CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: GT-i9505(Snapdragon 600) vs GT-i9500(Exynos OCTA)

Chi ha votato
83. Non puoi votare questo sondaggio
  • si - ma solo garanzia Ita allo stesso prezzo del GT-i9505(Snapdragon 600)

    20 24.10%
  • si - import allo stesso prezzo del GT-i9505(Snapdragon 600)

    17 20.48%
  • si - import anche ad un prezzo maggiore del GT-I9505(Snapdragon 600)

    5 6.02%
  • no - comprerei sempre il GT-I9505(Snapdragon 600)

    41 49.40%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[SONDAGGIO] Acquisto GT-i9505(Snapdragon 600) vs GT-i9500(Exynos OCTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'exynos si trova già a 630 spedito. Samsung Galaxy S4 S IV i9500 16GB Black (Factory Unlocked) Full HD 4.99" , 13MP | eBay



    Ora che ci penso, l'i9500 con l'exynos è anche dual sim??????
    Ultima modifica di Edosp91; 02-05-13 alle 09:34

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D accordo con i punti di vista, sugli aggiornamenti no, probabilmente andranno prima allo snapdragon vista la diffusione. Ho acquistato il 9505 poiche non era prevista la versione ita con exynos. Se avessi potuto scegliere, sinceramente a me del modding e della lte non interessa niente, avrei preso se fosse uscito l exynos con garanzia ita. Sicuramente e il futuro la tecnologia big.little.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    l'exynos si trova già a 630 spedito. Samsung Galaxy S4 S IV i9500 16GB Black (Factory Unlocked) Full HD 4.99" , 13MP | eBay



    Ora che ci penso, l'i9500 con l'exynos è anche dual sim??????
    No, un'altra versione, la GT-I9502, se ricordo bene, è dual sim. Comunque il 9502 dovrebbe essere commercializzato solo in Cina, monta l'Exynos e non ha l'LTE.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black



    OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    No, un'altra versione, la GT-I9502, se ricordo bene, è dual sim. Comunque il 9502 dovrebbe essere commercializzato solo in Cina, monta l'Exynos e non ha l'LTE.
    il cellulare perfetto in poche parole ahah

    comunque io ho appena preso un nexus 4

    dopo un s2, due s3, un note 2, un xperia Z è ora di provare questa esperienza made in google.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Stando a quanto avevo letto su Sammobile o XDA, non ricordo di preciso, pare che per Europa e America sia disponibile solo Snapdragon 600, per l'Asia Exynos 1.6Ghz non LTE e solo Corea Exynos 1.8Ghz LTE.
    Se ben ricordo, qualche mese or sono girava voce che samsung non avrebbe montato il nuovo Exynos big.little sull'S4 a causa di problemi di surriscaldamento. In seguito si e' poi invece saputo che aveva risolto e avrebbe montato l'Exynos 1.6Ghz ...inizialmente avevo supposto che avessero risolto il problema del surriscaldamento down-clocckando i core A-15 ...ma poi vista la dichiarazione che per la Corea sara' disponibile la versione 1.8Ghz ...mah!
    A sto giro sono rimasto un po' deluso ...

    EDIT:

    @Chuck Bartowski
    Se non ho capito male, qui dicono il contrario, ovvero che e' l'Exynos ad avere problemi di battery throttling :

    http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=78
    Ultima modifica di cyberZ; 02-05-13 alle 23:21

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Stando a quanto avevo letto su Sammobile o XDA, non ricordo di preciso, pare che per Europa e America sia disponibile solo Snapdragon 600, per l'Asia Exynos 1.6Ghz non LTE e solo Corea Exynos 1.8Ghz LTE.
    Se ben ricordo, qualche mese or sono girava voce che samsung non avrebbe montato il nuovo Exynos big.little sull'S4 a causa di problemi di surriscaldamento. In seguito si e' poi invece saputo che aveva risolto e avrebbe montato l'Exynos 1.6Ghz ...inizialmente avevo supposto che avessero risolto il problema del surriscaldamento down-clocckando i core A-15 ...ma poi vista la dichiarazione che per la Corea sara' disponibile la versione 1.8Ghz ...mah!
    A sto giro sono rimasto un po' deluso ...

    EDIT:

    @Chuck Bartowski
    Se non ho capito male, qui dicono il contrario, ovvero che e' l'Exynos ad avere problemi di battery throttling :

    xda-developers - View Single Post - GT-I9500 vs GT-I9505...Differences are huge!

    maaaaaa secondo me con questi cellulari stanno forzando troppo la mano, la riprova è che in 3 mesi ho dovuto cambiare 3 cellulari, (note2 morte improvvisa del terminale, xperia Z difetto di fabbricazione e ora nexus 4) e sopratutto che molte persone invece che il top di gamma si accontentano di un s2 magari un s2 plus.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Gia' Edosp91, ma a "rimetterci" alla fine siamo noi. Vero che con una o l'altra versione si casca sempre in piedi, ma delude le aspettative a fronte di una spesa non indifferente, 599-699Euro, almeno le mie!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Gia' Edosp91, ma a "rimetterci" alla fine siamo noi. Vero che con una o l'altra versione si casca sempre in piedi, ma delude le aspettative a fronte di una spesa non indifferente, 599-699Euro, almeno le mie!
    guarda cyber sono d'accordissimo con te. è una vera vergogna. Io che da sempre sono stato un cliente affezionatissimo di samsung mi sono dovuto ricredere e provare a passare a sony in quanto dopo aver mandato il note 2 in riparazione per morte improvvisa, mi sono visto recapitare a casa un dispositivo con una cassa malridotta che gracchiava anche a volume basso. Con sony purtroppo è stato uguale, mezze persone hanno uno schermo sharp, altre mezze uno schermo sony sul proprio xperia z. Ma io mi chiedo è mai possibile? Cioè io compro un prodotto da 700€ e manco so che schermo mi ritrovo...

    Proprio oggi ho comprato un nexus 4, vedremo come va, ma tutti queste scocciature mi hanno fatto passare davvero la voglia, non tanto per i soldi spesi, proprio per il tempo buttato dietro a queste scelte del cavolo.

    Resto comunque fermamente convinto che il migliore cellulare di samsung sia ancora s2. Da li in poi c'è stato un peggioramento sia di materiali, si di assemblaggio che di ottimizzazione dei prodotti. Si erano ripresi un pò con il note 2 ma ora sono ricaduti giù.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che possiede la versione octa potrebbe darci la sua opinione riguardo la durata della batteria e magari mostrarci qualche bench, dato che mi sembra di aver capito che molti utenti come me sono indecisi su quale versione prendere.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Dopo aver spulciato le varie discussioni riguardo GS4, sono ancora indecisa sul da farsi.
    Vorrei sperimentare il top di gamma Samsung, dopo aver a lungo utilizzato iPhone, ma non so se attendere ancora qualche tempo, sperando che qualche altra miglioria venga apportata, o se acquistare senza indugio il nuovo gingillo.
    Insomma, vorrei sapere anch'io se convenga attendere l'avvento, sui mercati italiani, di Exynos o se accaparrarmi l'i9505. Che fare???
    Inoltre, l'Octa core sarà migliore del quad core?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tetide per il post:

    scubanto (02-06-15)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy