CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Aiutooo!!! Devo pensionare il galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se vendi il tuo s2 fammi un fischio, che me lo prendo io.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'S2 l'ha già prenotato il mi babbo...sei arrivato tardi!!!ahahahah
    Cmq stavo facendo un pò di ricerche su internet e mi sono imbattuto sull'Infinity dell' NGM, telefono dual sim, e sinceramente ha delle ottime caratteristiche tecniche oltretutto èun azienda italiana.
    Voi la conoscete avete già avuto a che fare con quest'azienda??
    L'idea di avere il dual sim per il lavoro che faccio è molto utile, dato che molto presto proverò ad aprire partita iva per diventare lavoratore autonomo e dovrò fare un altra sim.
    Sapete consigliarmi su questo telefono o su altri telefoni sempre dual sim?? Siamo ancora in alto mare con il sistema dual sim oppure è affidabile??

    Per il momento qualità prezzo quel telefonino mi sembra ottimo!!

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se monti processore mediatek ma credo che per quanto rigurda i sul sim devi fare riferimento a siti di importzione dall'estero.
    Si vocifera di un s4 dual sim, che non sarebbe per nulla una brutta cosa.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non vorrei acquistare un telefono dalla cina o cmq fuori dall'italia anche perchè non avrei la garanzia italiana di due anni e non vorrei dover inviare in cina il mio telefono anche solo per un aggiornamento o per sostituire un altoparlante!!
    Non sò se torna indietro se gli arriva e se la garanzia viene gestita in maniera onesta!!
    Sono molto scettico su queste cose infatti preferisco avere la sicurezza anche di un centro assistenza in italia dove poter portare anche di persona il cellulare.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, ma purtroppo in italia i dual sim non sono molto diffusi e infatti io lo ho abbandonato anche se molto comodo. Proprio perché il rapporto utilità prestazioni e molto basso e inoltre i prezzi sono abbastanza alti. Puoi dare un occhiata ai nuovi alcatel che sembrano molto promettenti e a prezzi accessibili.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti capisco, ma purtroppo in italia i dual sim non sono molto diffusi e infatti io lo ho abbandonato anche se molto comodo.
    Terminali dual sim da sempre osteggiati da tutti gli operatori italiani, trovatene uno che sia brand e vincete una medaglia

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Terminali dual sim da sempre osteggiati da tutti gli operatori italiani, trovatene uno che sia brand e vincete una medaglia
    Ngm orion dato con la tre

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ngm orion dato con la tre

    Inviato dal mio HTC One X
    Ciccio non a caso la 3 Italia sta fallendo!!!!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Di solito i duale SIM non sono un gran che e rispetto al tuo s2 ogni terminale dual core si troverebbe in difficoltà visto che s2 è ancora oggi attualissimo. Se vuoi davvero la "scossa" devi passare ad un quad core, quindi in prima scelta hai s3 e n4, li forse la differenza inizi a vederla ma nell'uso quotidiano vedrai poco e niente...un dubbio mi viene a questo punto, si sente sempre più parlare di virus e malware per android, non è che sei andato a beccarne uno che ti riempi la cache?


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' possibile aver preso virus, non lo metto in dubbio, ma a questo punto voglio cambiare, mi sono rotto di questo telefonino!! Ngm Infinity è un QUADCORE con 1 gb di ram ovviamente dual sim!!!
    Mi sembra un ottimo telefono cmq ho dato un occhiata anche a Alcatel ed ho trovato il onetouch Ultra dual sim DUALCORE 1 gb di ram!!
    LA differenza sta anche nel, prezzo l'Infinity viene 269€ mentre OneTouch viene 350€ quindi anche il prezzo è molto diverso!! Non so cosa abbia visto Ciccio ma ci sono dual sim per tutte le tasche...Anch'io prima non ne ero a conoscenza ma da quando ho deciso di cambiare telefono mi sono messo alla ricerca di un dualsim e si è aperto un nuovo mondo per me!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy