CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 334
Discussione:

Consiglio tablet evodroid 7.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hilary Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, quando mettete in carica il vostro tablet, come si comporta?? sono già un paio di volte che lo metto in carica da spento e quando lo accendo è all'89%... ho provato a metterlo da acceso e arriva a 100%....
    Strano comportamento. Il mio non lo fa. Fossi in te cercherei di farmelo cambiare.

Quote Originariamente inviato da 19riki95 Visualizza il messaggio
    Altro problema...si spegne al 25% e al 40% dice "low power" e qualcosa tipo "USB porta doesn't working colse it". Una volta attaccato alla corrente e riacceso mi da 0% e si carica...poi il simbolo della batteria nella barra sotto indica come se la corrente viene attaccata e poi staccata alternando il simbolo da corrente (con il fulmine) e con batteria con le tacche...aiutooooooo D:
    Secondo me la batteria nel tuo caso è bastarda. O lei o qualcuno dei sistemi tra lei e il tablet proprio. Ho il mio attualmente al 22% e va ancora come un treno, e nessuno dei problemi che sembri avere tu. Fattelo cambiare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo ho già cambiato e sinceramente non mi fa di fare altri 40 km di andata e altrettanti di ritorno per una batteria...vedrò se si può rimediare con qualche aggiornamento futuro...comunque sia per rispondere all'altro utente io ho disattivato wps office e ne ho scaricato uno inglese

Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Importante: nella sezione supporto del sito e-devo hanno eliminato ogni riferimento ad Android 4.2.1

Tutte e tre le cartelle (che dividono gli apparecchi per seriale) hanno all'interno una versione di ripristino che fa riferimento alla versione 4.0.X.
    Dal seriale DV711300001 al DV711304000 e poi dal DV711310001 al DV711350000 secondo me il file dovrebbe essere identico, mentre per quello che sta nel mezzo (da DV711304001 a DV711310000) il file è diverso nel nome e nella dimensione.

Ho provato sia con un PC Win7 che Win8 ma non riesco a far funzionare il tool per il flash perché non mi riconosce i driver USB.

Vorrei fare il downgrade perché credo che con la versione 4.0.X sia più facile ottenere il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

se riuscite ad ottenere il root ci informate come grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19riki95 Visualizza il messaggio
    ...comunque sia per rispondere all'altro utente io ho disattivato wps office e ne ho scaricato uno inglese
    L'altro utente ero sempre io... almeno se parlavi di quello che si lamentava del WPS Office in cinese. Anche io ho disattivato il WPS cinese, per non averlo tra le balle, ma purtroppo questo non restituisce la memoria sprecata che continua ad occupare. Per questo spero nella root, per fare un po di pulizia.

Quote Originariamente inviato da endymion75 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il downgrade perché credo che con la versione 4.0.X sia più facile ottenere il root.
    Cosa te lo fa credere? NIENTE, e ribadisco NULLA si trova sulla rete a proposito di questo tablet se metti la parola root vicino nel campo di ricerca. Che sia 4.0 o 4.2 non c'è differenza, niente continua ad esserci.

Quote Originariamente inviato da ulisse40 Visualizza il messaggio
    se riuscite ad ottenere il root ci informate come grazie
    Aggiungo la mia voce alla richiesta.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 11-04-13 alle 00:16

- B. Franklin

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scura arrow..errore di distrazione cmq sia per il root mi aggiungo anche io anche solo per usare lo swapper per aumentare la memoria ram con una micro sd...
    Ho provato a mandarlo in recovery mode ma con volume giu+power non da segni di vita >_<

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Cosa te lo fa credere? NIENTE, e ribadisco NULLA si trova sulla rete a proposito di questo tablet se metti la parola root vicino nel campo di ricerca. Che sia 4.0 o 4.2 non c'è differenza, niente continua ad esserci.
    Se scrivi Evodroid 7.1 non trovi nulla, ma se cerchi indicazioni facendo riferimento al chipset... tutte le ROM "rootabili" non vanno oltre la 4.0.X, i tools per il root tipo Uberizer (ad esempio) riconoscono il tablet, ma propongono il root solo fino al 4.0.

C'è un po' di documentazione in giro, ma devi pensare al tablet come ad un prodotto costruito attorno al chipset A13, partendo dal wiki: linux-sunxi e magari affrontando dei rischi provando a flashare delle rom presenti sul sito TechKnow.

Attenzione: non sono assolutamente responsabile di eventuali brick del tablet eh!

Io per ora non riesco a far nulla per questioni di tempo e per un problema ai driver ADB che non mi funzionano sui due Lenovo che ho in dotazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altro problema del tab >_< carico le canzoni nella micro sd (kingstone 8gb) e quando vado nel lettore musicale non le trovo...e neanche in dj studio 4!!! Come si puo fareeeee???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao scusate ma sono nuovo del forum, ma non mi pare che qualcuno abbia ancora risposto ad una domanda già fatta per cui avevo interesse. Anche all'ipercoop dove vado a rifornirmi c'è questo tablet in offerta... mi servirebbe solo per navigare su internet... niente di particolare... lo consigliereste? magari per qualche capatina su facebook, you tube e magari una partitina su pokerstara.... ma volevo sapere se è possibile secondo voi collegarsi ad internet anche con una internet key oppure è possibile farlo solo utilizzando la wi fi... qualcuno ha già provato?!? vi ringrazio

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endymion75 Visualizza il messaggio
    Se scrivi Evodroid 7.1 non trovi nulla, ma se cerchi indicazioni facendo riferimento al chipset... tutte le ROM "rootabili" non vanno oltre la 4.0.X, i tools per il root tipo Uberizer (ad esempio) riconoscono il tablet, ma propongono il root solo fino al 4.0.
    Questione di tempo. Per il momento ho più della metà della memoria designata come app, quindi non ho nessun motivo per correre. Personalmente mi siedo sulla riva di questo fiume e attendo che passi, trascinato dalla corrente, quello specifico cadavere.

Meglio che flashare il tablet a una versione precedente di Android, dato che funziona bene.

Quote Originariamente inviato da furbillo Visualizza il messaggio
    Ciao scusate ma sono nuovo del forum, ma non mi pare che qualcuno abbia ancora risposto ad una domanda già fatta per cui avevo interesse. Anche all'ipercoop dove vado a rifornirmi c'è questo tablet in offerta... mi servirebbe solo per navigare su internet... niente di particolare... lo consigliereste? magari per qualche capatina su facebook, you tube e magari una partitina su pokerstara.... ma volevo sapere se è possibile secondo voi collegarsi ad internet anche con una internet key oppure è possibile farlo solo utilizzando la wi fi... qualcuno ha già provato?!? vi ringrazio
    Buono per navigare, ma per alcuni siti particolarmente pesanti, tipo questo, meglio usare la app Androidiani o Tapatalk. Non ho idea delle sue capacità estese, ma fossi in te scarterei a priori l'uso di una internet key. Al limite, se devi, fa come me e usa un cellulare in tether WiFi come fornitore di linea portatile.

Youtube, la app, funziona SOLO la antiquata app che esce col tablet, se la aggiorni sei finito. Almeno per il momento e finché Google non rende le app Youtube nuove compatibili con JB 4.2. Per il resto va benino, per la sua classe di tablet.

- B. Franklin

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio