CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio: I5500 o I5800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Consiglio: I5500 o I5800

    Sono un felice possessore di Galaxy Spica I5700 e per Natale vorrei regalare un I5500 o un I5800 a mia moglie.
    A dire il vero avevo proposto di prendermi il Galaxy S e passare a lei il 5700 ma non ha accettato

    Cosa mi consigliate? Quale prendo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso dubbio anche qui.
    I due sono aggiornabili a 2.2?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Omiez, la tua e' un'osservazione interessante.
    La mia personale opinione e' che il 5500 non lo sara' mentre per il 5800 e' possibile.
    In mancanza di opinioni altrui mi sto orientando sul 5800

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex

    Anche il mio pensiero é diretto piu verso il 5800 a dire la veritá.

    Non sono un grande esperto Androidiano venedo da Symbian e so che il massimo sarebbe un Galaxy S ma per me sarebbe sprecato per il mio uso e il 5800 offre tutto quello che mi serve, del tipo internet e social network e qulche altra cosuccia interessante.

    Al massimo si potrebbe optare per qualche firmware modificato ho visto che qualche forum straniero sta facendo alcuni lavoretti su questo terminale.


    Saluti e Buon Natale dal Brasile.

    Enzo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il 5500 sarà aggiornato a froyo al 99%, dichiarato dalla casa. Su google si trova facilmente la notizia in rete che vi incollo..

    Grandiose notizie per tutti i possessori del piccolo Samsung I5500 Corby Smarphone, entry level basato su Google Android. Stando a quanto dichiarato da Samsung Mobile Global attraverso l’account ufficiale facebook, sembrerebbe che Froyo arriverà presto.

    Questa la risposta di Samsung alla richiesta di un possibile rilascio di Google Android 2.2 Froyo:

    Hi!! The Froyo upgrade will be available via the newly upgraded Kies and will soon be rolling out worldwide. We will be sure to update you as more information becomes available. Thank you for your patience.

    L’aggiornamento dovrebbe dunque arrivare presto tramite Kies, l’applicazione di Samsung tanto criticata dagli utenti. Rimaniamo in attesa del rilascio.

    ps. io ti consiglio il 5500 perché piccolo, comodo, leggero.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scrat3 per il post:

    Giwex (22-12-10),omiez (22-12-10)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Grazie scrat3, pensavo di aver risolto i miei dubbi ed ecco che arrivi tu a far ricominciare tutto da capo

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell´informazione.

    Si il 5500 é un po piu piccolo ma preferirei lo schermo da 3,2pollici.

    Tu che gia usi un 5500 mi potresti dire come sei messo a consumo di batteria con un uso normale e intenso?

    Si puo accedere come root sul 5500?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho regalato il 5500 alla mia ragazza..lei ne fa un uso intensissimo al momento perché è senza computer e in attesa che glielo riparino le ho preso questo.
    Circa un'ora di telefonate al giorno tra inviate e ricevute, circa un centinaio di sms inviati e penso altrettanti ricevuti, wifi connesso per chattare con skype e nimbuzz e controllare la posta ogni tanto, alchemy come giochino ogni volta che può
    Lo tiene acceso anche di notte, rete mobile disabilitata SEMPRE, mai spento e sempre in linea e la batteria dura circa 24 ore.

    edit: Dimenticavo...qualcuno nei post qui sul forum ha dichiarato di essere riuscito a rootarlo, prova a vedere nella sezione modding. per quanto riguarda il display è poco definito e leggermente piccolo ma il touchscreen funziona in maniera impensabile. Eclair è davvero fluido e senza l'interfaccia sense è addirittura più veloce del mio precedente Hero con sense. I prezzi sulla baia sono intorno ai 160 spedito. Per altro sono qui.
    Ultima modifica di scrat3; 24-12-10 alle 09:01

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi potete darmi un consiglio?? io sono indeciso tra questi 3 modelli, LG P500 Optimus One (Prezzo 229), Samsung Galaxy Corby i5500 (169 Euro) e Galaxy Mini i5800 (Prezzo 219), vi devo dire la verità, l'Optimus è ottimo davvero e poi ha 2.2 aggiornabile al 2.3, xò il touch nn ha la qualità del samsung, molto più fluido direi....cosa mi consigliate e perchè? vi prego sono in una eterna indecisione...

    Ps: lavoro in un negozio Euronics ed ora sto nel reparto telefonia, sono tanti gli LG che mi riportano con problemi e pochissimi samsung, si vabbè l'optimus dicono sia riuscito bene, ma perchè dovrei fidarmi dell'lg?? aspetto vostre delucidazioni!

    Nel caso mi consigliate samsung, tra i5500 e i5800 molti mi hanno detto prenditi l'i5800 ad occhi chiusi, voi che mi dite??

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora..dipende da un sacco di fattori. Ho avuto tra le mani il 5500 e l'lg, quindi ti parlo di entrambi.
    LG avrà l'ultimo aggiornamento ufficiale ma per forza di cose la casa è andata un po al risparmio per proporre un telefono completo ad un prezzo competitivo. Samsung è più compatto e fluido, il touch risponde molto bene ma il display è poco definito. LG ha un touch meno fluido anche se niente di serio, però ha un display qualitativamente migliore ed è più grande.
    Se vuoi un android compatto senza pretese di fotocamera vai di 5500, altrimenti prendi lg che è più completo.
    Il 5800 mi sembra anche un buon telefono però esce di serie con android 2.1 e costa come LG che però esce GIA' con 2.2 e sarà aggiornato a 2.3..a questo punto devi decidere se vale la pena spendere 50 euro in più.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy