Visualizzazione stampabile
-
Ahahha oraziel ma te parli cosi a tuo cugino di 6 anni: 70%....stock....nm 40....soc exynos...ecc...mah.....sec me un po di cxxate le spari....comunque é un 40-45 nm.....e il soc exynos octa core é 28nm e nn 25 come dici tu....
io ho riportato per quanto ho visto le schede tecniche(come fai te) 32 per il normale e 64 per il plus.....se ce scritto ci sara un motivo.....e comunque se anche fosse che legge anche 64 cio dimostra che nn ti devi basare solo sulle schede tecniche.....e anche nn provare 10 min al mediaword il telefono e farne una recensione....
-
E con questo chiudo...xk sentire tutte le tue teorie mi sono rotto ho visto che per te il tuo s2 puo concorrere con s3 ecc...nn che sia un brutto cel anzi...e comunque nn so se prendi queste informazioni per sentito dire o internet e cose varie.....anche perche io ho visto la maggior parte dei tuoi commenti nei topics s2 o plus....mentre sui problemi dei telefoni molto meno....percio ti saluto e stammi bene :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino90
Ahahha oraziel ma te parli cosi a tuo cugino di 6 anni: 70%....stock....nm 40....soc exynos...ecc...mah.....sec me un po di cxxate le spari....comunque é un 40-45 nm.....e il soc exynos octa core é 28nm e nn 25 come dici tu....
io ho riportato per quanto ho visto le schede tecniche(come fai te) 32 per il normale e 64 per il plus.....se ce scritto ci sara un motivo.....e comunque se anche fosse che legge anche 64 cio dimostra che nn ti devi basare solo sulle schede tecniche.....e anche nn provare 10 min al mediaword il telefono e farne una recensione....
sis hai ragione, sei tu l'esperto
-
Quote:
marchino90
E con questo chiudo...xk sentire tutte le tue teorie mi sono rotto ho visto che per te il tuo s2 puo concorrere con s3 ecc...nn che sia un brutto cel anzi...e comunque nn so se prendi queste informazioni per sentito dire o internet e cose varie.....anche perche io ho visto la maggior parte dei tuoi commenti nei topics s2 o plus....mentre sui problemi dei telefoni molto meno....percio ti saluto e stammi bene :))
le mie "teorie" arrivano da 12 anni di esperienza sul campo, ma forse tu ne sai più di me, dato che il discorso è sterie ed hanno capito tutti, eccetto te, chiudiamo il dialogo, io voglio parlare a chi è disposto a capire, e tu non lo hai capito (te l'ho spiecgato 6 volte), quindi tu sei contento di S2 plus, meglio per te
questo siparietto è ridicolo, fai la mia stessa esperienza e potrai discutere alla pari ( non puoi perche quando avrai 12 anni di esperienza io ne avrò 24 :) )
a chi interessa approfondire e che abbia capito le mie spiegazioni sono disponibile, la presunzione non mi stà bene, c'è sempre da imparare e la saccenza non è mai positiva
-
Quote:
0raziel0
le mie "teorie" arrivano da 12 anni di esperienza sul campo, ma forse tu ne sai più di me, dato che il discorso è sterie ed hanno capito tutti, eccetto te, chiudiamo il dialogo, io voglio parlare a chi è disposto a capire, e tu non lo hai capito (te l'ho spiecgato 6 volte), quindi tu sei contento di S2 plus, meglio per te
questo siparietto è ridicolo, fai la mia stessa esperienza e potrai discutere alla pari ( non puoi perche quando avrai 12 anni di esperienza io ne avrò 24 :) )
a chi interessa approfondire e che abbia capito le mie spiegazioni sono disponibile, la presunzione non mi stà bene, c'è sempre da imparare e la saccenza non è mai positiva
Finalmente un esperto in questo settore.
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Brrmatteo
Finalmente un esperto in questo settore.
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
esperto no, ce ne sono tanti che ne sanno più di me ma quando ci lavori per più di 10 anni qualcosa impari ;)
-
OK, ho capito, il mio Plus è una "bufala";) rispetto al Normale, ma adesso non sarebbe ora di finirla?
ma pensate a un povero disgraziato che fà una semplice domanda: "meglio S2 o S2 Plus?": così, secondo me, non ci ha capito niente.
Riepilogo:
-S2, Exynos superiore, hardware migliore, tutte le possibilità di moddare, ma minore ottimizzazione rispetto a JB non nativo e costa di più.
-S2 Plus, Broadcom scrauso, hardware uguale al Normale, poche possibilità di moddare, ma, uscito con JB nativo, migliore ottimizzazione software e costa di meno.
Ambedue verranno aggiornati alla 4.2.2 e poi stop.
E' giusto? oppure ho sbagliato qualcosa?rotfl
-
Hai invertito le CPU...
Comunque questa marea di post non ha molto senso: in generale è meglio S2 normale, ma se uno non ha esigenze di modding o non usa giochi pesanti la differenza non la nota e quindi meglio prendere il plus che costa meno. Nel mio caso sulla scelta ha influito anche il GPS che io uso e sul plus è davvero straordinario
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
No annarita é il contrario xd: exynos s2 normale....broadcom il plus.....ma comunque abbiamo l ingeniere spaziale nucleare oraziel che ci spiega meglio.....lui trova i difetti nei altri cell...mentre nel suo no....e poi se ci fai caso è sempre li a commentare nei topic S 2 O S2 PLUS.....e meno nei problemi che gli utenti presentano.....
oraziel e come confrontare le schede tecniche di due auto prima di una gara....magari una e una ha piu potenza dell altra....ma di certo nn é detto che vinca xk ci sono altri fattori tenuta di strada gomme ecc....
Saluti...
-
Quote:
annarita50
OK, ho capito, il mio Plus è una "bufala";) rispetto al Normale, ma adesso non sarebbe ora di finirla?
ma pensate a un povero disgraziato che fà una semplice domanda: "meglio S2 o S2 Plus?": così, secondo me, non ci ha capito niente.
Riepilogo:
-S2, Broadcom superiore, hardware migliore, tutte le possibilità di moddare, ma minore ottimizzazione rispetto a JB non nativo e costa di più.
-S2 Plus, Exynos scrauso, hardware uguale al Normale, poche possibilità di moddare, ma, uscito con JB nativo, migliore ottimizzazione software e costa di meno.
Ambedue verranno aggiornati alla 4.2.2 e poi stop.
E' giusto? oppure ho sbagliato qualcosa?rotfl
Ahahahahahahahahah... mi sa che hai le idee un pò confuse... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2