Ciao. A me non dava proprio errore... era più che altro un fraintendimento su come lavorava il Livesuit.
Fa così, dividi la fase di installazione in due parti.
Innanzitutto collega il tablet da spento con i due tasti volume premuti al USB del tuo PC. Ti verranno chiesti i driver di interfaccia, che sono differenti da quanto installa il LiveSuitPack_version_1.11_20120724.exe. Sono all'interno della cartella del livesuit in una cartella che dovrebbe chiamarsi "drivers"... se ricordo bene... comunque in una cartella che da ad intendere ci siano dei driver all'interno.
Se i driver non ti vendono richiesti è perché hai già collegato il tablet in quella modalità in passato, il sistema ti ha già chiesto i driver e tu non li hai installati. Devi andare quindi in Gestione Risorse, cliccare sulla periferica spuntata in giallo e reinstallarne detti driver, indirizzando il sistema verso la cartella citata sopra.
Non preoccuparti se Windows ti da un messaggio di probabile incompatibilità e fagli installare i driver.
Una volta fatto questo scollega il tablet dal usb.
Ora fa partire il livesuit.exe e fa tutta la manfrina. Quando arriva alla fine, con una finestra al centro dello schermo con una barra di completamento e tutto sembra fermo è perché aspetta tu colleghi il tablet. Ricollega il tablet sempre tenendo i due tasti volume pigiati e l'installazione del nuovo sistema partirà da se.
Se prima colleghi il tablet e poi fai la manfrina, l'installazione non avverrà. Devi collegare il tablet dopo che la finestra con la barra di completamento è apparsa. Questo era il mio problema. Collegavo il tablet in modalità di riprogrammazione e facevo partire il Livesuit pensando fosse un programma abbastanza evoluto da capire che la periferica era già collegata. Non lo è. Devi collegare il tablet al momento opportuno o ciccia.
Alla fine della riprogrammazione comunque il tablet si accenderà. Staccalo dal USB e preparati ad attendere. Il primo avvio prende sempre un po di tempo. Alla fine comunque ti ritroverai in ICS.