CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Comunque chiudendo il discorso se nella mia richiesta cosa ci fai con il telefono mi avesse detto mi piace ascoltare la musica gli avrei consigliato l'htc one ma cosi non è...

Iviato dalla mia macchina a vapore

2.  
    Senior Droid L'avatar di PlayHard

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Noooo meglio s2 plus! Come dici!? Sono identici! Mi stanno truffando allora! Ragazzi svegliaaaaaa! 700 euro di telefono si scelgono solo prendendolo in mano e provandolo di persona! Perche a qualcuno piace la spense, a qualcuno la touchwiz, ad altri lo schermo nero! So che sicuramente tutti i vostri consigli sono in buona fede ma io non spenderei mai 700 euro "perche mi hanno detto che...", ma tanto l'autore del thread è andato e probabilmente stara tornando dal negozio con il suo nuovo fiammante iPhone 5 a cui si accorgerà di non poter cambiare neanche la lockscreen... Non so perche ma finisce sempre così...

Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Secondo me moooolto meglio il display del one!!!!! !neri grigi!!! al sole ha il 30% in meno di contrasto con 200 candele/m2 in più da alimentare, ha più dpi che non si notano purtroppo, ma fortunatamente a parità di ingombro del telefono ha 0.3 pollici in meno, che equivalgono al 13% di superficie in meno rispetto a S4, questa si nota ma meglio così, mi piace il bordo della cornice, lo compro per quello il telefono!!!!!
    !!!!!
    --.....!!! ...altri punti esclamativi

e adesso basta non rispondo più, parola di francesco amadori !!!!11!!!!!1

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Noooo meglio s2 plus! Come dici!? Sono identici! Mi stanno truffando allora! Ragazzi svegliaaaaaa! 700 euro di telefono si scelgono solo prendendolo in mano e provandolo di persona! Perche a qualcuno piace la spense, a qualcuno la touchwiz, ad altri lo schermo nero! So che sicuramente tutti i vostri consigli sono in buona fede ma io non spenderei mai 700 euro "perche mi hanno detto che...", ma tanto l'autore del thread è andato e probabilmente stara tornando dal negozio con il suo nuovo fiammante iPhone 5 a cui si accorgerà di non poter cambiare neanche la lockscreen... Non so perche ma finisce sempre così...

Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    sono d'accordo con te, infatti ho preso S2
    purtroppo finchè ci saranno i fanboy la gente poco esperta continuera a bruciare soldi inutilmente
    io prima di comprare valuto sul forum, poi vedo quale risponde al 100 % alle mie esigenze e poi compro, non compro perche è bello, ma il 60% degli utenti compra perche è bello eh e se poi non risponde alle propie esigenze lo metti a fare il bollito

io non compro perche mi hanno detto che il telefono si lancia da solo sulla luna e torna con un masso lunare senza un graffio, ma compro perche telefona, naviga e mi dura più di un giorno
    io la penso cosi, comprare perche è bello e una cavolata colossale

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Io tutto quello che dovevo dire l ho detto. Non devo convincere nessuno. Ho espresso il mio parere e dato il mio consiglio spero che ne faccia tesoro senza farsi abbindolare dalle funzioni che non servono a niente che sono su s4 e che tanto stanno decantando. Vai in negozio e scegli

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Io tutto quello che dovevo dire l ho detto. Non devo convincere nessuno. Ho espresso il mio parere e dato il mio consiglio spero che ne faccia tesoro senza farsi abbindolare dalle funzioni che non servono a niente che sono su s4 e che tanto stanno decantando. Vai in negozio e scegli

Sono inutili fino a quando non le provi!!Quelle dei movimenti presenti sul Note 2 io le uso sempre e sono di una comodità assurda!!Poi è ovvio,si viveva bene anche prima della loro esistenza,ma questo vale per tutte le cose!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

appunto, la sense non ha innovato, se non mettendo una pagina dedicata alle news, ma non ai feed rss (assurdo, i feed rss sono utilissimi)
    mentre saranno cretinate, o smart scroll lo teputo utile se leggo un testo lungo li scende da solo e non distlgo gli occhi allo schermo, tante piccole innovazioni che però sevono

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

e ragazzi samsung fan boy!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaah mi fate ridere parlate parlate!!! e insultate!!! Themenphis con i tuoi commenti inutili fai ridere!!!

cmq voi riportate parole io fatti!!!

https://www.androidiani.com/news/htc...xy-s-iv-166795

e cmq non dite che non ho provato le funzioni di samsung perchè le ho provate tutte!!! sia su s2 e s3 e sono al quanto inutili...

e ripeto io dò il mio consiglio in quanto ho avuto lo stesso dilemma per molto tempo prima di prendere one...potevo benissimo prendere s4!!!

Se poi devo rispondere alle esigenze dell utente dico come fatto in molti post:

1 la fotocamera è superiore senza dubbio quelle di one...
    2 la batteria quella di s4, ma giusto un pò!!!
    3 in totale meglio htc one....

dai Themenphis rispondi con i tuoi inutili e stupidi post!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e ragazzi samsung fan boy!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaah mi fate ridere parlate parlate!!! e insultate!!! Themenphis con i tuoi commenti inutili fai ridere!!!

cmq voi riportate parole io fatti!!!

https://www.androidiani.com/news/htc...xy-s-iv-166795

e cmq non dite che non ho provato le funzioni di samsung perchè le ho provate tutte!!! sia su s2 e s3 e sono al quanto inutili...

e ripeto io dò il mio consiglio in quanto ho avuto lo stesso dilemma per molto tempo prima di prendere one...potevo benissimo prendere s4!!!

Se poi devo rispondere alle esigenze dell utente dico come fatto in molti post:

1 la fotocamera è superiore senza dubbio quelle di one...
    2 la batteria quella di s4, ma giusto un pò!!!
    3 in totale meglio htc one....

dai Themenphis rispondi con i tuoi inutili e stupidi post!!!!
    Sisi hai ragione, one è meglio di tutti, basta che sei contento htc fanboy
    Avevano ragione nella parodia della presentazione dell'i-phone, se ci sono i fessi noi li sfruttiamo

Iviato dalla mia macchina a vapore

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma la discussione sta diventando un flame e perde sempre più di utilità.

Solo una cosa mi permetto di dire: cristianb, i tuoi non sono fatti, ma sono le TUE opinioni. Che concordano con quelle di altri (vedi i link che segnali) ma discordano con quelle di altri.
    E' normale, si chiama libertà di pensiero. Non necessariamente qualcuno deve avere ragione sull'altro.
    Detto questo, S4 e Htc One sono due ottimi telefoni, il top al momento. Mi pare che le caratteristiche le abbiate descritte più volte. Ora l'amico saprà cosa fare.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio