CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Aiutooo!!! Devo pensionare il galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualità prezzo mi sembra sia più onesto un dualsim che un monosim!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di xfiles73


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se sei fortunato da Euronics prendi NGM Legend XL a 300 euro. Io mi ci trovo benissimo.

    Inviato dal mio LegendXL con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidbowie Visualizza il messaggio
    E' possibile aver preso virus, non lo metto in dubbio, ma a questo punto voglio cambiare, mi sono rotto di questo telefonino!! Ngm Infinity è un QUADCORE con 1 gb di ram ovviamente dual sim!!!
    Mi sembra un ottimo telefono cmq ho dato un occhiata anche a Alcatel ed ho trovato il onetouch Ultra dual sim DUALCORE 1 gb di ram!!
    LA differenza sta anche nel, prezzo l'Infinity viene 269€ mentre OneTouch viene 350€ quindi anche il prezzo è molto diverso!! Non so cosa abbia visto Ciccio ma ci sono dual sim per tutte le tasche...Anch'io prima non ne ero a conoscenza ma da quando ho deciso di cambiare telefono mi sono messo alla ricerca di un dualsim e si è aperto un nuovo mondo per me!!
    269 per le caratteristiche che ha sono buoni, certo, un quad core monosim non lo prendi a quel prezzo, ma se guardi le specifiche si capisce perché costa poco:
    1. Schermo poco risoluto
    2. Memoria interna 4gb
    3. Processore cortex a7
    4. Peso quasi 150 grammi
    5. Download a 21mbps
    Se questi sono dual sim non avete visto che mostri girano all'estero, ogni produttore fa anche una versione dual sim dei suoi dispositivi, ma in italia neanche il nome arriva.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    Se sei fortunato da Euronics prendi NGM Legend XL a 300 euro. Io mi ci trovo benissimo.

    Inviato dal mio LegendXL con Tapatalk 2
    Il Legend XL e' un ottimo telefono a vedere dalle caratteristiche però vorrei provare un display super ips perchè secondo me, anche se ha la risoluzione più bassa, rende di più..ovvero le immagini dovrebbero essere più reali!!!
    Oltretutto passiamo da un dual core ad un quad core!!!!!QUAD CORE RAGAZZI!!!

    Per Ciccio, anche se ci fossero telefoni dual sim più potenti fuori dall'Italia, non li acquisterei mai per il problema dell'assistenza!!
    Una volta ho comprato un tablet cinese a 150€ e dopo 8 mesi dovevo inviarlo in assistenza; ovviamente non c'ho pensato minimamente di inviarlo in cina!!! Avere l'assistenza in Italia vuol dire avere la sicurezza di poter riparare l'oggetto in uso, almeno nei due anni della garanzia!!

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non stavo intendendo che dovete prenderli all'estero, stavo cercando di farvi capire che a noi italiani sono dati gli scarti.
    Devo tener conto che la ngm sta crescendo bene, non mi aspettavo che quel terminale costasse così poco, vedendo il Legend a 300 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non stavo intendendo che dovete prenderli all'estero, stavo cercando di farvi capire che a noi italiani sono dati gli scarti.
    Devo tener conto che la ngm sta crescendo bene, non mi aspettavo che quel terminale costasse così poco, vedendo il Legend a 300 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ok ciccio, avevo interpretato male il messaggio

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato NGM Infinity sul sito dell'Unieuro a 269,90 + spese di spedizione!!Sono tentato....

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma veramente vorresti pensionare l'ottimo s2 per un NGM ?? Pensaci bene..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Ma veramente vorresti pensionare l'ottimo s2 per un NGM ?? Pensaci bene..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    L'ho già spiegato nei post precedenti, ho troppi problemi con questo telefonino!! E' il momento di cambiare...l'infinity mi sembra la soluzione giusta perme!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono in possesso dell'Infinity da alcuni giorni (prima avevo il Legend).
    Il display è una discreta delusione, non assolutamente paragonabile all'Amoled. Nel confezione, oltre alla citata micro SD, manca anche una pellicola protettiva. La cosa è abbastanza scocciante in quanto trattandosi di un telefono cinese l'unica alternativa è appunto ordinarla in Cina (ammesso di capire di quale clone si tratti). Scandaloso anche il dovere pagare 9,99 euro per NGM NAV.
    Tornando al telefono, non si può certo dire che sia una scheggia. Da un quad core con 1Gb di RAM mi aspettavo molto di può. Altre cineserie rispondono molto meglio. Nel complesso non è male ma il Legend era un'altra cosa, sia per il già citato display sia per la costruzione.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy