CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Smartphone 500 - 600 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guardo sempre e solo le recensioni di telefonino.net. Da lì l'acquisto dell U.. Sicuramente non andrò di s4 e di qualunque altro prodotto Samsung.. Quindi la scelta è tra htc e sony, essendo anche due prezzi differenti vorrei sapere se la differenza di quasi 100 euro vale la pena andare di htc

    P.S. Dobbiamo chiedere ad Andrea Galeazzi di fare una comparazione tra one e z


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio i 100 euro di differenza ci stanno tutti... sony ha un display che fà schifo!!! l ho visto io di persona da mediaworld e fà pena!!! e la mia sensazione l hanno avuta tutte le persne vicino a me compreso un mio amico che lavora da mediaworld... per non parlare dei problemi che ha avuto come le morti improvvise...

    tranne se vivi sott acqua seno non e vale la pena comprarlo...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma cosa potrei fare con il one che non posso fare con l U?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Ma cosa potrei fare con il one che non posso fare con l U?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Vale lo stesso discorso dei PC.Tutti possono fare le stesse cose,solo che la risposta ai tuoi comandi variano in base all'hardware come CPU e GPU.Se devi solo usare la messaggistica allora non vale la pena spendere tanti soldi,questo è il discorso!!
    Ovviamente negli smartphone così come nei Pc ci sono le cosiddette suite con le proprie funzioni e i propri vantaggi.Il One ha introdotto questo nuovo container sociale e la funzione Zoe delle foto che è una sua esclusiva così come tutta la Sense.I Samsung invece hanno nelle loro suite le varie funzioni legate ai movimenti,devo dire molto utili,oppure nel caso della serie Note la S-pen!!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 04-04-13 alle 11:45

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di albi7894


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Vale lo stesso discorso dei PC.Tutti possono fare le stesse cose,solo che la risposta ai tuoi comandi variano in base all'hardware come CPU e GPU.Se devi solo usare la messaggistica allora non vale la pena spendere tanti soldi,questo è il discorso!!
    Ovviamente negli smartphone così come nei Pc ci sono le cosiddette suite con le proprie funzioni e i propri vantaggi.Il One ha introdotto questo nuovo container sociale e la funzione Zoe delle foto che è una sua esclusiva così come tutta la Sense.I Samsung invece hanno nelle loro suite le varie funzioni legate ai movimenti,devo dire molto utili,oppure nel caso della serie Note la S-pen!!
    E non dimenticate il multiwindow

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

    Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ognuno infatti ha le sue funzioni...htc ha puntato molto sulla fotocamera e presenta delle chicche particolari: stabilizzatore ottico, htc zoe, regolazione dell intensità del flash a 5 livelli, video pic, sensore BSI, HTC ImageChip 2 dedicato, Apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm e un altra ottima funzionalità che crea automaticamente una compilation o raccolta fotografica... tutte funzioni che mancano su altri smartphone ed anche s4...

    ha anche sense voice: microfono che regola il rimuro e il volume della chiamata in situazioni di chiasso o quando c è folla...per esempio in discoteca...

    come vedi ognuno ha delle funzioni che un altro non ha...a noi la scelta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy