CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Smartphone 500 - 600 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone 500 - 600 €

    Come da titolo chiedo consiglio su quale orientarmi..

    Sono molto tentato dall Xperia Z, ma anche dall' HTC one

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Come da titolo chiedo consiglio su quale orientarmi..

    Sono molto tentato dall Xperia Z, ma anche dall' HTC one
    Budget alto,puoi prendere praticamente tutto!Il più bello degli smartphone recenti è senza ombra di dubbio Htc One,ma credo che alla fine le prenderà da S4 che se sarà ottimizzato come Note 2 sarà sicuramente eccellente e allora ci sarà ben poco da fare per la concorrenza!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Samsung non mi è mai piaciuto nè come ergonomia cioè come mi sta in mano( ho provato s2 ed s3), non mi piace il tasto fisico centrale e soprattutto non mi piacciono i suoi colori troppo surreali, ho provato anche l' HTC sensation xl che è un gran bel terminale però non mi convince la UI e le opzioni che offre l'HTC.. Infine ho provato l' Xperia U che è il mio attuale telefono e mi ci trovo veramente bene.. Quindi non credo che indirizzerò la mia scelta verso samsung

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Samsung non mi è mai piaciuto nè come ergonomia cioè come mi sta in mano( ho provato s2 ed s3), non mi piace il tasto fisico centrale e soprattutto non mi piacciono i suoi colori troppo surreali, ho provato anche l' HTC sensation xl che è un gran bel terminale però non mi convince la UI e le opzioni che offre l'HTC.. Infine ho provato l' Xperia U che è il mio attuale telefono e mi ci trovo veramente bene.. Quindi non credo che indirizzerò la mia scelta verso samsung
    Io ho provato tutti i top del 2012,tra cui Xperia S e ti dico che era il peggiore!!!Il migliore Note 2,poi S3 One X e alla fine Nexus 4(nonostante sia il più potente ha un compartimento multimediale veramente ridicolo!!)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se prendo il Z potrei pentirmi della scelta fatta?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Dato il budget, aspetta di sentire come va S4
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro che mi piacerà data la somiglianza con l s3


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin4677
    Non sono sicuro che mi piacerà data la somiglianza con l s3


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App


    Io prenderei l'htc, anche perché, avendo un Xperia u, ti sarai abituato ad una certa robustezza e materiali di qualità, e quindi samsung va escluso. Il Sony ha, a parere di molti, non mio, un display mediocre. Comunque sappi che, nell'acquisto di un top di gamma non ci si pente mai, se non dopo un'altra generazione di top. Comunque tieni anche conto dei display enormi di Samsung e Sony. Io comunque consiglio HTC one, visto che ho le tue stesse idee sull's4

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    L'xperia z é stata una mezza delusione,batteria che dura poco,schermo che soffre di angoli di visione e il launcher Sony é laggoso.Guarda LG optimus g o aspetta HTC one e s4.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio escludi experia z... un vero flop per il display e per i problemi...

    il dubbio a mio parere è tra htc one ed s4:

    - s4: batteria removibile, memoria espandibile, e qualche funzione software in più anche se quelle utili sn solo : multiwiev, utilizzo con i guanti, e anteprima avvicinando il dito al display...le altre nn servono a niente.

    - htc one: materiali ottimi (danno la sensazione dei soldi spesi) addirittura definiti meglio di i phone 5 da galeazzi di telefonino.net, ottime casse stereo frontali il miglior audio visto su un telefono, 32 giga di memoria integrati (quindi la mancanza dell espansione non si sente), il display di htc è il più definito mai creato su un telefono ( anche se superiore di poco ad s4) ma in condizioni di poca luminosità il display LCD di HTC è superiore, ha la radio (probabilmente s4 non l avrà)

    - processore uguale in entrambi ma superiore di pochissimo come clock in s4 (ma nell uso quotidiano non si sente), fotocamera un pò migliore nel diurno in s4 ma superiore nel notturno in htc one (anche se htc ha rilasciato un aggiornamento che ha migliorato la situazione notevolmente), durata batteria simile nell uso quotidiano per entrambi...

    PS: ho fatto riferimento al processore snapdragon di s4 che è quello che verrà sicuramente commercializzato in italia... l octa ancora non si sà se arriverà e quando... se ci sarà octa, sarà più potente ma non si avrà differenza nell uso quotidiano ma forse ci sarà un risparmio di batteria (anche se è da verificare)...

    - PARERE PERSONALE: preferisco HTC i materiali, l estetica e le casse stereo sono fantastici e la sense che è per me e per molti la igliore interfaccia android... non mi interessa che non ha la batteria removibile e la memoria non espandibile perchè ha 32 giga e due anni di dropbox gratis... l unica cosa che vorrei avere su htc sono le tre funzioni: multiwiev, anteprima e utilizzo con i guanti di s4... preferisco però perdere queste e avere i pregi di htc one che sono a mio avviso più importanti...

    cmq sono entrambi ottimi telefoni; io ti ho detto la situazione e il mio parere... a te la scelta... cmq bisogna sempre vederli quando escono

    intanto può farti idea del mostro che è HTC ONE guardandoti la videoprova, e la prova live su telefonino.net

    se ti sn stato d aiuto premi il tasto thanks...
    Ultima modifica di cristianb; 03-04-13 alle 21:21

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy