CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Smartphone sotto i 200€ con buona fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'Ace 2 dovrebbe avere lo stesso hardware dell'S Advance..
    Qiindi se ti piace io andrei su quello!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    S Advance personalmente non mi piace molto, per questo stavo considerando Ace 2 visto che le caratteristiche sono praticamente le medesime. Mi chiedo perchè entrambi han già ricevuto Jelly Bean all'estero, mentre qua in Italia bisogna aspettare mesi e mesi prima di poter effettuare gli aggiornamenti ufficiali.

    L'Alcatel 997d penso di scartarlo a prescindere perchè preferirei passare ad un dual-core, anche se magari per Huawei Honour farei un'eccezione, ma dubito di acquistarlo... Se almeno Samsung stabilisse una data precisa per il rilascio...
    alcatel 997d è dualcore

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    S Advance personalmente non mi piace molto, per questo stavo considerando Ace 2 visto che le caratteristiche sono praticamente le medesime. Mi chiedo perchè entrambi han già ricevuto Jelly Bean all'estero, mentre qua in Italia bisogna aspettare mesi e mesi prima di poter effettuare gli aggiornamenti ufficiali.

    L'Alcatel 997d penso di scartarlo a prescindere perchè preferirei passare ad un dual-core, anche se magari per Huawei Honour farei un'eccezione, ma dubito di acquistarlo... Se almeno Samsung stabilisse una data precisa per il rilascio...
    se per medesime intendi schermo da 3.8 lcd invece che 4 amole, dual core 800mhz invece che 1000mhz, memoria interna 4gb invece che 8, cam interna da 0.3 invece che 1.3 allora sì! sono praticamente le medesime!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver letto che sia stato underclockato a 800mhz...
    Per il 3.8 e 4.0 la differenza è poca..anche se l'altro è amoled non è che abbia tutta sta gran definizione in più..
    Per la memory esistono le sd...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampa91 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto che sia stato underclockato a 800mhz...
    Per il 3.8 e 4.0 la differenza è poca..anche se l'altro è amoled non è che abbia tutta sta gran definizione in più..
    Per la memory esistono le sd...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    pure io avevo letto dell underclock, amoled da quel che sò funziona a neri spenti quindi forse si ha un minor consumo? bo
    su la sd cmq nn vengono salvati tutti i dati e alla fine dei 4gb mi sembra ne rimangona solo 1

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per la fotocanera interna e per la memoria interna non mi faccio problemi.. per lo schermo preferisco l'lcd che si vede meglio sotto il sole... ho appena visto qualche recensione di zte grand x classic.. sembra buono.. ha praticamente android stock, buona fotocamera con hdr e filtri nel software, browser fluido e display qHD.. a voi come sembra? penso che pero non verrà aggiornato a Jelly Bean..

    Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    per la fotocanera interna e per la memoria interna non mi faccio problemi.. per lo schermo preferisco l'lcd che si vede meglio sotto il sole... ho appena visto qualche recensione di zte grand x classic.. sembra buono.. ha praticamente android stock, buona fotocamera con hdr e filtri nel software, browser fluido e display qHD.. a voi come sembra? penso che pero non verrà aggiornato a Jelly Bean..

    Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2
    Se devi scegliere tra ace 2 e s Advance direi che comunque la scelta è obbligata verso il secondo.....trovami 5 motivi (non soggettivi) per preferire l ace 2 all Advance e cambierò idea, ma fino ad allora l' Advance è DI FATTO migliore dell ace
    L Advance è più o meno ai livelli di htc sensation, ace 2 se lo sogna...
    Soc più potente (non mi interessa se quello dell ace è underclockato), schermo più definito, più ram (credo che l ace 2 abbia 512mb), fotocamera interna migliore, display più ampio ecc ecc

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    La RAM è uguale su ace 2 e Advance, e se l'ace ha uno schermo 800x480 è anche più definito, ma non so se ha questa definizione.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone con fotocamera posteriore 13MP va buono, ho trovato 8 qui. mi piace di più smartphone zopo, ma rispetto al prezzo...
    ---Android VS IOS, chi è il vincitore finale?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Se devi scegliere tra ace 2 e s Advance direi che comunque la scelta è obbligata verso il secondo.....trovami 5 motivi (non soggettivi) per preferire l ace 2 all Advance e cambierò idea, ma fino ad allora l' Advance è DI FATTO migliore dell ace
    L Advance è più o meno ai livelli di htc sensation, ace 2 se lo sogna...
    Soc più potente (non mi interessa se quello dell ace è underclockato), schermo più definito, più ram (credo che l ace 2 abbia 512mb), fotocamera interna migliore, display più ampio ecc ecc

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Non ho mai pensato che Ace 2 fosse meglio di S Advance, e la mia scelta andrebbe verso il primo per semplici preferenze personali... Comunque per quanto riguarda le differenze che hai elencato:
    - la CPU è la medesima: NovaThor U8500 su entrambi
    - GPU Mali 400 MP su entrambi
    - RAM di 768 MB su entrambi
    - schermo più definito su Ace 2 perchè entrambi hanno la risoluzione WVGA di 480x800 pixel, e quindi Ace 2 avendo diagonale minore ha una maggiore definizion e densità di pixel per pollice (246vs233)

    La fotocamera interna è migliore sì su S Advance, ma è un particolare per me irrilevante poichè non la utilizzo. S Advance lo scarto a priori semplicemente perchè esteticamente non mi piace granchè, ma è un ottimo smartphone senza dubbio!

    Quote Originariamente inviato da gred412 Visualizza il messaggio
    Smartphone con fotocamera posteriore 13MP va buono, ho trovato 8 qui. mi piace di più smartphone zopo, ma rispetto al prezzo...
    Grazie, ma preferirei evitare le cosiddette "cinesate" perchè ho letto che hanno un alto valore di SAR, mentre ho notato che, per esempio Ace 2, ha un valore SAR bassissimo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy