il nome del file è cwm6028-a13-10part-v2.zip
Io l'ho flashato con novo7tool, molto più semplice, ma è possibile usare la guida su xda tramite shell adb
Purtroppo penso che per questo evodroid 7.1 non ci sia un modo fisico per entrare in recovery da spento ma solo da rom funzionante.
Ho già provato a caricare la cm10 presente su xda a questo indirizzo:
[ROM] CyanogenMod 10 for Allwinner a13 [08/28/13] - xda-developers
ma con mio grande dispiacere non funziona il touchscreen. Il mouse non viene riconosciuto e ho dovuto ripristinare l'immagine con livesuit, ricaricare la cwm ed eseguire il ripristino del nand backup tramite cwm (Passi non necessari se si poteva entrare in cwm direttamente !!!!). Dovrei provare con lo zip di compatibilità gsl1680.zip.
Il mio è dei primi in commercio con seriale compreso tra DV711300001/DV711305000 e monta come camera la gc0309, il gsl1680 come touch, il dmard06 come g-sensor e penso il realtek rtl8188eu come wifi
EDIT:Niente, il touchscreen non va, adb non è abilitato e senza mouse non posso fare nulla.
Ma a voi funziona il mouse collegato al tablet? sulle specifiche del manuale c'è scritto porta usb-otg e quindi dovrebbe essere supportato