candy crush. Direi buono.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ...sono un nuovo iscritto e vorrei porvi una questione in merito al suddetto tablet...sono consapevole delle capacita' del tablet(se ne ha)....visto il prezzo mi sta' venendo voglia di acquistarlo x' lo vorrei usare solo ed esclusivamente x porlo in auto(dove devo ancora studiarlo)x collegarlo ad un elm327 obd2,scaricando successivamente l'applicazione torque x avere i parametri centralina e vari ghiri gori,sempre a portata di mano...
    x questo motivo voglio spendere il minimo sindacale,x' nel caso mi stufassi ,avrei speso il minimo possibile x arrivare al mio risultato....
    ma c'e' un ma..ed e' x questo che vi chiedo aiuto....il tablet nn e' bluetooth e quindi nn si puo' interfacciare all'elm327...ma ha una porta usb...posso sfruttarla x collegarci una pennetta usb x renderlo bluetooth e quindi arrivare al mio risultato?
    ringrazio anticipatamente tutti...e in particolar modo chi mi vorra' aiutare...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'Evodroid 7.1, ho deciso di acquistarlo dopo aver verificato in negozio che avesse installato il Play Store di Google ma... arrivato a casa scopro che l'apparecchio non è riconosciuto da Google e quindi dopo un po mi da errori di scaricamento delle app (errore 403 oppure errore [RPC:S-5:AEC-0]).

    Sono riuscito ad installare 4 o 5 giochini e WPS Office togliendo e rimettendo l'account google un paio di volte, poi leggendo la discussione sul Dicra 710 (ha lo stesso chip Allwinner A13 e la stessa GPU Mali400) stasera provo a patchare il market, poi vi dico.

    Ho fondamentalmente un problema con l'app di Youtube: non riesce ad aprire tutti i video, crasha.

    Suggerimenti?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endymion75 Visualizza il messaggio
    Ho preso l'Evodroid 7.1, ho deciso di acquistarlo dopo aver verificato in negozio che avesse installato il Play Store di Google ma... arrivato a casa scopro che l'apparecchio non è riconosciuto da Google e quindi dopo un po mi da errori di scaricamento delle app (errore 403 oppure errore [RPC:S-5:AEC-0]).

    Sono riuscito ad installare 4 o 5 giochini e WPS Office togliendo e rimettendo l'account google un paio di volte, poi leggendo la discussione sul Dicra 710 (ha lo stesso chip Allwinner A13 e la stessa GPU Mali400) stasera provo a patchare il market, poi vi dico.

    Ho fondamentalmente un problema con l'app di Youtube: non riesce ad aprire tutti i video, crasha.

    Suggerimenti?
    ah, beh!!! allora non sono io!? questa mattina sono tornato alla coop, ne hanno venduti 100 ed io ero il primo a trovare problemi con il playstore, ieri ero qui il primo a trovare problemi sul forum!!!
    ah, beh!!! allora non sono io!? questa mattina dopo tentativi vari di farlo funzionare in coop me lo hanno cambiato: mi hanno dato l'ultimo, quello in esposizione!!! appena provato, anche qui il playstore non funziona!!!!! e finalmente trovo qualcuno che mi dice che non è colpa mia, grazie di cuore. adesso posso iniziare a trovare soluzioni invece che uno strizzacervelli!!!!!!

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy