Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aiuto per nuovo cell
Ho acquistato un cell cinese che ha una specie di piccola griglia sul retro a dx dell'obiettivo, a cosa serve?
Allegato 58161
Volevo poi chiedere se pensate che possa mancare il magnetometro o è più probabile che ci sia ma non funzioni, le bussole non vanno e dicono appunto che non c'è o ci sono malfunzionamenti.
In effetti nelle specifiche il magnetometro non è riportato, ma credevo che in un oggetto così completo e recente fosse scontato che ci fosse.
Con android system info rilevo s.o. v. 4.2.1 e processore 1.2G quad core (il nome è Mithril o N7200)
Grazie a tutti
-
Secondo microfono? Potrebbe essere questo.
-
Per quanto riguarda il magnetometro, anche se sembra impossibile su un cellulare con queste dotazioni, pare proprio ne sia sprovvisto :( ...cinesi...
Per quanto riguarda quello che sembra un microfono l'ho pensato anch'io e ho fatto molte prove tappando alternativamente sia questo che quello del telefono sul lato basso e direi che funziona solo quest'ultimo, se è un microfono è finto, d'altra parte si vede bene che è parte integrante del telefono e non della cover.
-
MI correggo, trattasi di certo N7300 quad core, come riportato sotto la batteria.
-
Ho notato che quella piccola griglia è presente anche sul Galaxy S3, sul manuale c'è scritto "speaker" ma non si capisce come dovrebbe funzionare, magari qualcuno di voi ha il suddetto cellulare e può aiutarmi a risolvere il mistero, ho letto un sacco di recensioni ma nessuna che menzioni questa caratteristica.