CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per nuovo cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per nuovo cell

    Ho acquistato un cell cinese che ha una specie di piccola griglia sul retro a dx dell'obiettivo, a cosa serve?
    retrocell.jpg

    Volevo poi chiedere se pensate che possa mancare il magnetometro o è più probabile che ci sia ma non funzioni, le bussole non vanno e dicono appunto che non c'è o ci sono malfunzionamenti.
    In effetti nelle specifiche il magnetometro non è riportato, ma credevo che in un oggetto così completo e recente fosse scontato che ci fosse.
    Con android system info rilevo s.o. v. 4.2.1 e processore 1.2G quad core (il nome è Mithril o N7200)

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo microfono? Potrebbe essere questo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il magnetometro, anche se sembra impossibile su un cellulare con queste dotazioni, pare proprio ne sia sprovvisto ...cinesi...

    Per quanto riguarda quello che sembra un microfono l'ho pensato anch'io e ho fatto molte prove tappando alternativamente sia questo che quello del telefono sul lato basso e direi che funziona solo quest'ultimo, se è un microfono è finto, d'altra parte si vede bene che è parte integrante del telefono e non della cover.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MI correggo, trattasi di certo N7300 quad core, come riportato sotto la batteria.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quella piccola griglia è presente anche sul Galaxy S3, sul manuale c'è scritto "speaker" ma non si capisce come dovrebbe funzionare, magari qualcuno di voi ha il suddetto cellulare e può aiutarmi a risolvere il mistero, ho letto un sacco di recensioni ma nessuna che menzioni questa caratteristica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy