CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio: I5500 o I5800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...allora un fattore fondamentale che non vi ho detto è che io ci chiamo tantissimo quindi mi sapete dire tra l'optimus, il samsung i5500 e l'i5800 quale è il migliore come ricezione del segnale soprattutto, e ovviamente anche come qualità audio nelle chiamate e possibilmente come durata di batteria parlando di conversazione??

    Ps: è importante per me ke il telefono prenda bene xk spesso ci chiamo in macchina in viaggio e ho già avuto brutte esperienze con un nokia n97 (non acquistato ma avuto solo in prestito x fortuna xk un coccio assurdo) che non prendeva quasi mai...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Su questo non ti posso aiutare =)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie lo stesso...oggi è arrivato l'optimus one e sinceramente non mi convince x niente, il touch non è fluido anzi a tratti è imbarazzante...poi molti mi hanno parlato male dell'assistenza lg...a questo punto i miei dubbi rimangono tra galaxy corby i5500 e galaxy mini i5800, da me all'euronics l'i5500 viene 169 mentre il mini 219, su internet li ho trovati a 139 e 199, differenza insomma 60 euro, voi che mi consigliate??

    qual'è dei 2 il prodotto più seguito come aggiornamenti android o firmware di forum tipo xda??

    x quanto riguarda la batteria sono identici??

    ultima cosa, il mini vale i 50-60 euro in più oppure no??

    Aspetto vostre risposte...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh..dipende dal display. Non ho visto quello del 5800 ma quello del 5500 sembra davvero poco definito, è un display al risparmio, cosa che non c'entra niente con il touch che funziona magnificamente.
    il 5500 sarà aggiornato alla 2.2 in via uffciale, sicuramente anche il 5800 ma non ne sono sicuro.
    Ti invito a dare un'occhiata al vodafone ideos prodotto da huawey (o come cavolo si chiama): al costo di 99 euro da gps, wifi, bluetooth, hsdpa, touch capacitivo, android 2.2 in offerta per qualche giorno nei centri vodafone.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dice. A caval donato non si guarda in bocca. Per mia fortuna mia moglie mi ha anticipato, anche essendo un i5500 e non il 5800 me lo ha regalato.

    Spero che lo aggiornino presto al 2.2.

    Intanto qualche anima buona mi da un link al rooting e/o trucchi vari per il 5500.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrat3 Visualizza il messaggio
    Beh..dipende dal display. Non ho visto quello del 5800 ma quello del 5500 sembra davvero poco definito, è un display al risparmio, cosa che non c'entra niente con il touch che funziona magnificamente.
    il 5500 sarà aggiornato alla 2.2 in via uffciale, sicuramente anche il 5800 ma non ne sono sicuro.
    Ti invito a dare un'occhiata al vodafone ideos prodotto da huawey (o come cavolo si chiama): al costo di 99 euro da gps, wifi, bluetooth, hsdpa, touch capacitivo, android 2.2 in offerta per qualche giorno nei centri vodafone.
    Beh vero l'i5500 ha una risoluzione molto bassa...hai per caso visto il nuovo LG Chic?? Molto meglio del'optimus soprattutto come touchscreen sensitivo...il problema é il prezzo ke si aggira attorno ai 300 e poi ahimè c'è anke il fattore affidabilità ke nell'lg mi preoccupa tanto...l'ideos l'ho visto e provato...e ti dico ke nonostante le belle funzioni nn é possibile paragonarlo a Samsung o lg

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vero! l'ideos in quanto a prestazioni è nettamente inferiore ma il prezzo basso mi ha seriamente invogliato all'acquisto..
    Alla mia ragazza ho regalato l'i5500 ma se avessi visto l'offerta vodafone le avrei preso l'ideos perché a lei non interessano le prestazioni e alla metà del prezzo avrei preso un prodotto certamente peggiore ma in qualche modo paragonabile agli altri.
    Se fosse per me lo comprerei ma ho il problema di avere due sim e dopo aver abbandonato il samsung duos D880 per un anno (in cui ho cambiato sulla 30ina di telefoni, S.O. android compreso) adesso sono un possessore di un samsung b7722 duos, unico dual sim UMTS decente visto che ho il numero 3 (ngm e cinesate varie non le considero neanche).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy