CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

xiaomi mi2 o attuali top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sera navigando in internet e cercando opinioni su questo xiaomi ho visto un commento, sul forum miui italia o qualcosa del genere, molto negativo! un ragazzo possessore di galaxy s3 cercava un cell piu piccolo ma con molta potenza! e ha scelto lo xiaomi mi 2! diceva che questo cell aveva molti difetti! quali altoparlante in chiamata basso e gracchiante casse non di ottima qualita, batteria sotto la media (anche se dipende dall uso), e soprattutto ha trovato moootli lag!!!!! un ottimizzazione penosa! non paragonabile minimante all ottimizzazione di s3!!!
    ora ragazzi io non prendo mai alla lettera cosa leggo!! ma ragazzi voi possessori vi prego diteci con mooolta sincerita come stanno le cose! perche i pareri non combaciano per niente! pareri opposti! come stanno le cose ? grazie!
    Non ho uno xiaomi ma ti posso dire una cosa... samsung non è che ottimizzi chissa quanto il proprio software rispetto all'hardware vedi s3 (appena uscito la maggior parte degli utenti si sono lamentati per lag e rallentamenti vari) vedi s4 (ancora deve uscire e già chi li recensisce dice che solo samsung puo essere capace di far laggare un hardware cosi potente e che si spera in un velocissimo aggiornamento) quindi il paragone con samsung è poco valido Per quanto riguarda quell utente sul forum di miui italia, credo che come per tutte le cose, il fattore "difetto" deve essere messo in conto. Se il suo è un terminale difettoso non vuol dire che lo siano tutti e non vuol dire nemmeno che siano tutti scadenti Anche se acquisti una macchina da un milione di euro fatta interamente a mano insieme ad altri dieci acquirenti e su 10, la tua esce difettosa non devi dire "tutte queste macchine sono difettose, fanno schifo, non valgono quanto costano" ecc ecc ecc perchè ripeto, il fattore umano e quindi il difetto, fanno parte di noi e devono SEMPRE essere messi in conto su cose create da noi
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    quindi pensi sia un difetto? guarda lo spero!! ci sono rimasto male pero si s3 aveva dei lag! ora manco per sogno pero!

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Non ho uno xiaomi ma ti posso dire una cosa... samsung non è che ottimizzi chissa quanto il proprio software rispetto all'hardware vedi s3 (appena uscito la maggior parte degli utenti si sono lamentati per lag e rallentamenti vari) vedi s4 (ancora deve uscire e già chi li recensisce dice che solo samsung puo essere capace di far laggare un hardware cosi potente e che si spera in un velocissimo aggiornamento) quindi il paragone con samsung è poco valido Per quanto riguarda quell utente sul forum di miui italia, credo che come per tutte le cose, il fattore "difetto" deve essere messo in conto. Se il suo è un terminale difettoso non vuol dire che lo siano tutti e non vuol dire nemmeno che siano tutti scadenti Anche se acquisti una macchina da un milione di euro fatta interamente a mano insieme ad altri dieci acquirenti e su 10, la tua esce difettosa non devi dire "tutte queste macchine sono difettose, fanno schifo, non valgono quanto costano" ecc ecc ecc perchè ripeto, il fattore umano e quindi il difetto, fanno parte di noi e devono SEMPRE essere messi in conto su cose create da noi

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    quindi pensi sia un difetto? guarda lo spero!! ci sono rimasto male pero si s3 aveva dei lag! ora manco per sogno pero!
    Si, io penso che come per tutte le cose, il problema o i problemi siano dovuti a difetti di fabbricazione che possono capitare (come gli s3 che di colpo muoiono per via della scheda madre difettosa). S3 (e in futuro s4) vanno più o meno bene perchè hanno un HW potente, ti faccio l'esempio di una musclecar americana; pesa venti quintali, ha il telaio molle, ha 500cv e fa solo 200km/h... se inizi ad alleggerire un po la carrozzeria, il peso diminuisce, irrigidisci il telaio cosi da essere piu preciso in curva ecc e cosi facendo, con piccole variazioni, avrai una ripresa maggiore, una dinamicità in curva migliore e una velocità di punta un po piu alta(non ho parlato di motore perche in questo esempio il motore sarebbe l'HW del telefono che ovviamente non puoi cambiare)... samsung fa lo stesso, ha un HW bello potente e il SW poco raffinato, ecco le prestazioni che accontentano ma che non esaltano... man mano si ritocca qua e la e la situazione migliora (anche se per 600€ vorrei un telefono che funzionasse bene fin da subito e in questo devo dire che la apple da ancora oggi la lezione un po a tutti... trovate un iphone che non fa quello che promette fin da subito...)
    Ultima modifica di Marco Beta2; 11-05-13 alle 19:02
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #34
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Si, io penso che come per tutte le cose, il problema o i problemi siano dovuti a difetti di fabbricazione che possono capitare (come gli s3 che di colpo muoiono per via della scheda madre difettosa). S3 (e in futuro s4) vanno più o meno bene perchè hanno un HW potente, ti faccio l'esempio di una musclecar americana; pesa venti quintali, ha il telaio molle, ha 500cv e fa solo 200km/h... se inizi ad alleggerire un po la carrozzeria, il peso diminuisce, irrigidisci il telaio cosi da essere piu preciso in curva ecc e cosi facendo, con piccole variazioni, avrai una ripresa maggiore, una dinamicità in curva migliore e una velocità di punta un po piu alta(non ho parlato di motore perche in questo esempio il motore sarebbe l'HW del telefono che ovviamente non puoi cambiare)... samsung fa lo stesso, ha un HW bello potente e il SW poco raffinato, ecco le prestazioni che accontentano ma che non esaltano... man mano si ritocca qua e la e la situazione migliora (anche se per 600€ vorrei un telefono che funzionasse bene fin da subito e in questo devo dire che la apple da ancora oggi la lezione un po a tutti... trovate un iphone che non fa quello che promette fin da subito...)
    xiaomi fa uscire un update della miui ogni venerdì
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    xiaomi fa uscire un update della miui ogni venerdì
    Si lo so e so anche che ogni mesetto rilascia la versione stabile... stavo facendo un esempio pratico al nostro amico per dirgli (secondo me) come agisce samsung

    P.s.
    Miui rilascia l'aggiornamento, no Xiaomi
    Ultima modifica di Marco Beta2; 11-05-13 alle 21:59
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    alegas (12-05-13)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho più risposto. Comunque lo xiaomi a mio parere è un terminale fantastico, la miui gira benissimo su di lui, e non ho mai avuto niente da lamentarmi, in nessun campo.
    P.S. Nella sezione mercatino vendo il mio, non perchè sono scontento del terminale ma perchè purtroppo ho bisogno di soldi e sono costretto a venderlo.

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho più risposto. Comunque lo xiaomi a mio parere è un terminale fantastico, la miui gira benissimo su di lui, e non ho mai avuto niente da lamentarmi, in nessun campo.
    P.S. Nella sezione mercatino vendo il mio, non perchè sono scontento del terminale ma perchè purtroppo ho bisogno di soldi e sono costretto a venderlo.

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    posta il link dell annuncio
    Ultima modifica di Marco Beta2; 12-05-13 alle 17:15
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' ho pagato circa 320 euro +18euro di spedizioni con dhl . Arrivato in 3 giorni.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora io ho il MI2S da circa una settimana e ,da quello che ho potuto provare fino adesso , non posso che fare i complimenti a questa xiaomi. Il telefono é super reattivo , 0 lag , la durata della batteria credo che sia nella media, gps,wifi,3g,sync ecc... Tutto ON lavorando e chiamando dura 2 giorni. Confronto al S3 di mia moglie non ha paragoni. Un altro pianeta.

  12. #40
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Si lo so e so anche che ogni mesetto rilascia la versione stabile... stavo facendo un esempio pratico al nostro amico per dirgli (secondo me) come agisce samsung

    P.s.
    Miui rilascia l'aggiornamento, no Xiaomi
    miui è sviluppata da xiaomi, i mi-phone sono i telefoni "ufficiali" miui..un pò come nexus e android puro..!


    Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy