CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Dubbi sul top gamma attuale??? Svaniti... guarda la sfita tra i 7 top del momento!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    puoi giudicare tutto quello che vuoi ma non scrivere che gli utenti parlano con i paraocchi eccc!!! perchè non è vero visto che non sai con chi parli e cosa pensa.... è già la secondo volta che lo fai!!!

    scrivi il motivo per cui pensi che un qualcosa sia meglio di un altra e ti risponderò!!! così si apre il confronto...

    ancora una volta hai scritto che io consiglio one a prescindere!!! e non sai se è così!!! io consiglio one perchè penso che sia superiore visto che ho studiato a fondo la concorrenza prima di acquistare!!!

    e ancora dici che io ho dato un consiglio di estetica!!! cosa che non è vera!!!

    ti ripeto: se pensi un qualcosa scrivila dando le tue motivazioni ma senza sparare sugli altri!!!!

    scrivi che per te per esempio s4 è superiore per un determinato motivo e così si possono confrontare i due prodotti!!!

    ma non scrivere: io dò un consiglio di logica e lui un consiglio secondo l'estetica!!! perchè non lo puoi sapere il motivo per cui io consiglio un prodotto!!!

    ma capisci o sei ottuso???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    puoi giudicare tutto quello che vuoi ma non scrivere che gli utenti parlano con i paraocchi eccc!!! perchè non è vero visto che non sai con chi parli e cosa pensa.... è già la secondo volta che lo fai!!!

    scrivi il motivo per cui pensi che un qualcosa sia meglio di un altra e ti risponderò!!! così si apre il confronto...

    ancora una volta hai scritto che io consiglio one a prescindere!!! e non sai se è così!!! io consiglio one perchè penso che sia superiore visto che ho studiato a fondo la concorrenza prima di acquistare!!!

    e ancora dici che io ho dato un consiglio di estetica!!! cosa che non è vera!!!

    ti ripeto: se pensi un qualcosa scrivila dando le tue motivazioni ma senza sparare sugli altri!!!!

    scrivi che per te per esempio s4 è superiore per un determinato motivo e così si possono confrontare i due prodotti!!!

    ma non scrivere: io dò un consiglio di logica e lui un consiglio secondo l'estetica!!! perchè non lo puoi sapere il motivo per cui io consiglio un prodotto!!!

    ma capisci o sei ottuso???
    Lo fccio, ma a quanto pare manco l'italiano sai decifrare, one è meglio finchè non ti cade e si fa un bozzo, cover nuova 180 euro, one evmegkio finche non ti si scarica quando ti serve e non puoi ne caricalo rapidamente ( ricarica rapida assente anche se il SoC lo supporta) o non puoi cambiare batteria
    Questi sono argomenti sensati e da te non li ho mai letti
    Ah se ti credi che puoi insultarmi senza conseguenze ti sbagi, segnalato, e chiudo qui perche sarebbe flame

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    bravo!!! vedo che hai capito come si fanno i confronti!!!

    htc one è un telefono molto resistente ed è dimostrato anche dai vari test di resistenza che sono stati fatti...
    HTC One Hammer & Knife Scratch Test - YouTube

    la carica rapida manca è vero ma non penso che qualcuno compra o no un telefono per qualcosa del genere.... anche s4 non ha la radio!!!! ma mica qualcuno non lo compra per questo, anche se ho visto molti utenti che la reputano una grossa mancanza.... ogni telefono ha piccole pecche che l altro non ha è viceversa!!!

    penso però che considerandolo in totale sia meglio htc one di s4 tranne se qualcuno ha obbligatoria esigenza di portare dietro un batteria alternativa da sostituire al bisogno....

    io non ho bisogno di ciò, 32 giga di memoria mi bastano quindi apprezzo htc one che è molto più affidabile non lagga mai, ha un audio spettacolare, il miglior display mai visto su uno smartphone... ti dà la personalizazzione di android e l affidabilità di IOS!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ...............
    32 giga che quando venderai saranno accessibili a chiunque, con un semplice programma di recupero dati, quindi foto, video, musica dati personali saranno a disposizione di tutti
    Ah se si scheggia la parte di dietro, io la cambio con 20 euro, a te ti costa quasi 200 euro, sacifichi l'utilità per l'estetica

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 12-05-13 alle 15:24

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io non voglio stare dalla parte di nessuno, anche perché non conosco i retroscena e gli avvenimenti antecedenti all apertura di questo topic, ma 2 cose hanno attirato la mia attenzione:
    1)il titolo è un Po da fanboy htc, ammettiamolo
    2) nonostante ciò, l utente potrebbe non essere un fanboy, però dal 2 post oraziel ha cominciato a insultarlo dandogli del fanboy, dicendo che lui sceglie con la logica ma non elencando motivazioni valide.
    Questi flame fanno male al forum, quindi evitiamoli per favore.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Io non voglio stare dalla parte di nessuno, anche perché non conosco i retroscena e gli avvenimenti antecedenti all apertura di questo topic, ma 2 cose hanno attirato la mia attenzione:
    1)il titolo è un Po da fanboy htc, ammettiamolo
    2) nonostante ciò, l utente potrebbe non essere un fanboy, però dal 2 post oraziel ha cominciato a insultarlo dandogli del fanboy, dicendo che lui sceglie con la logica ma non elencando motivazioni valide.
    Questi flame fanno male al forum, quindi evitiamoli per favore.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Sei propio sicuro ? Avere i paraocchi è un insulto? Comprare per estetica è un insulto ?
    Dai smettiamola, leggetevi meglio i post precedenti, e poi l'utente sostiene che e perche lo dicono altri che one è meglio, molto logico eh
    Lasciamo stare, non vuoi essere dalla parte di nessuno ma la realtà è che una parte la stai difendendo, senza per altro motivo dato che casomai è lui che mi ha insultato, anche con messaggio privato ( che tra l'altro ho salvato), cosigliandomi di andare a rompere da qualche altra parte

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Io non voglio stare dalla parte di nessuno, anche perché non conosco i retroscena e gli avvenimenti antecedenti all apertura di questo topic, ma 2 cose hanno attirato la mia attenzione:
    1)il titolo è un Po da fanboy htc, ammettiamolo
    2) nonostante ciò, l utente potrebbe non essere un fanboy, però dal 2 post oraziel ha cominciato a insultarlo dandogli del fanboy, dicendo che lui sceglie con la logica ma non elencando motivazioni valide.
    Questi flame fanno male al forum, quindi evitiamoli per favore.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    hai ragione, forse il titolo ci sembra un pò da fanboy ma non è questa la mia intenzione....voglio solo riportare ciò che penso...

    purtroppo questo oraziello già in un altra discussione è intervenuto così sparando a mille su di me solo perchè sto dicendo un pensiero su uno smartphone!!! e per colpa sua che ha cominciato ad esagerare e che non si è calmato, nonostante molti altri utenti gli hanno detto di smetterla che stava esagerando, la discussione aperta da un utente che chiedeva aiuto è stata poi chiusa da un moderatore!!!

    e poi in privato mi hanno contattato utenti dicendomi di lascialo stare perchè ha esagerato...

    ecco perchè gli ho mandato il messaggio privato e anche io adesso sto cercando di chiedergli in tutti i modi di scrivere opinioni costruttive senza attaccarmi...

    come vedi poi lui se la prende con tutti e attacca tutti...

    cmq pare che ora abbia capito...speriamo che la discussione da adesso continui senza problemi...
    Ultima modifica di cristianb; 12-05-13 alle 15:43
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    hai ragione, forse il titolo ci sembra un pò da fanboy ma non è questa la mia intenzione....voglio solo riportare ciò che penso...

    purtroppo questo oraziello già in un altra discussione è intervenuto così sparando a mille su di me solo perchè sto dicendo un pensiero su uno smartphone!!! e per colpa sua che ha cominciato ad esagerare e che non si è calmato, nonostante molti altri utenti gli hanno detto di smetterla che stava esagerando, la discussione aperta da un utente che chiedeva aiuto è stata poi chiusa da un moderatore!!!

    e poi in privato mi hanno contattato utenti dicendomi di lascialo stare perchè ha esagerato...

    ecco perchè gli ho mandato il messaggio privato e anche io adesso sto cercando di chiedergli in tutti i modi di scrivere opinioni costruttive senza attaccarmi...

    cmq pare che ora abbia capito...
    Scusa ma io non ti ho mandato alcun messaggio, non cominciamo ad inventarci cose non vere
    Opinioni costruttive sarebbero se tu riuscissi ad apririti, e capire che in un telefono l'estetica è una cosa del tutto inutile, se poi preferite riuniciare sia alla privacy che alla funzionalità ma fatelo pure, opinioni costruttive si hanno non scrivendo e riportanto pensieri altrui, one da solo belle sensazini in mano, di giorno fa male le foto( ottica inutilmente troppo grande, e a meno di non essere un guardone è inutile fare foto di notte straluminose senza flash), la cosa utile è poter salvare i dati su un supporto removibile ( lasciamo perdere la batteria removibile o meno) in modo che nessuno te le possa rubare
    Oppure far caricare un telefono in un ora e mezza invece che 4
    Spero che capiate che htc fa telefoni per rubare clienti ad apple e basta, offrendo l'illimitato mondo di android
    Segue delle logiche diverse da samsung, sony o huawei, one non è il miglire in nulla fa quello che fa i-phone ma 10 volte meglio
    È inutile cercare il migliore, semplicemente non c'é

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io non ti ho mandato alcun messaggio, non cominciamo ad inventarci cose non vere
    Opinioni costruttive sarebbero se tu riuscissi ad apririti, e capire che in un telefono l'estetica è una cosa del tutto inutile, se poi preferite riuniciare sia alla privacy che alla funzionalità ma fatelo pure, opinioni costruttive si hanno non scrivendo e riportanto pensieri altrui, one da solo belle sensazini in mano, di giorno fa male le foto( ottica inutilmente troppo grande, e a meno di non essere un guardone è inutile fare foto di notte straluminose senza flash), la cosa utile è poter salvare i dati su un supporto removibile ( lasciamo perdere la batteria removibile o meno) in modo che nessuno te le possa rubare
    Oppure far caricare un telefono in un ora e mezza invece che 4
    Spero che capiate che htc fa telefoni per rubare clienti ad apple e basta, offrendo l'illimitato mondo di android
    Segue delle logiche diverse da samsung, sony o huawei, one non è il miglire in nulla fa quello che fa i-phone ma 10 volte meglio
    È inutile cercare il migliore, semplicemente non c'é

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Si, adesso però mi sembra che tu stia esprimendo il tuo parere volendolo far sembrare oggettivo.
    1)l estetica per me conta, meno di altre cose ma anche l occhio vuole la sua parte.
    2)non ho capito il discorso della memoria rimovibile. Se intendi un supporto esterno (pc o altro) si può fare anche con lo One, se invece intendi microsd, non è che ti rubano il telefono ma prima ti ridanno la sd.
    3)Non penso che HTC voglia solo rubare utenti alla Apple, a lei interessa fare soldi, come del resto a tutti.
    Non voglio dar ragione o torto a nessuno dei 2, entrambi avete le vostre ragioni, e mi fa ridere ma anche rattristare vedere persone che si scannano per certe idiozie, e mi fa capire perché l Italia va a rotoli, ma evito di andare OT.
    Non è vero che non vi è uno smartphone migliore (e questo è oggettivo), semplicemente non ve ne è uno migliore oggettivamente, ognuno reputa migliore quello che soddisfa maggiormente le sue esigenze, è perciò che trovo abbastanza inutili questi confronti fra terminali.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Si, adesso però mi sembra che tu stia esprimendo il tuo parere volendolo far sembrare oggettivo.
    1)l estetica per me conta, meno di altre cose ma anche l occhio vuole la sua parte.
    2)non ho capito il discorso della memoria rimovibile. Se intendi un supporto esterno (pc o altro) si può fare anche con lo One, se invece intendi microsd, non è che ti rubano il telefono ma prima ti ridanno la sd.
    3)Non penso che HTC voglia solo rubare utenti alla Apple, a lei interessa fare soldi, come del resto a tutti.
    Non voglio dar ragione o torto a nessuno dei 2, entrambi avete le vostre ragioni, e mi fa ridere ma anche rattristare vedere persone che si scannano per certe idiozie, e mi fa capire perché l Italia va a rotoli, ma evito di andare OT.
    Non è vero che non vi è uno smartphone migliore (e questo è oggettivo), semplicemente non ve ne è uno migliore oggettivamente, ognuno reputa migliore quello che soddisfa maggiormente le sue esigenze, è perciò che trovo abbastanza inutili questi confronti fra terminali.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Nulla di personale, non la prendere come un insulto ma dire che l'estetica è impotante e da superficiale, che si ferma solo all'esterno
    Per la memoria, se hai una sd la togli e i tuoi dati vengono con te, senza memoria removibile i tuoi dati rimangono sul telefono anche fotmattando tutti hanno accesso alle foto che hai fatto, basta un programma di recupero dati ( free su internet) e tutti sanno i fatti tuoi, compreso dove vivi se hai usato il navigatore offline a pagamento, con la sd salvi tutto sulla sd, la togli e un po di privacy ce l'hai
    Una società punta ad un target, il guadangno viene dopo ( dovreste sapere di economia per arrivare a questo ragionamento) e il target di htc è apple, altrimenti niente alluminio e materiali nobili, che nobili non sono, l'alluminio costa la metà del policarbonato in pellet)
    Per quanto riguarda il migliore non si può trovare, coprono esigenze diverse, queste sono pippe da malati di confronti, per altro inutili

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy