Visualizzazione stampabile
-
A livello di prestazioni (parlo di uso quotidiano) siamo allo stesso livello, a livello di consumi teoricamente dovrebbe essere avvantaggiato l'Octa, di quanto non saprei :) lo Snapdragon invece sarà più supportato dalla community per cui se siete "smanettoni" mi fionderei su quello..in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto, si casca in piedi in entrambi i casi :D
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X :cool:
-
Questo è il thread per il sondaggio, non per le curiosità o gli aiuti all'acquisto.
Posta nel thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina.
Qui siete ot.
-
-
fermo restando che sono un felice possessore di Note 2, io comprerei il 9500, dell'LTE non me ne frega niente e sinceramente preferisco avere più batteria a fine giornata!
Ma piuttosto mi chiedevo una cosa......nel 9500 la radio FM c'è o no?
Questa domanda sorge dall'osservazione dei "vecchi" i9305 oppure N7105...i quali montano processore snapdragon, LTE e NON hanno la radio FM (come S4)!
Non è che....tante volte.......il buon i9500, vista la "somiglianza" con i9300, N7100, etc. ha la radio FM?
Qualcuno ha appurato la cosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
AK47
fermo restando che sono un felice possessore di Note 2, io comprerei il 9500, dell'LTE non me ne frega niente e sinceramente preferisco avere più batteria a fine giornata!
Ma piuttosto mi chiedevo una cosa......nel 9500 la radio FM c'è o no?
Questa domanda sorge dall'osservazione dei "vecchi" i9305 oppure N7105...i quali montano processore snapdragon, LTE e NON hanno la radio FM (come S4)!
Non è che....tante volte.......il buon i9500, vista la "somiglianza" con i9300, N7100, etc. ha la radio FM?
Qualcuno ha appurato la cosa???
Leggi due post sopra... Solo sondaggio...
-
Buon giorno a tutti, io mi sono appena iscritto al forum proprio per il galaxy 4s... Sono iPhone dipendente da 5 generazioni, ma vorrei passare a Samsung, in prima battuta volevo prendere il nuovo telefono associando lo ad abbonamento, ma per lavoro mi trovo in Qatar e qui il galaxy s4 solo I9500 èvenduto a meno di 500 euro... Cosa dite conviene prenderlo o meglio il modello I 9505 in Italia...
-
Io ho scelto la versione Snapdragon anche perché non credo che arrivera' una versione Exynos o almeno lo spero perché questo andrebbe a penalizzare tutti i possessori di S600 che diventerbbe in un certo qual modo "obsoleto".
-
Quote:
Logitech
Io ho scelto la versione Snapdragon anche perché non credo che arrivera' una versione Exynos o almeno lo spero perché questo andrebbe a penalizzare tutti i possessori di S600 che diventerbbe in un certo qual modo "obsoleto".
quindi niente acquisto in Qatar... peccato perche il prezzo era davvero interessante...
-
Quote:
Matermato
quindi niente acquisto in Qatar... peccato perche il prezzo era davvero interessante...
Guarda che lexynos é meglio dello snaodragon..perché non lo dovresti prendere?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
-
...perchè abito in veneto e con 329 euro ho preso quello della vodafone... e cmq fatto la prova con quello aziendale comprato in qatar, non c'è differenza di velocità o di connessioni...